[RECE] Asia - Bologna - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Asia alias Noriko
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11674&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': mi ha sempre detto koreana ma dovrebbe essere filippina
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ reciproco, fuck
COMPENSO RICHIESTO: " dipende da cosa vuoi, vieni qui che ne parliamo "
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: migliorata dopo il restyling
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32775524xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla visitata alcune volte, l'ultima forse 1 anno e mezzo fa', vedo questo annuncio su Bologna e immediatamente la riconosco. La chiamo in una uggiosa serata bolognese e mi reco da lei. Il parcheggio e' un po' problematico ma vista l'ora tarda lo trovo abbastanza facilmente nelle righe blu. La location e' all'inizio di Via Antonio Bertoloni, traversa di Via Irnerio, piano terra, casa abbastanza in disordine, nel post mi chiedera' se conosco appartamenti in affitto dato che vuole tornare a Bologna dopo il periodo vicentino. Apre la porta e mi riconosce, facciamo 3 gradini e mi porta nella stanza uso trombo con adiacente angolo cottura, fortunatamente nessun odore. Devo dire che la trovo migliorata, capelli lunghi alle spalle, si e' fatta il seno una 3^ con bei capezzolini a punta. Aveva appena fatto una seduta di punture sul sedere e devo dire che e' molto bello, cicciotto al punto giusto, meglio della versione precedente. Mi hanno sempre fatto un po' effetto i suoi piedi pianta larga. Ci mettiamo sul lettone e a differenza delle scorse volte mi goldona subito ( sempre fatto bbj+cim con lei ) e mi lavora finche' prendo consistenza. Si toglie il reggiseno e me lo mangio avidamente, non durissimo al tatto, molto ben fatto, lei che mi lavora di bocca con i capelli neri lisci che vanno dappertutto mi fa' impazzire. SI toglie le mutandine, si goldona anche lei e mi diverto anche io col suo che prende consistenza. Lei fu' l'unica anni fa' che riusci a prendermi da passivo ma ieri sera non avevo l'umore giusto, la giro a pecos e dopo averla pompata profondamente arrivo a destinazione. Quando entrai mi disse che c'era anche una sua amica ed erano disponibili entrambe ad una cifra ragionevole, ricordo anni fa' la tipa che divideva la stanza con lei e col timore fosse sempre lei ho declinato. La cosa che mi ha dato fastidio e' stata l'uso del telefono per ben 3 volte pre e post coito, probabilmente perche' essendo tornata da poco ha parecchie telefonate di info. Tuttosommato mi e' sempre piaciuta e adesso e' molto piu' femminile.
Linko il suo thread del passato http://community.punterforum.com/[info]-trans-coreana-bologna-bakeca-vt4631.html

Foto:

Allegati

• 29214-20140124173445-859633.jpg
    29214-20140124173445-859633.jpg
    27,5 KB · Visite: 76
  • 29214-20140124173705-573109.jpg
    29214-20140124173705-573109.jpg
    19,5 KB · Visite: 66
  • 29214-20140124173706-378377.jpg
    29214-20140124173706-378377.jpg
    21,5 KB · Visite: 75
Io tanto tempo fa sono stato da lei... mi sembra non migliorata... miglioratissima...!!!! non vorrei ci fosse tanto lavoro del fotografo dietro.... :P

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto