[RECE] ASIA centro massaggi - DESIO - bakeca

Reaction score
18
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASIA centro massaggi rilassanti e shiatzu cell:327-26520xx (targa bianca appesa fuori dal cancello aperto del palazzo di corte)
RIFERIMENTO INTERNET: http://monza.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-orientale-amptrattamenti-iwr341911200
CITTA DELL'INCONTRO: Desio, corso Italia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ha voluto dire
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi ed extra
COMPENSO RICHIESTO: 40,00euro x 1ora
COMPENSO CONCORDATO:40,00euro x 1ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: massaggiatrice soffice, molto fisica, ricerca il contatto fisico e di sguardi, quasi cercasse una certo grado di complicitá
REPERIBILITA': orario di apertura 10.00-22.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726520xx - 38074463xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa sera ho voglia di un massaggio e la dannata intenzione di soddisfare la mia fantasia sul farmi una orientale. Navigo un pò alla ricerca di un centro massaggi che non ho ancora provato e cedo a questo: propone anche massaggi africani con massaggiatrici africane, non sono mai stato con una ragazza di colore e mi viene voglia di assaporarne una.
La via già dal nome non promette qualcosa di particolarmente riservato e anonimo (commento per chi è interessato ad una certa ...., a me non interessa più di tanto, anzi me ne faccio quasi un vanto) ma in realtà poi il locale si trova all'interno di un ingresso di un caseggiato con cancello aperto. Non è necessario aspettare che venga aperto, si entra in una casa di corte dove non sembra esserci nessuna abitazione, solo attività commerciali (all'ora in cui mi reco io, sono tutte chiuse). C'è una finestra aperta che da sull'ingresso del locale, butto un'occhiata e vedo 4 cinesi, nessuna di colore, faccio ancora 2 passi e suono.
Molto gentili, capisco subito che non ci sará la possibilità di provare nessun massaggio africano, pensando di aver confuso un centro per un altro nella mia ricerca su internet, non chiedo nulla, una ragazza si offre come massaggiatrice. Andiamo. Delle,quattro cinesi noto 2 grandi 35-40 anni, una giovane ma un pó bruttina abbondante e con gli occhialoni da vista, quindi mi capita, per fortuna visto che non chiedo nulla, la più carina. 25-30 anni, alla luce non bellisima, in camera con luci soffuse senza occhiali mi sembra più carina.
Stanza grande (di solito sono piccolissime) lavandino incastonato in un mobile, letto/ futon a 2 piazze (nella stanza ce ne starebbero ben due di questi letti). La camera mi soddisfa.
Prima che finisca di spogliarmi la raggazza bussa, io senza problemi le dico che puó entrare, mi trova nudo mentre mi sto togliendo orologio e braccialetti e non si scusa, sorride e mi chiede se voglio dell'acqua. La ringrazio, esce per portarmela e con tutta calma sia avvia a prenderla. Noto che non chiude di colpo la porta imbarazzata er proteggere la mia privacy, e ció da esibizionista mi stuzzica la fantasia.
Torna, non mi faccio trovare già sdraiato, mi piace farmi vedere e accompagnare nel posizionarmi sdraiato, aumento le possibilità di contatto con la ragazza e penso di metterla più a suo agio dato che le é chiaro subito che non mi vergogno della mia nudità che ho una certa esperienza di massaggi e che non dece temere nulla.
Concordiamo per la mia classica ora di massaggio. Appena inizia il massaggio capisco subito che gradisce i miei sfioramenti ( di solito sono intimorito nell'iniziare, aspetto sempre un suo segnale, ma con lei sono più intrapprendente). Mente mi massaggia si muove e appoggia sempre le sue gambe sulle mie mani (lei è davanti alla mia testa, io sdraiato con mani avanti che pendono dal bordo del letto, mentre mi massaggia collo e schiena), invece che stare dritta e appoggiarsi su di me mentre le sue mani scendono lungo la schiena, mi massaggia i lati della schiena e le gambe si spostano e si piegano per finire sempre su una delle due mani. Non mi faccio pregare, dopo pochi sfioramenti, il palmo della mia mano si appoggia deciso sulle sue gambe (lei ha una canottiera e dei pantaloncini che mi permettono di accarezzarle tutte le gambe, ma la cosa mi indispettisce perchè preferisco minigonna, l'accesso alle mutandine è più diretto).
La ragazza si sposta, sale sul letto e inizia a massaggiare la parte centrale della schiena. Con il suo corpo è molto vicina al mio. Mi scavalca e passa dall'altro lato. Sempre con il suo corpo attaccato al mio. Scambiamo qualche parola, nei non mi capisce e avvicina il suo viso. M giro per guardarla in faccia, la mia bocca è a meno di un centimetro dalla mia, incrocio il suo sguardo, furbo seducente e sorride. Succede così per due tre volte in meno di 2 minuti. È chiaro che .... La mia bocca finisce sulla sua, lei tira fuori la lingua ed iniziamo a ..... Il mio armigero pigro ( di solito per eccitarmi mi serve almeno vedere qualche parte intima, ma questa volta) inizia ad entrare in forma....la prendo, l'abbraccio, la bacio con passione e voglia, inizio ad allungare le mani. Non si ritrae, ormai la posizione da massaggiatrice e massaggiato ce la siamo belle che giocata, siamo due amanti che iniziano i preliminari per scopare. Cerco di spogliarla, le abbasso le spalline della canottiera, si ritrae, continua a leccarmi e baciarmi, ma non si lascia scoprire i seni. Insisto. Finisco copn la mano delle il suo reggiseno, lei non si ritrae, è calda, si sente che le piace (un misto fra respiro affannato e mugolii di lamento tipico delle cinesi), la mie mani finisco sul capezzolo e .... caspita ... mai visto un capezzolo così prominente: attaccato al seno c'è un bel capezzolo piccolo, poi, quasi continuasse una protesi, un grosso ed eccitato capezzolo tutto suo, come se ce ne fossero due, uno sopra l'altro. Mi fiondo a toccare l'altro. Lei sorride e sembra un pò imbarazzata, ma legge nei mie occhi che la cosa mi eccita ....
La mano più sensibile e forte (la mia destra) inizia a sfiorarle la patata da sopra i pantaloncini (quanto li odio questi pantaloncini, corti corti, ma alla fine mi illudono sempre che siano micro-minigonne e rimango empre un pò deluso) lei non si ritrae. Cerco di entrare nei pantaloncini. Le cortissime gambe del pantalone sono un pò larghe. Sento le mutandine di pizzo. Accarezzo da sopra le mutandine. Supero le mutandine di lato. Arrivo alla tanto agognata patata. Fantastica. Appena la tocco sento che è molto bagnata. Lei è eccitata. Questo mi eccita. La tocco per un pò. Quando lei non ce la fa più e smette di toccarmi il mio arnese bello carico, cerco di toglierle i pantaloni. Lei mi ferma. Come prima non voleva che le togliessi la canottiera, mi permetteva di toccarla, di farla godere, ma non si vuole far spogliare. Rimango un pò deluso. Sono molto eccitato. A lei piace, ma non si vuole spogliare. Cavolo la voglio scopare.
Niente da fare. Continuamo, ma senza arrivare a dove voglio io. Praticamente petting spinto e super slinguazzate. Praticamente finisco la mia ora con il pene durissimo. Le dico che voglio uscire con lei. Lei mi sussurra 100 euro, ma stiamo scherzando? Io ti voglio portare fuori a scopare, ti porto in un motel, pago una camera e fine li. Non ti voglio pagare per farti godere, non sei una massaggiatrice che mi fa un hj, ti ,sei eccitata e vuoi me. Ci si soddisfa entrambi perchè ci piacciamo. Alla fine non si capisce se mi sta chiedendo di uscire insieme oppure se vuole uscire dalla camera ;) finisce la mia ora, pago solo quanto concordato per il massaggio, niente extra dato che non si è nemmeno spogliata. Saluto le altre ragazze, alla luce forte mi rimango convinto di aver avuto la ragazza migliore, ma lontano dalla luce soffusa si vede che non è più giovanissima. M accompagna alla porta, mi saluta con freddezza. Mi rimane il dubbio: ha finto veramente bene, non fingeva (era bagnatissima) ed era un atteggiamento da tenere davanti alle altre colleghe. Le dico che torneró, non mi sorride. Me ne vado un pò deluso. La ragazza, non mi ha voluto confessare il nome, era molto presa, ormai ero entrato nell'ottica di essere riuscito a portarla fuori per una aperitivo,una cena e poi per scoparla e magari portarla in qualche club privè...nella mia testa era giá diventata la mia tromba-amica-madeinchina da club privè....il saluto un pò freddo mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.
Ci torniamo quanto prima, sempre orario serale, si da un'occhiata alla finestra prima di entrare per vedere se lei c'è, ci si riprova a spogliarla, a farla uscire con me, e le si chiede il nome....altrimenti come facci a condividerla con voi?
Si tornerà anche per provare queste ragazze e massaggi africani, se dovessero esistere veramente, magari prima telefono.

targa bianca appesa fuori dal cancello aperto del palazzo di corte:

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Lista correzioni:

Il numero civico non va mai messo
La matrice allegata non può contenere il numero in chiaro
l'index va messo senza spazi, viceversa la ricerca non funziona
Bakeka e Bakeca, anche per una solo lettera, sono siti diversi.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Lista correzioni:

Il numero civico non va mai messo
La matrice allegata non può contenere il numero in chiaro
l'index va messo senza spazi, viceversa la ricerca non funziona
Bakeka e Bakeca, anche per una solo lettera, sono siti diversi.

grazie per le correzioni. letto, capito, non ripeterò.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...aggiungo pseudo-matrice...
SELEZIONE MASSAGGI e BENESSERE ASIA e AFRICA
Bellissime Massaggiatrici ORIENTALI e dolcissime Ragazze Africane per REGALARVI un MOMENTO di PURO RELAX in un ambiente caldo , accogliente con
ESCLUSIVE TECNICHE DI MASSAGGIO
* Massaggi Trattamenti Berberi NOVITA'
*Massaggi Rilassanti Asia Trattamenti e Relax dal Continente nero
*Massaggio 4 mani Benessere Misto
*Massaggio Dolce Shatsu
UNICO !!! da PROVARE
a DESIO Corso Italia xyz ( cortile interno )
aperto TUTTI GIORNI dalle 10:00 alle 22:00
Curiosità: almeno la foto dell'interno è reale?

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
alla prossima recensione non dimenticherò la matrice :mda:

le foto degli interni sono ragionevolmente reali, trovo che siano un po' misteriose, non adeguate a rappresentare il luogo:

9680a98ba0b5ba1190967f92a12fdaa4.jpg direi che potrebbe essere chiunque

618927d63b38fac189b2c4d2ed8cec37.jpg è probabilmente l'ingresso, non ho notato l'adesivo sul muro, ma ho intravisto un divano o qualcosa di simile, il mio sguardo si è spostato veloce sulle ragazze

643ee67d7e5db6409774e33362b5d706.jpg potrebbe essere la stanza che ho intravisto uscendo, ho notato il futon

. foto 4: potrebbe essere la stanza dove sono stato io, ma potrebbe essere qualsiasi altra stanza

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ho intenzione di provare questo posto questa sera, seguirà recensione ;-)
onde evitare delosioni, ci sei piu tornato? alla fine ti ha fatto finire in qualche modo o sei rimasto col colpo in canna?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi io ci passo a volte e sono rimasto anch'io incuriosito,la recensione è ottima ma non capisco una cosa, se ti ha chiesto 100 era per far li sul posto qualcosa oppure ti ha detto 100 in hotel?non si capisce bene,in qualsiasi caso mi sembra di aver inteso che a bocca asciutta da li non si esce se non nel tuo caso in cui pretendevi di più per la partecipazione evidente e quindi hai mollato il colpo e te ne sei andato,dico bene?
se puoi essere più preciso sul finale te ne sarei davvero grato.:) ciao

Commenta
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Asia centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://monza.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-orientale-amptrattamenti-iwr341911200
CITTA DELL'INCONTRO: Desio (MB)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': forse marocchina, araba, qualcosa del genere
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI : hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, non ho preso appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra su corte interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327-26520xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dall'annuncio che parla di massaggi africani ed essendo in zona per lavoro, approfitto della pausa per fiondarmi in questo centro che si trova lungo la via principale, credo, del paese...cortile interno di facile accesso senza portoni.
entro e mi accoglie la solita cinese che formula la solita domanda "massaggio ??" io replico subito che vorrei provare con la ragazza africana e vista la disponibilità mi accomodo nella stanza che oltre ad essere ampia e ordinata, sembrerebbe anche pulita.
mentre mi spoglio bussa la porta ed entra una ragazza di etnia araba o nordafricana, di sicuro non una ragazza di colore come mi aspettavo e come avrei gradito....comunque ormai sono ignudo e steso sul lettino e mi dico "vabbè...proviamo"
la ragazza in effetti non è male, anzi la guardo e noto un fisico di quelli "giusti", veramente delle gran tette !
chiedo le tariffe e mi illustra le opzioni : mezz'ora o un'ora, parziale o completo.
chiedo mezz'ora completo e mi spara 80 ! no no non ci siamo, al max spendo 50 per mezz'ora, lei sembra irremovibile e faccio per alzarmi, allora dice "va bene, visto che sei qua e sei già sul lettino, facciamo 60 ma proprio proprio in via eccezionale, che non si ripeterà mai più"
ok, inizia il massaggio che non è nulla di speciale ma c'è di peggio, pochi sconfinamenti e una volta girato, dopo alcuni minuti, inizia la cura geppetto con qualche carezza per poi finire standard.....esplorazioni richieste ma negate tassativamente.
conclusione : il "non si ripeterà mai più" vale per me più che per lei.
fate vobis.

Commenta
Alto