[RECE] Arianna - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
338
Località
Pescara
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Arianna
Nazionalità: Romania
Età apparente: 18
Descrizione fisica: minuta
Attitudine: sa di avere un potenziale e lo sfrutta
Reperibilità: caricata spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: standard bocca figa
Servizi usufruiti: bocca figa e la mia mano
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Togliatti direzione prenestina subito dopo il primo semaforo dagli archi praticamente prima del distributore
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Dopo vari giri la mia attenzione cade sulla fanciullina in virtù dell’apparenza giovanile e delicata, piccola magra ben fatta bionda, molto ricercata perché se non si è veloci la caricano. Conduce non molto lontano a casa, io non vado mai in auto, l’alcova è uno sgabuzzino dove entra solo il letto, anche per entrare si fa a turno, ma tanto non devo abitarci. La fanciullina non ride mai nemmeno per sbaglio, versato il dovuto si produce in un bj covered di scarsa fattura, ma la visione è notevole, si posiziona frontale e inizio il lavoro, con le gambe aperte e il visino da troietta ingrifa molto, la giro e inizia il lavoro da dietro, a un certo punto si stufa e si sfila il pistolino dalla fughetta, non insisto e concludo di mano continuando ad osservare lo spettacolo del culetto. Carina è carina, ma è anche molto scazzata, non so se ci farei un secondo giro.
 
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ariana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 19
Descrizione fisica: piccolina, capelli biondi lunghi, skinny
Attitudine: triste
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: bbj, cim, fuck
Servizi usufruiti: bbj, cim, fuck
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Togliatti direzione prenestina subito dopo il primo semaforo dagli archi praticamente prima del distributore, davanti al bar.

LA MIA RECENSIONE

Vista tante volte in postazione, volevo provare. Ragazza molto giovane, molto magra, seno inesistente ma lato b notevole.
Praticamente nuda, perizoma e reggiseno staziona in un posto per me difficile da caricare, molto traffico, auto in doppia fila, ho fatto diversi giri prima di riuscire a caricarla.
Patteggiamento veloce e caricata, in pochi minuti siamo nello scantinato, dove a malapena riusciamo a spogliarci, per lo meno io, lei era già pronta.
Parte con bbj monotono e uso di mano, nulla di che. La metto a pecora e si mi piace…. Vista la sua piccolezza la trovo molto dura e stretta. Finisco nella sua bocca con sua gratificazione e rumori i di gradimento.
La ragazza è molto carina e giovane, sono riuscito a vederla sorridere e mi ha fatto tenerezza. E’ molto seriosa, per me triste!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2020
Messaggi
23
Reaction score
62
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ariana
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 19
Descrizione fisica: skinny,alta,bel culetto,scarsa di seno
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj , ra1
Servizi usufruiti: bj, ra1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Palmiro Togliatti (direz. Prenestina) subito davanti all IP
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontro di questa settimana , lei giovanissima e di conseguenza con tutte le qualità estetiche di quella età ,ma purtroppo si porta appresso anche gli aspetti negativi dell ' inesperienza. Caricata velocemente , il menù è il solito ,30 euro bocca fica, raggiungiamo l' avamposto e decidiamo di metterci nei sedili dietro per consumare l amplesso, bj veloce e senza passione , rai1 in mission con 0 partecipazione , le cose nn andavano benissimo e finiscono altrettanto male quando decide di cacciarmelo fuori e finire con hj. Lì nel momento poco mi è cambiato perchè stavo venendo , ma con altro tempismo probabilmente me lo avrebbe ammosciato. Dunque siamo alle solite, bella ma non balla, speriamo che col tempo migliori,la giovane età glielo può concedere , ma per adesso sta bene dove sta .
 
Commenta

Kernel64

UOMO
Membership
Registrato
7 Aprile 2022
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
60
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Arianna
Nazionalità: Rumena
Età: 19
Descrizione fisica: skinny, alta 165 ,bel culetto, seno 2da
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20bj, 30 auto, 50 casa 15minuti - +20 BBJ.
Compenso concordato 50 +20 +50 extra 15min.
Servizi offerti: bj , vi, rai1
Servizi usufruiti: bbj, ra1
Durata dell'incontro: 25min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Palmiro Togliatti (direz. Prenestina) dieci metri prima ingresso distributore IP

Recensione
A parte la difficoltà di portare a termine l'intervista considerando la pessima posizione l'escamotage è stato quello di venire da via dei meli ed avere così il tempo di intervistarla senza bloccare il traffico.
Una volta giunti a destinazione tutto procede come già descritto, pompa in modalità meccanica e velocissima con uso esagerato di mani, cerco di spiegarle di non usare le mani e muovere di più la bocca.. per un po' esegue ma poi aumenta sempre di più la velocità. All'introduzione in missionaria mi segnala che il tempo sta per scadere.. all'inizio mi aveva detto 50 mezz'ora e 100 un'ora ma è possibile che mi sia sbagliato in quanto non usa correttamente i sostantivi.
Visto che tutto sommato era piacevole ( ed io sono lento per natura) ho avallato gli extra 50 ma la cosa brutta è che non ha accettato di prendere i soldi dopo.. ed aveva ben visto che di biglietti da 50 ne avevo diversi. Quindi sono dovuto uscire per prendere il cinquantino e darglielo.
Una volta estratto l'arnese ho ricevuto un odore poco simpatico provenire dalla patata, che per quanto ci abbia riprovato mi ha reso impossibile l'erezione.
La ragazza allora ha provato a farmi concludere ma dopo 5 minuti di martellamento ho preferito riportarla alla postazione.

Ragazza distaccata, funziona a gettone. Esegue solo dopo aver incassato.
Ottima se siete carichi e non necessitate di tempo. Esteticamente graziosa, patata con grandi labbra sporgenti e culetto rotondo e ben fatto. Peccato per il distacco esagerato.

Grazie di avermi letto.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
24
Reaction score
53
Età
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Arianna
Nazionalità: Romania
Età apparente: 19
Descrizione fisica: skinny
Attitudine: distaccata, fredda, tendente al missile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: standard bocca figa
Servizi usufruiti: bocca figa
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Togliatti direzione prenestina davanti al bar pascià

LA MIA RECENSIONE
Rece risalente a qualche settimana fa. Non veniva caricata quasi mai e incuriosito mi sono fermato. Elenca il menu e ti dice il nome ma poi è molto taciturna e seria.
La ragazza è molto carina, bel culetto e bel fisico skinny che a me piace e figa stretta. Le qualità finiscono qua.
Caricarla non è semplice visto che si mettono tante macchine in doppia fila e di conseguenza intervistata non è facile.
Nonostante tutto riesco a caricarla e mi porta in un parcheggio con privacy 0. Purtroppo usa i gommoni rossi e quindi il bj non si sente praticamente nulla, continuo uso di mano e bocca a ritmo monotono.
Si fa toccare le tette ma non le tira fuori,
Rai 1 a missio perché a pecora non vuole in macchina. Figa stretta data la sua giovinezza, si mette in una posizione non proprio comodissima cone gambe ma riesco in qualche modo è mi lascia fare per qualche minuto ma poi all'improvviso con la mano per l'amico e lo tira fuori. Le dico ovviamente che non avevo finito e riesco a rimetterlo dentro. Un paio di minuti in più e mentre stavo per concludere lo riprende e lo ritira fuori.

Pessima esperienza per me, anche se la ragazza avrebbe un potenziale altissimo ma tutte quelle che arrivano sono ormai così.
Lei come anche la vicina Jessica.
 
Commenta
Alto