[RECE] Ary Oliveira - Legnano (MI) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ary Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34865
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj Bj Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:viso molto bello corpo discreto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: meccanica fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre quattro gradini all'ingresso poi ascensore 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782862xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera avevo voglia di una Tavventura leggendo gli annunci scorgo qusta Ary Olivera cerco rece sul forum sembrano abbasta buone chiamo mi risponde mi da indicazioni su dove si trova e mi dice quanto è il suo compenso le dico che sono gia vicino a legnano e che in mezzora sarò da lei, arrivo prima di quanto pensavo chiamo e mi dice che si deve preparare, dopo mi richiama mi dice che mi apre e il piano, io salgo al primo piano apre la porta e sta dietro entro e la vedo wow un viso angelico e vestita con un completino bianco aperto simil pizzo da dove spuntano due belle tettone, una quarta penso, mi indica la camera andiamo lei mi dice di spogliarmi le verso il pattuito lei intanto si sdraia sul letto io mi spoglio e la raggiungo e comincio a leccargli i capezzoli le tette però sono dure non sono il massimo cosi come il culo e duro e anche questo non il massimo da vedere e toccare, dopo un po che lei fingeva che le piaceva mi fa vuoi succhiarmelo, io si dopo che tu hai succhiato il mio, allora si gira prende il gommino e me lo infila e comincia a succhiare un pompino molto meccanico dopo un po mi dice se voglio succhiargli il suo, devo dire che ha un bel cazzo non grosso un po all'ingiù come si vede dalle foto, dopo un po mi dice se voglio essere scopato io le rispondo che io voglio scopare lei cosi si mette a pecora si unge il buchetto con la crema e la infilzo, ma lei rimane sempre fredda dopo un po mi scazzo ed esco mi sdraio e lei mi dice se lo voglio prendere mi fa mettere a pecora, sempre con fare meccanico e scazzato, si incappuccia mi unge e mi infilza ma mi fa male mi ritraggo subito e glielo dico allora mi metto sdraiato mi dice di mettermi un cuscino sotto la schiena, sempre con la solita scazzatura, e mi alza le gambe e mi rinfilza ancora molto dolore mi ritraggo un'altra volta e lei si toglie il gommino e me lo mette in bocca io finisco segandomi, morale lei è disceta ma è meglio scoparsi una bambola gonfiabile almeno per me, questo vi dovevo à laprochaine.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    82,2 KB · Visite: 918
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,4 KB · Visite: 259
  • 3.jpg
    3.jpg
    55,7 KB · Visite: 222
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
786
Certo che è allucinante la deriva che sta prendendo la professione più antica del mondo: tolta qualche sicurezza il resto è desolante...

Commenta
Reaction score
16
ma sai Filippo non credo che a nessuno piaccia fare la troia x vivere,
si' e' vero lo "hanno scelto loro" (mettiamola cosi')ma e' comunque una vita decisamente ..... "strana"....
poi dobbiamo anche pensare che potremmo non piacere alla gattona di turno e lei piu' che farlo meccanicamente non puo',
perche' non ci metterai mai passione con una persona che non ti piace.....
ti do ragione.....la situazione in fatto di maialaggine,passione e' desolante....gli anni 90 sono decisamente lontani,forse bisognerebbe andare solo da chi ci da quello che vogliamo....
ho fatto fin troppe volte il kamikaze e adesso ho fatto le mie scelte.....sara' che quelle poche volte che vado voglio divertirmi,sara' che non mi va di fare il kamikaze,sara' anche che un centone mal speso ti fa girare le palle...sara' tutto questo
la tipa in questione e' una stragnocca da paura,solo a vederla e a immaginarla in intimo simil pizzo bianco mi viene duro,ma di gnocche cosi' ce ne sono tantissime,ma saranno anche porche,dolci,maiale,safade,disponibili come vogliamo noi?....
il nostro amico wolverin3 e' andato sulla base di rece positive,lo scrive lui stesso,ma cio' che piace ad altri magari non sta bene a me.....o a te....o a lui

Commenta
Reaction score
15
Gia recensita con il nome di Ariadny Oliver - Gallarate numeri tel non corrispondenti, purtroppo anche io ho pagato obolo per prestazione meccanica. Per me macchinetta mangiasoldi

Commenta
Reaction score
2
ma sai Filippo non credo che a nessuno piaccia fare la troia x vivere,
si' e' vero lo "hanno scelto loro" (mettiamola cosi')ma e' comunque una vita decisamente ..... "strana"....
poi dobbiamo anche pensare che potremmo non piacere alla gattona di turno e lei piu' che farlo meccanicamente non puo',
perche' non ci metterai mai passione con una persona che non ti piace.....
ti do ragione.....la situazione in fatto di maialaggine,passione e' desolante....gli anni 90 sono decisamente lontani,forse bisognerebbe andare solo da chi ci da quello che vogliamo....
ho fatto fin troppe volte il kamikaze e adesso ho fatto le mie scelte.....sara' che quelle poche volte che vado voglio divertirmi,sara' che non mi va di fare il kamikaze,sara' anche che un centone mal speso ti fa girare le palle...sara' tutto questo
la tipa in questione e' una stragnocca da paura,solo a vederla e a immaginarla in intimo simil pizzo bianco mi viene duro,ma di gnocche cosi' ce ne sono tantissime,ma saranno anche porche,dolci,maiale,safade,disponibili come vogliamo noi?....
il nostro amico wolverin3 e' andato sulla base di rece positive,lo scrive lui stesso,ma cio' che piace ad altri magari non sta bene a me.....o a te....o a lui

Mi torna in mente un'esperienza pressochè simile avvenuta proprio nel corso dei "mitici" anni 90.
Era una strafiga che all'epoca metteva annunci su un sito che fu poi chiuso dai pufffi ( finiva per .to), stava all'ottavo piano di un palazzone di una traversa di Cenisio ( azz non mi ricordo, non vivo più a MIlano da una vita), comunque dopo Messina. dopo il semaforo della BPM, la piazzettina dopo, il viale alberato dove passa una tram, credo. Comunque, questa era dotata di uno sguardo intrigantissimo, bellissima, quasi angelica. Appartamento microscopico, si entrava dalla porta e c'era una specie di materassino ( forse ad acqua, ma senza) buttato per terra, appresso uno stanzino per gnomi, dove il solito cagnolino andava a mangiare nella ciotola. Lei piuttosto ferrata sui computer, credo che forse usasse uno dei primi notebook dell'epoca. Ero preso, nonostante l'ambiente mi lasciasse perplesso. Ormai ero lì. Dopo vari strusciamenti e manipolazioni varie, mi chiede se voglio essere scopato, il mio errore è stato di guardare il suo attrezzo, praticamnte in coma vigile, e chiederle, con un sorrisetto che forse avrei dovuto non fare, come avrebbe fatto. Disastro, prima mi fa una ramanzina su quello che io non devo pensare e su quello che lei poteva fare ( ma come ???), poi, siccome ero in "giornata", le dico che forse non ero il un tipo che potessi piacerle: ragazzi fu la peggior cosa che potessi dire: mi disse che piacere o no non era il caso, quello che contava erano i soldi che avevo posato sul tavolo. Giusto, dal suo punto di vista. A peggiorare le cose ulteriormente, fu che un'inquilina del palazzo giunse al piano ( ribadisco OTTAVO), perchè probabilmente nell'uscire dall'ascensore, non avevo curato bene la chiusura di una delle due porticine ( avete prente quegli ascensori di una volta ?). Questa si mise a gridare sul pianerottolo. Si può immaginare che una che è già stronza di suo non approfitti della situazione. Sono uscito con l'ordine di farmi le scale a piedi ( otto piani, ma erano in discesa), ma l'umiliazione subita era ben peggiore delle scalinate. Mai più tornato. e credo che questa sia sparita da Milano.

Commenta
Reaction score
786
Mi torna in mente un'esperienza pressochè simile avvenuta proprio nel corso dei "mitici" anni 90.
Era una strafiga che all'epoca metteva annunci su un sito che fu poi chiuso dai pufffi ( finiva per .to), stava all'ottavo piano di un palazzone di una traversa di Cenisio ( azz non mi ricordo, non vivo più a MIlano da una vita), comunque dopo Messina. dopo il semaforo della BPM, la piazzettina dopo, il viale alberato dove passa una tram, credo. Comunque, questa era dotata di uno sguardo intrigantissimo, bellissima, quasi angelica. Appartamento microscopico, si entrava dalla porta e c'era una specie di materassino ( forse ad acqua, ma senza) buttato per terra, appresso uno stanzino per gnomi, dove il solito cagnolino andava a mangiare nella ciotola. Lei piuttosto ferrata sui computer, credo che forse usasse uno dei primi notebook dell'epoca. Ero preso, nonostante l'ambiente mi lasciasse perplesso. Ormai ero lì. Dopo vari strusciamenti e manipolazioni varie, mi chiede se voglio essere scopato, il mio errore è stato di guardare il suo attrezzo, praticamnte in coma vigile, e chiederle, con un sorrisetto che forse avrei dovuto non fare, come avrebbe fatto. Disastro, prima mi fa una ramanzina su quello che io non devo pensare e su quello che lei poteva fare ( ma come ???), poi, siccome ero in "giornata", le dico che forse non ero il un tipo che potessi piacerle: ragazzi fu la peggior cosa che potessi dire: mi disse che piacere o no non era il caso, quello che contava erano i soldi che avevo posato sul tavolo. Giusto, dal suo punto di vista. A peggiorare le cose ulteriormente, fu che un'inquilina del palazzo giunse al piano ( ribadisco OTTAVO), perchè probabilmente nell'uscire dall'ascensore, non avevo curato bene la chiusura di una delle due porticine ( avete prente quegli ascensori di una volta ?). Questa si mise a gridare sul pianerottolo. Si può immaginare che una che è già stronza di suo non approfitti della situazione. Sono uscito con l'ordine di farmi le scale a piedi ( otto piani, ma erano in discesa), ma l'umiliazione subita era ben peggiore delle scalinate. Mai più tornato. e credo che questa sia sparita da Milano.
" E stai sito, te dico io cosa fare, italiano visioso maricone, tuti frosci, se te dico che posso escoparti, allora posso fare, maricona!"
"Chiudete la porta dell'ascensore, puttane di merda e clienti froci!"
"Ai sentito? Adesso vai via, non torna più e lassia i soldi si no chiamo amico mio che è di là e ti spaca la fascia"

Commenta
Alto