[RECE] Ashley G. Trans - Firenze - Itaincontri

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
25
Reaction score
80
Località
toscana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ashley G.
RIFERIMENTO INTERNET : 3512953086 Ashely G ?Trans - - - itaincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Peruviana
ETA':credo sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:alcune foto sono ritoccate, ma comunque lei è davvero bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Anal, Anal rimming,
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, slanciata, vita piccola, seno ben fatto, bel viso..insomma, a mio avviso una gran figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L (m di lunghezza, mentre di diametro tende ad l)
ATTITUDINE: molto porcellina e coinvolgente...une vera rizza c...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello che dà sulla strada e poi porta d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129530xx

LA MIA RECENSIONE:
Aridaje cari punter...e pensare che volevo tornare a trans tra molto tempo...e invece...uff....solita domenica piovosa e uggiosa, soliti turbinii di lussuria in testa, solite battaglie mentali in cui so già che l'ormone farà di me quel che meglio crede....questa volta neanche provo a resistere e non appena vedo l'annuncio di questa gatta, la contatto su whatsapp...ancora non sapevo che si trattasse di lei, in quanto ha cambiato nome e le foto sono un pò modificate....avevo un lontano presagio che potesse trattarsi di una mia antica conoscenza ma non lo credevo possibile....mi accordo e giungo all'indirizzo indicatomi, incitato anche dal prezzo (finalmente) ragionevole richiestomi....non appena apre la porta con un ghigno esclamo "ma....io ti conosco!!" ..lei ride e ribatte "anche iooo!"...ah, la vita, quante sorprese che riserva....e pensare che l'ultima volta l'avevo vista in discoteca e si era passato pure una bella serata insieme a ballare, sotto gli sguardi invidiosi dei presenti che non capivano perchè quel gran pezzo di gnocca ballasse proprio con me (che per carità, non sono proprio da buttare ma neanche Alain Delon )...una volta raggiunta la camera, verso spontaneamente il pattuito e cominciamo a parlare mentre lei si toglie la vestaglia, unico indumento che mi separava dal suo splendido corpo tonico, liscissimo, di pelle chiara...mani e piedi bellissimi e un lato b da sballo, tanto che stavo per trapanarla anche se con le tgirls sono solito essere passivo...questo per farvi capire la femminilità della tipetta...tra uno strusciamento e l'altro ridiamo e scherziamo come due teneri amanti con lei che mi bacia in bocca alla francese, mordicchiandomi le labbra...ripeto, data la grande confidenza che abbiamo (la conoscerò da quasi 10 anni ormai, anche se per molto tempo non ci eravamo più visti)...una volta sul letto mi spoglia con foga e si sdraia sopra di me mentre io le succhio i capezzoli e le sego il bellissimo cazzo che si ritrova....è bello, di discreta lunghezza e buona larghezza, e fa ancora più scena in quanto contrasta con l'esilità del suo corpo....lei è molto partecipe e simpatica, e quando le dico "non me lo ricordavo così tosto il tuo c....", non fo in tempo a finire la frase che mi sta scopando la bocca,senza fermarsi davanti ai miei gag reflex....adora farsi leccare anche le palle e il culo e andiamo avanti così per un pò....si sarebbe fatta scopare volentieri ma sa che ero lì da passivo, e quindi....mi fa girare a pancia in giù e lei si sdraia sopra di me baciandomi da dietro e leccandomi l'orecchio...ero in estasi..nel frattempo, incappuciatasi, comincia piano piano a scoparmi continuando a leccarmi e baciarmi e sussurrando porcate.....poi il ritmo si fa infoiato, lei mette le gambe sopra le mie e spinge di brutto....sempre col cazzo dentro, senza farlo uscire mi trapana a pecora e infine alla missionaria....concludo sborrando mentre lei si segava simulando di sborrarmi in bocca...(purtroppo non poteva in quanto aveva altra gente, sennò non era esclusa la sua venuta, in passato è capitato più volte..).
Cari colleghi, tanto vi dovevo...



1621192064470.png
1621192044268.png
1621192026948.png
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.120
Località
Torino
TELEFONO visibile: 3512953086

Altri links:
 
Commenta
Alto