[RECE] Asia bambolina - Roma - Toptransitalia

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=30339
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 - 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale un pò più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: è molto giovane , corrispondente all'annuncio ma un pò più magra, seno piccolo penso ormonale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: acerba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
TELEFONO: 34019727xx

LA MIA RECENSIONE: il mio guaio è che mi faccio incoraggiare dal compenso relativamente basso e quindi ci vado e poi visto che mancava letteratura in merito mi sono voluto buttare.
l'ho chiamata e mi ha dato la disponibilità all'incontro, era libera ( grazie dico io), dopo 10 minuti la chiamo mi da l'indirizzo senza giri vari e mi apre la porta in tutto il suo splendore.
devo dire che è veramente una ragazzina ben fatta .
mi porta in camera , appartamento ben tenuto, e comincia un incontro fatto di questo no, quest'altro stai attento etc etc.
l'ho messa a pecora, due spinte e sono venuto.
mentre mi rivestivo ha cominciato a parlare, l'ho subito stoppata e me ne sono andato.
è proprio acerba e se non cambia atteggiamento, a mio parere, non credo farà molta strada su questo versante lavorativo.
oltretutto la dotazione, oltre che S, durante tutto il tempo non ha proprio dato segni di vita.
finisco la rece come l'ho iniziata, peccato che chiedono somme relativamente basse; che dire sempre più convinto di rivolgermi alle 5/6 sicure.
ma il guaio è che mi piace cambiare.
ora aspetto la rece entusiasta che la descrive come una panterona !!!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,6 KB · Visite: 1.219
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,9 KB · Visite: 256
Ultima modifica di un moderatore:

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • Espulso
per dirti la verità non è che mi ricordi molto bene, ma non mi sembrava così prosperosa.
sarà che quando ho provato a toccarla mi ha stoppato, sarà la penombra, sarà la posizione a pecora ma .....bohhh

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Non importa: finalmente uno che almeno ha scritto una rece su di lei. Era parecchio che mi domandavo che tipo fosse.. (ovviamente non abitando vicino non è che potessi andare io, ma sai, nel caso che capitassi per un motivo o per l'altro in zona..) Però non hai scritto quali paletti di preciso ti ha imposto.. Cioè, questo no e quello no... Di preciso sarebbero? Giusto per curiosità eh

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • Espulso
quello che dovevo dire , l'ho detto. poi per la prossima volta mi doterò di video camera , in modo da soddisfare tutti.
oppure si potrebbe fare che anche gli altri vadano a recensire quelle che non sono state recensite.
dovrebbe bastare il fatto che ho comunque accertato che la tipa è bella da vedere , poi l'attitudine è relativa; magari con te diventa una panterona !!!

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
AAhh, ho capito, hai preso male il mio commento. Avrei dovuto immaginarlo. Io punto primo, ti ho fatto i complimenti, dato che parecchia gente aveva detto "si devo andare a conoscerla" e non lo ha mai fatto (o se si non lo ha 'documentato') perciò già questo ho appunto detto ti fa onore, e poi ho aggiunto che abitassi in zona lo avrei fatto io, ma non posso farmi 500 km per venire a conoscere (e farmi, ovviamente) una tipa.. Poi ho solo domandato se potevi dire su cosa ti diceva di no, dato anche che, non per criticare, ma su servizi offerti hai messo TUTTI. Ti pare che abbia chiesto troppo? Ok, fa niente amigo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Preso male il tuo commento? Non esageriamo , mi sembra di essere stato esaustivo , ci manca solo la video diretta.
I servizi sono stati offerti Tutti (al telefono) ma la realtà é stata ben diversa, e pure in questo mi sembrava di essere stato chiaro.

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Esatto, io volevo solo sapere quello, su quali servizi alla fine ti ha 'fregato'. Tutto qua. Non mi interessa un video in diretta, era solo curiosità su quali 'promesse non ha mantenuto' alla fine, diciamo così.

Commenta
Reaction score
51
NOME INSERZIONISTA: asia trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/asia-trans-bambolona-italiana-tngh157239590
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': bari
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: è lei,molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
TELEFONO: 34019727xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata a bari qualche giorno fa. La ragazza risponde subito al telefono da indicazioni.arrivato sul posto mi apre la ragazza della foto,molto femminile e arrapante.Mi accordo per un bj reciproco e non altre sigle,essendo la mia prima esperienza con un trans.la dotazione è abbastanza scarsa ,in confronto io sembro rocco nazionale. Nel bjj è brava e anche coperto mi fa venire in breve tempo. alla fine quattro chiacchiere e via.Non conosco le sigle che concede in quanto ha fatto solo quello che espressamente ho chiesto e cioè un bjj coperto.L ' esperienza per me è stata positiva perchè ho trovato un bel trans e mi ha messo a mio agio.

Commenta
Alto