- Reaction score
- 6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=17758
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Arisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
COMPENSO RICHIESTO: non chiede
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ora con seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini 4
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33912087XX
LA MIA RECENSIONE: oggi vado da questa che sembra un trav ma si è appena rifatta il seno na quinta dice x me una terza comunque sta di base a torino comincia subito lamentandosi che in 4giorni solo2 clienti io il terzo ci credo se spacca le palle parlando all'infinitofacciano un po di tutto ma x lo piu parla e parla vuole tornare a torino mi chiede cosa ne penso e che dovevo dire "MA TORNA E NON TORNARE PIU CAZZO CHE PALLE" infatti chiama il taxi si mette d'accordo mentre io schizzo via anche se non mi sembrava molto convinta vabè lei e quella delle foto con una bella pancetta il suo fratello manco lontanamente da quel che si vede in foto be da lasciare perdere a dimenticavo un altra che mi invita a casa a torino si dormi sonni tranquilli che io ho di meglio da fare si conclude un intenso fine settimana x un pò basta ciao a tutti
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=17758
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Arisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
COMPENSO RICHIESTO: non chiede
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ora con seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini 4
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33912087XX
LA MIA RECENSIONE: oggi vado da questa che sembra un trav ma si è appena rifatta il seno na quinta dice x me una terza comunque sta di base a torino comincia subito lamentandosi che in 4giorni solo2 clienti io il terzo ci credo se spacca le palle parlando all'infinitofacciano un po di tutto ma x lo piu parla e parla vuole tornare a torino mi chiede cosa ne penso e che dovevo dire "MA TORNA E NON TORNARE PIU CAZZO CHE PALLE" infatti chiama il taxi si mette d'accordo mentre io schizzo via anche se non mi sembrava molto convinta vabè lei e quella delle foto con una bella pancetta il suo fratello manco lontanamente da quel che si vede in foto be da lasciare perdere a dimenticavo un altra che mi invita a casa a torino si dormi sonni tranquilli che io ho di meglio da fare si conclude un intenso fine settimana x un pò basta ciao a tutti
Ultima modifica: