- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=30339
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 - 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale un pò più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: è molto giovane , corrispondente all'annuncio ma un pò più magra, seno piccolo penso ormonale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: acerba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
TELEFONO: 34019727xx
LA MIA RECENSIONE: il mio guaio è che mi faccio incoraggiare dal compenso relativamente basso e quindi ci vado e poi visto che mancava letteratura in merito mi sono voluto buttare.
l'ho chiamata e mi ha dato la disponibilità all'incontro, era libera ( grazie dico io), dopo 10 minuti la chiamo mi da l'indirizzo senza giri vari e mi apre la porta in tutto il suo splendore.
devo dire che è veramente una ragazzina ben fatta .
mi porta in camera , appartamento ben tenuto, e comincia un incontro fatto di questo no, quest'altro stai attento etc etc.
l'ho messa a pecora, due spinte e sono venuto.
mentre mi rivestivo ha cominciato a parlare, l'ho subito stoppata e me ne sono andato.
è proprio acerba e se non cambia atteggiamento, a mio parere, non credo farà molta strada su questo versante lavorativo.
oltretutto la dotazione, oltre che S, durante tutto il tempo non ha proprio dato segni di vita.
finisco la rece come l'ho iniziata, peccato che chiedono somme relativamente basse; che dire sempre più convinto di rivolgermi alle 5/6 sicure.
ma il guaio è che mi piace cambiare.
ora aspetto la rece entusiasta che la descrive come una panterona !!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: