[RECE] Aryan Lady Boy - Modena - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
113
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/aryan-lady-boy-asiatica_41957
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Aryan
NAZIONALITA': Asia-Filippina?
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: femminile curata meglio che in foto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ss
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34739182xx

Voglia di tgatta!! Vedo cosa gira a Modena e mi imbatto in questa, dalle foto sembra parecchio "nature" chiamo e l'impressione al telefono è buona.
La location è per me una news, edificio d'angolo su via emilia, traffico abominevole ma facile parcheggio e doppia entrata.
Salgo 1 piano e mi apre, il primo impatto è molto molto meglio che dalle foto! Si presenta con intimo e vestaglietta, io propongo il mio solito prezzo fisso e vediamo che ci salta fuori.
Dopo un primo momento di freddezza e distacco si scalda, gamba lunga, depilata al top, culetto ben fatto, capelli lunghi molto ben curati.
Mi scaldo anche io e ammetto che sono arrivato parecchio carico, nel mio solito stile cinghiale in calore.
Lei se ne accorge e parte una serie di baci a lingua aperta parecchio maialecci conditi da qualche unghiata sulla mia schiena sempre molto apprezzate!!!!

Il suo birillo è il stile s anzi direi doppia s, infatti è pure parecchio ad uncino pur presentandosi di un diametro piccolo ma non piccolissimo, comunque non adatto al alcuna penetrazione se non di un morbido kinder pinguì!

Pompino da parte sua ben fatto, poi mi copre e parte con il trombo in 3 posizioni, un bel vedere quella di lei sopra di mè sdraiato con quelle due tette, una terza circa, ben fatta, magari non perfetta ma ben fatta.

Vengo in gommino nitrendo come un cavallo selvatico.

Pulizie e social, mi sà che entro domenica se ne va! Strano comunque non trovare alcuna race di un esemplare così ben predisposto.

Pagella:
Non mi piace:
Pirillo very very small
Divide casa con altra....
Telefono acceso ( ma non ha mai risposto)
se ne và in fretta non potrò bissare

Mi piace:
parcheggio comodo
doppia entrata nel cortile
fisico e tette
maialaggine e lingua serpentina
leccata di palle e asta da manuale
pulizia assoluta di casa e personale

saluti a tutti
41957-20160324173752-591421.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aryan - Modena - Piccoletrasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/aryan-lady-boy-asiatica_41957
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Filippina
ETA': indefinibile massimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta ma S
ATTITUDINE: gheisha GFE
REPERIBILITA': al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34739182xx

LA MIA RECENSIONE: scandaglio sempre i siti per rimanere informato nella vana ricerca di un ladyboy attivo e femminile sotto la ghirlandina. Gia' avevo addocchiato Aryan giorni fa' poi dopo la rece del collega, ieri sera dopo una serata con gli amici provo a cercarla. Primo tentativo a vuoto con cellulare spento. Riprovo dopo una mezzora e mi risponde. La raggiungo in Via Emilia Est venendo dal centro parcheggio a sinistra dopo il semaforo del 118 in Saliceto Panaro poi giro l'angolo della Via Emilia dove c'e' il panettiere e trovo il civico indicato. Mi dirige a destra nel cortile interno e da' il tiro alla porta che mi trovo a destra a piano terra. Salgo al primo piano, giochetto dietro la porta, mi fido ed entro. E' come nelle foto, sara' 1.65/1.70, vestaglietta nera trasparente, capelli lunghi lisci, gia' sono sull'attenti. Saldo il pattuito, breve conversazione, ho la sensazione che non capisca benissimo l'italiano ma mi dovro' ricredere, dice di essere a Modena da pochi giorni e che rimane fino a lunedi poi andra' via e non sa' quando e se ritornera'. Mi spoglio, tira le tende dato che le tapparelle erano su e gia' mi sarebbero girati i maroni. Accende lo stereo con ottima musica da atmosfera e mi fa' coricare. Mi viene sopra a cavalcioni, si china su di me coi capelli sciolti e questa e' una mia debolezza, sono estasiato. Mi invita a slacciargli il reggiseno, sono un pelo imbranato, e mi dice scherzando " fammi sapere quando hai finito " :pleasantry:
Ci riesco e scopro un bel paio di seni, seconda/terza misura, capezzoli a chiodo che mangero' mordicchiero' succhiero' per minuti infiniti in diverse occasioni. Si struscia sul mio fratellino, si contorce, provo a baciarla ma mi dice che non lo fa' con nessuno, quindi caro collega topo e sei Brad Pitt o mi ha raccontato una balla lei ehehe. Mi gomma e qui inizia la parte migliore del nostro incontro. Un bj mooolto ben fatto, lentissimo, con affondi importanti deep throat, veramente bravissima. Le faccio togliere le mutandine e trovo un cosino piccolino piccolino che provero' in tutti i modi a rianimare, mi dice continuamente che ci sta provando ma non ci riesce, e' venuta 3 volte e non ce la fa'. Nel frattempo le faccio un pigiamino di saliva dappertutto, ha un corpo e una pelle fantastica, un culetto bellissimo, riprovo a baciarla partendo dal collo, mi concede un fugace contatto di labbra ma niente piu'. Sento che esploderei senza godermela quindi voglio prenderla. Si lubrifica il buchino con la crema, si mette a pecora chiedendomi di fare piano. La accontento, entro di punta, mi sembra strettina, faccio piano poi affondo e martello. Ci vediamo entrambi sullo specchio dell'armadio accanto al letto, ho la sensazione che lei voglia proprio vedersi e la cosa mi intriga. Continuo a pompare sempre piu' velocemente e arrivo a destinazione. Rimango con la voglia di vederla sull'attenti ma mi sono accontentato di tanta gentilezza, me la sono goduta come una ragazza e devo dire che non mi ha fatto mancare nulla. Ottima esperienza ma peccato, continuero' la ricerca.

Bhè
1 ci siamo dati della lingua per tutto l'incontro.
2 il pompino me lo ha fatto scoperto.
O ti fidi o pace all'anima tua!

Non sono Brad anzi sono brutto e puzzo come un cinghiale, scrufolo e ringhio con bava abbondante!

Son contento che grazie alla mia recensione volontaria e gratuita ti sei trovato un bel bocconcino e non un missile maleducato e peloso. Questo è lo spirito punteristico.
Saluto

Certo che mi fido, ci mancherebbe, era solo una battuta fra me e me di constatazione sul fatto che evidentemente non le piacevo :rofl:

Mi sono presentato con la maglia della nazionale di calcio delle filippine.
Ecco il trucco!

dice di essere a Modena da pochi giorni e che rimane fino a lunedi poi andra' via e non sa' quando e se ritornera'.

...speriamo venga in quel di Reggio! :wink:
NUOVA ARRIVATA IN CITTÀ!! Strepitosa trans calda, passionale, dolce e sensuale. Amante dei preliminari bollenti e veramente da urlo. Se sei stanco della solita routine, di fare tutto in fretta e furia e hai bisogno di momenti tranquilli, pieni di passione e complicità? Chiamami e ci mettiamo d'accordo... Per momenti completi di tutto, molto rilassanti in ambiente molto tranquillo e riservato... Vieni a scoprire il paradiso del piacere, no sms, no email.

Allegati

• Aryan1.jpg
    Aryan1.jpg
    34,9 KB · Visite: 129
  • Aryan2.jpg
    Aryan2.jpg
    35,4 KB · Visite: 127
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto