[RECE] Arte Benessere per un relax moderno - Parma - Bakeca

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/3202626521-il-tuo-sogno-35jp76680151

CITTA DELL'INCONTRO: Parma

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SISI

NAZIONALITA': CINA

ETA': SUI 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MSG + HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:60' più o meno

ATTITUDINE: OTTIMA

REPERIBILITA': NO PROBLEM

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalette per entrare

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32026265xx



LA MIA RECENSIONE: Sono stato recentemente due volte in questo centro abbastanza recente. Diciamo subito che è il solito massaggiatoio cinese, con il solito menù senza sorprese (vedi viale Mentana). Vi sono però alcune note positive. La ragazza che per due volte mi ha preso in consegna, Sisi, è piccoletta ma decisamente caruccia e giovanissima. Inoltre è molto socievole. Il massaggio è buono e lei si impegna molto, anche se limitato alla sola schiena. Buono anche l'infrachiappa, anche se un tantino troppo superficiale per i miei gusti. In sostanza 30 minuti molto piacevoli. Dopo il gilale la parte massaggio è secondaria e la ragazzina, dopo la normale trattativa che porta a scucire il solito ventello, si dedica al fratellino. E qui dimostra di saperci fare. Un buon massaggio oliato e prolungato. Nel frattempo si era coricata a fianco con la maglietta parzialmente sollevata sin sotto le perine e si strofinava pelle contro pelle. Una sensazione molto bella che ha provocato un troppo rapido finale. Poichè mancava ancora unpo' son rimasto a ridere e scherzare mentre mi massaggiava i piedi. Pulizia e doccia (gratuita). Tornerò.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sinceramente l'avevo adocchiato anch'io, passato sul posto (visto dal di fuori), mi aveva un pò deluso in quanto esternamente non mi appagava. Inoltre sulla porta c'era una kinagirl, che giovane non era più, per il timore ce mi potesse massaggiare lei, non mi ero fermato.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice... :)
Come descrivere bellezza, sensualita' romanticismo e passione che le nostre massaggiatrici impiegano per donarti un massaggio veramente speciale. Troverai agazze ASIAN vere esperte nell'arte del massaggiodal thailandese al romantico, ma la nostra specialita' e' il massaggio speciale thai corpo su corpo, se vuoi anche nella vasca. Una volta che avrai provato i nostri massaggi, non vorrai che tornare al piu presto e lasciarti andare sui nostri letti futon, per abbandonarti ai nostri massaggi speciali. Troverai inoltre pulizia ed eleganza e un ambiente riservato. Chi viene a trovarci difficilmente non ritorna....che ne dici di provare???
*Massaggi e super trattamenti Naturali di origine Asiatica
MASSAGGIO SPECIALE ROMANTICO
MASSAGGIO RILASSANTE -
MASSAGGIO 4 MANI.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo cosa c'era scritto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazze.com/Details/191373/Parma/Massagge/3202626521-Il-Tuo-Sogno-Arte-Benesser?
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Cina
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : Massage, Hj, doccia.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, però mi sembra di capire che il centro è abbastanza frequentato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se non ricordo male un paio di gradini
INDEX RICERCHE: 32026265xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po' frequento nuovamente un centro cinese. La privacy è scarsina, perchè è di fronte alle finestre di un grande condominio.
Il massaggio è effettuato da una ragazza giovane, minuta, che indossa una gonna ampiamente sopra il ginocchio.
Mi corico bside su un ampio fouton. Il massaggio a mio avviso è molto buono, rilassante prima che si passi alla zona xxx. Ero tra l'altro molto stanco e forse mi stavo pure addormentando. Lei per massaggiarti meglio sale inginocchiata sul fouton, e ti divarica bene le gambe per massaggiare la zona perineale. Gilale. Uno dei finale più felici dei finali felici dentro i centri cinesi. Si applica davvero con dedizione. Doccia. Pagamento con ricevuta a quella credo che sia la titolare (bella scollatura), caramelle.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #7
Sicuramente era SISI, la piccola cinesina che lavora con tanta dedizione. Esiste un altra ragazza, abbastanza carina, della quale non ricordo il nome, che però è decisamente peggio della SISI. Massaggio appena sufficiente e finale avulso allo stesso prezzo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto