[RECE] Arisa trans - Ancona - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36447
CITTA DELL'INCONTRO Ancona
NOME INSERZIONISTA: Arisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: RIDICOLI
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,90cm, spalle enormi, viso mascolino, peli
ATTITUDINE:disponibile
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX : 33912089xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, facile accesso

Ieri avevo voglia...accendo internet, trovo l'annuncio di "questa" Arisa,chiamo concordiamo 50 e vado.
Raggiungo l'indirizzo e mi accorgo che c'ero già stato altre 4 volte con 4 tx diverse..."si presteranno la casa" penso...
Chiamo e mi dice di aspettare 2 minuti...ne passano 10,già cominciava a girarmi parecchio,la casa è su una strada trafficata di ancona...
Mi apre un "armadio a muro" vestito come la foto dell'annuncio,ho pensato ai soliti miracoli di photoshop ma ormai ero dentro.
Mi fa spogliare e mi chiede cosa voglio. Le dico che voglio che sia attiva senza tanti preliminari e allora mi fa accomodare sul letto. Rimane con il pezzo sopra rosso che vedete nella foto. Arnese nella norma ma gli ci è voluto 5 minuti abbondanti per tirarselo su...
Comincia con non poche difficoltà a fare quello che doveva fare proprio senza nessuna passione...Gli si smoscia un paio di volte...Comincio un po' a stranirmi...Provo a toccargli le tette attraverso la canotta...Da quel poco che ho sentito suppongo non le avesse per niente e fosse solo un travestito...Gli tocco le gambe...Come si dice in Ancona...Aveva degli STUZZICONI (peli in ricrescita) impressionanti.
Mi passa ogni voglia e gli dico basta.

Come ciliegina sulla torta dopo questo incontro pessimo,mi dice: "Sai,sostituisco la mia amica Arisa..."...

Pensavo di essere andato da una persona invece era addirittura un altro.

Do una recensione NEGATIVA facendo riferimento a tale "Arisa" per la truffa e NEGATIVA a quell'altro.

Ultima modifica:
Reaction score
16.427

Allegati

• arisa1.jpg
    arisa1.jpg
    48,4 KB · Visite: 173
  • arisa2.jpg
    arisa2.jpg
    89,7 KB · Visite: 210
  • arisa3.jpg
    arisa3.jpg
    46,6 KB · Visite: 165
Commenta
Reaction score
1
Comunque sia andata Arisa è sputtanata, se una sua "amica" TRAVONE può sostituirsi a lei... Sempre de sola se tratta!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho recensito un altra...la sostituta di arisa...ma me l'ha detto dopo...

Commenta
Reaction score
0
In ritardo per il mio contributo: anch'io stato cn Arisa intorno a metà novembre. E'lei (nel senso che è conforme alle foto di Arisa) (che ovviamente sn ritoccate). Mi sembra comunque un trav dato che ha zero tette e non si è levata il top ipergommapiumato (...solito trucco..). L'abitazione anche se pulita, faceva cmq cacare, con il bagno all'esterno....mah....Mi ha dato l'idea che abitasse lì più di una persona.
Non parla benissimo ITA e lo capisce anche poco, però è pulita e profumata; No peli. I servizi offerti ridicoli...Pagato 50 euro....50 euro buttati...

Commenta
Alto