[RECE] Arianna - OTR - Taranto

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Cancelliamo pure "dentona" e sostituiamo con Arianna.
Se qualcuno ha già relazionato avvisi. Io credo di essere il primo a riempire col segno di spunta la casella vuota (ma l'ennesimo a colmare di nerchia la patatona della giunonica teen-ager). :moil:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Arianna
CITTA DELL'INCONTRO: periferia Taranto
ZONA: nuova Taranto - San Giorgio. strada provinciale 105, percorrendo via Michele Pierri e superando il rondò si arriva nella Sp 105
https://www.google.it/maps/@40.4529...4!1s4e830UlYLFy5zD02hDXrMw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': fra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: sul quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, viso acqua e sapone, incisivi sporgenti, capelli lunghi lisci, gambe chilometriche, cosce tornite, gnocca carnosa, seno e culo tesori celati dagli abitini aggraziati
ATTITUDINE: disinibita, estroversa, giocherellona, ciarliera, maliziosa, un pizzico di censura per le mani sulle tette, abile di bocca e grande incassatrice

LA MIA RECENSIONE:

Incontro di buon tenore.
Mi accosto e la girl non mi sbandiera la classica richiesta economica, ma è praticamente balzata in auto come fossimo già amici.
La puledra era addirittura convinta di avermi già incontrato. Nella confusione di maschi che l'avevano già violata, ho pensato, aveva pure incluso pure me che, invece, ero una new entry.
In realtà Le draculine parlano fra loro di noi (e ci mancherebbe) ed io ero già schedato!
Quando ho negato di averla già scopata, Arianna mi ha chiesto con chi di loro ero andato. Ho fatto un paio di citazioni non di grande precisione e lei è risalita alle amiche (senza che io dicessi i loro nomi, anche perché ne avranno un paio a testa).
Fra la chiacchierata, il pompino e la scopata il tempo è trascorso bene. Sono stato abbastanza a mio agio. E’ una tipa simpatica ed abile col cazzo. Di certo ha guidato la “scaletta” e tenuto sotto controllo i tempi. E’ una lucciola con un “corpo da reato” :bomb: e una certa maialaggine intrinseca. :girl_hospital:
 

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
NOME: Arianna
CITTA DELL'INCONTRO: rotonda di San Donato
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': fra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: dieci minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta 1.80 circa, capelli lunghi neri con meches bionde, gambe lunghissime e ben tornite, giunonica, terza di seno
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, giocherellona

LA MIA RECENSIONE
Habituè della zona che riappare. E' sempre seduta sotto l'albero d'ulivo con le cosce in bella mostra ma ora è parcheggiata una lussuosa auto bianca. Indossa un bel vestitino femminile non trasgressivo ma atto ad illlustrare le sue grazie. Brava nel pompino coperto riesce sempre a farmi risvettare il birillo e a seguire una bella missionaria automobilistica a portella aperta in una giornata estiva del medio Settembre. Un pò se la spassa un pò recita ma comunque incassa. La camporella è valida e si termina contenti.
 
Commenta
Alto