[RECE] Asia - Alessandria - Ebakeca

Reaction score
3
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-ale ... -e--603732

Incuriosito dall'annuncio e non avendo mai fatto un massaggio,contatto la ragazza..
Al telefono e'molto gentile e mi spiega tutti i menu'della casa(molte parole in gergo di cui non so il significato :biggrin: )
Mi specifica che lei fa solo massaggi e nient'altro,quindi se penso che ci scappi la scopata,un pompino o una sega capito male..
Ok,non mi interessa altro che un massaggio e decido di andare..
Lei riceve poco fuori Alessandria,una casa isolata,in mezzo tanto verde,e c'e'anche una piscinetta..Quando fa caldo ci si puo'rilassare anche li'.Lei e'una ragazza carina di 35 anni con un bel fisico,tonico e ben curato.Una 4 di seno e un viso normale.Non bellissimo e non brutto.Carina insomma..e molto simpatica,il che non guasta..
Lavora non in casa ma in una casettina che si trova in giardino.Mi faccio una doccia,mi stendo e comincia a massaggiarmi.Siamo entrambi nudi(mi spieghera'che e'un massaggio tantra,ha studiato quel tipo di massaggio e lo sa fare).Non so come si chiamano le varie tecniche che ha usato,ma sono stato davvero bene.E'la prima volta in vita mia che mi sono fatto massaggiare e lo rifaro'..
Ho visto che il suo annuncio e'presente anche su altri siti e nelle citta' di Genova,Milano e Pavia
Dimenticavo..150 rose x poco piu'di 1 ora

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
benvenuto nel mondo dei massaggi e grazie della recensione che definirei molto interessante, ma non hai ottenuto nessun tipo di finale, neppure manuale?
index 38910978xx
e annuncio:
...una affascinante donna che ti fa un bel massaggio.ti piace l'idea?chiamami senza impegno e ti daro'le info 389/10978xx

Commenta
Reaction score
94
150 rose x 1 ora e nessun finale?? qua si sta perdendo il senso della misura :shok:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
No,nessun finale..lei lo mette in chiaro da subito..
Non sono esperto di massaggi,ma da quel che sento in giro la cifra x un massaggio di quel tipo e'giusta..poi,boh..
Graie x il benvenuto :good:

Commenta
Reaction score
1
Scusami Marco, ma è molto distante da casa mia e capito di rado da quelle parti. Ma lei era completamente nuda come mamma l'ha fatta?? e non ci è scappato nessun finale??? spiegami ma tu non hai chiesto niente sul momento immagino ... appena sono in zona vorrei provare.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
srambler ha scritto:
Scusami Marco, ma è molto distante da casa mia e capito di rado da quelle parti. Ma lei era completamente nuda come mamma l'ha fatta?? e non ci è scappato nessun finale??? spiegami ma tu non hai chiesto niente sul momento immagino ... appena sono in zona vorrei provare.

Si' era nuda.Il massaggio era corpo a corpo nudi e nessun finale.Ripeto:lo dice lei al telefono quando chiami per prenotare,quindi non ci sono fraintendimenti.Se vai sai che non si conclude...Su questo e'categorica

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, riprendo il topic per puntualizzare una cosa, io sono stato da Asia per un massaggio tantra verso la fine di luglio. In effetti te lo dice al telefono che non è una prostituta, ma a me alla fine dell'ora stabilita, il "massaggio" all'attrezzo me lo ha fatto eccome, fino al mio orgasmo.
La descrizione è proprio quella, casettina in legno vicino a casa sua (peraltro in via di ristrutturazione), piscinetta, doccia iniziale (e anche finale).
Il link su eBakeca postato sopra sembra non funzionare, ora cerco meglio....
grazie mille

Commenta
Reaction score
62
Ci sono stato parecchie volte e sempre con soddisfazione. Io mi accontento di un massaggio di 45 minuti per un bigliettone verde. Il finale happy end a me lo ha sempre fatto e che io sappia lo pratica sempre. Vista la confidenza ho provato a chiedere di più ma ... non si lascia andare.

Commenta
Alto