[RECE] Arte del Benessere - Barletta (BAT) - Bakeca

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
142
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3534521677
Riferimento internet (link):https://barletta.bakeca.it/dettagli...-tantra-a-barletta-h4ij273462816?from-premium
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Barletta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Alessia
Nazionalità:Italiana
Età apparente:20/25
Descrizione fisica:alta, magra,slanciata, prima di seno,bel culo,capelli Neri, viso carino con sguardo vispo
Attitudine:simpatica, Poco accondiscendente
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100, 130, 150,200,350
Compenso concordato150
Servizi offerti:tantra massage, foot massage, strip massage,vasca da bagno,sadomaso
Servizi usufruiti:feet massage
Durata dell'incontro:60 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:no



Centro da non confondere con un Centro estetico omonimo che SI trova a Barletta (che esce su Google maps) poiche IL Centro massaggi in questioned SI trova da Tutta altra parte(zona patalini).

Vista la desolazione nel panorama foggiano decido di avventurarmi in avanscoperta a Barletta presso questo Centro molto pubblicizzato ma Mai recensito

SI pubblicizzano molto sui social Basta cercare IL loro nome su TT o IG.
Mettono sempre reels sensuali delle loro operatrici una di queste anche a viso in chiaro.
I segnali Sono incoraggianti quindi decido di provare Melinda(quella a volto scoperto) e poi Alessia ( quella che non mostra IL viso).
Fatalita quel giorno Melinda non c e' ma c e' Alessia.Quindi inverto il MiO piano.Prima Alessia e poi Melinda.
Arrivato a destinazione abbastanza facilmente dalla 16 bis ho dovuto girare un po intorno Al palazzo per Capita dove fosse l entrata.Il Centro SI trova Al piano terra vicino ad altre attivita commerciali e entrate di condominio.In ogni Caso dall esterno vi imbatterete nelle gigantografie tipiche dei Centri massaggi in vetrina non si puo sbagliare...bisogna solo andare un po piu giu rispetto Alla posizione che ti mette street view dell indirizzo che ti indicano loro.
Suono Ed entro, ad accogliermi una ragazza (non la stessa che mi massaggera).
Alla reception c e' un depliant plastificato con in elenco molte tipologie di massaggio.
Spaziano da un minimo di 100 fino a 200/350 per I trattamenti piu esotici con IL 4 mani con vasca idro e prosecco.
La parte piu densa dell elenco SI Concentra sui massaggi da 150.
Mi dice che nel base da 100 non si puo interagire per cui scelgo quello da 150 con I piedi.
Solita dinamica mi accompagna in stanza mi dice di aspettare e spogliarmi.
Nella stanza vi e' una pertinenza con bagno e doccia(ci Sono varie stanze).
Entra Alessia (pubblicizzata sui social a viso coperto)SI presente SI mette in ginocchio mentre Io ero steso e SI spoglia lentamente guardandomi negli occhi.ottimo ho molto apprezzato. Da altre parti di solito la tizia entra e si toglie l accappatoio con 0 sensualita come se lo stesse appendendo per andare a farsi la doccia con svogliatezza massima.
Insomma partiamo bene.
Eleganza, precisione, pulizia e sensualita.
Pero ahi me arrivati a questo punto vi e' una battuta d arresto.
IL massaggio e' fatto benino a livello sensuale con I piedi ma questa sensualita incontra un limite quando scopro che non posso deliziarmi delle sue "grazie" a pieno ma andiamo con ordine.
All entrata mi ero assicurato chiedendo 50 volte se con 150 vi era possibilita di interazione.
Peccato che loro per "interazione" intendano l accarezzare IL suo corpo con delle carezze inutili...negato daty negato succhiare le dita dei piedi, nagata sborrata sulle tette.
Tutte robe che in Altri Centri di pari livello a parita di prezzo concedono tranquillamente.
Qui reciprocita significa carezze sterili su di lei.ok.
Comunque
Partiamo da me a pancia in giu poi decido Io di girarmi e parte la presa di coscienza dei limiting detti poch anzi.Devo dire che con I piedini ci sa fare, piedini che ritengo Nella media(per I miei gusti). Ho molto apprezzato la parte dove me li mette sul cazzo utilizzandoli per massaggiarlo.Mi sono molto eccitato.
Pero ahime e' insufficiente.
Strusciamenti, SI mette in posizione 69 dove puoi ammirare i suo I buchi ma non puoi interagire...guardare non toccare...150€
Male molto male..
Alla fine vengo con una sega fatta da lei mentre mi sbaciucchio non esageratamente come vorrei i suoi profumati piedini che mi mette in faccia.
Avanza del tempo e lei resta in camera con me facendo social time di qualita Devo dire..forse IL social time mi restera piu impresso del massaggio in se ma Io non Sono andato li per spendere 150 pe chiacchiera'...
Doccia e bibita offerta
Tirando le somme:
Da parte del Centro massima correttezza, pulizia, organizzazione e cordialita
Da parte mia insoddisfazione perche per me questo e' un massaggio che altrove ti fanno per molto meno e che per me vale 70€ max.
Ergo non ci Siamo proprio
Ero intenzionato di tornare per visitare Melinda quella a volto scoperto sul loro social che mi arrapa da morire Magari concede delle robe in piu ma non me la sento di rischiare.
Cioe nel senso che 150 non valgono la pena per andare solo ad accarezzare la pelle dell operatrice perche Alla fine di questo parliamo.Accarezzare, questo per loro sarebbe reciprocita.Se Devo buttare 150 solo per accarezzare preferisco stare a casa ad accarezzare IL muro!
Per onesta intellettuale ammetto che la ragazza aveva un tampax(assorbente interno) quindi IL diniego poteva riferirsi a quello ma ne dubito visto che non ha concesso la sborrata tettale e si ritraeva addirittura quando le provavo a succhiarle le dita dei piedi.Altrove (a prezzi addirittura piu bassi) son cose che concedono.
Suppongo che IL Centro sia molto frequentato e quindi qualcun Altro invece di chiudersi nel silenzio potrebbe recensirci qui Melinda.Almeno i"rischi" vengono ugualmente distribuiti.
 
Ultima modifica:
Alto