[RECE] Asia massaggi - Ancona - sito personale

Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
235
Reaction score
976
Località
Prov ANCONA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:http://www.asiamassaggi.it/
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/massaggi-be...e-ragazze-orientale-per-wqcg40687020?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona , torrette
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': orientale, ma forse non cinese...
ETA': 25 (stimati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: a partire 40
COMPENSO CONCORDATO:60+30
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti
ATTITUDINE: professionale, gentilezza
REPERIBILITA': nessun problema, parcheggio semipieno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:comoda rampa inclinata oppure scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36653436xx

LA MIA RECENSIONE:




Centro commerciale piuttosto frequentato, con parcheggio intasato ma dipende dall'orario.
Ho dovuto aspettare un pochino dopo aver suonato il citofono, fuori della vetrata. Mi ha infastidito...
Entrato mi ha accolto una giovane ragazza orientale, sempre sorridente con quella gentilezza che a volte trovo un po' melensa.
In attesa avevo letto sulla porta principale la lista dei massaggi e relativi prezzi, sette o otto proposte.
Ho scelto massaggio di 40 minuti + vasca da bagno altri 20. La vasca non è quella pubblicizzata, grande per due persone, ma quella che metto in foto adatta ad una cinesina, io che sono un metro e novanta sembravo il tonno in scatola, ultima parte del trattamento.
Mi ha fatto indossare una sorta di tanga usa e getta e sdraiato sul lettino mi sono gustato un massaggio con oli e altra roba simile, piacevole devo dire. Nela prima contrattazione avevo chiesto sesso e mi aveva detto che non era possibile. Quando eravamo quasi alla fine del massaggio ho chiesto di massaggiare il fratello ha replicato di no ma aumentava i contatti col suo corpo benchè tutta vestita, ho proposto regalo e lei mi ha chiesto se volevo prolungare il massaggio di altri 30 minuti prima della vasca(+30€). Così nel supplementare ho ottenuto una manovella, mediocre, meccanica, tanto che le ho dovuto dire io di metterci l'olio...insomma, non dico me l'ha fatta controvoglia ma poco ci manca.
Altro dettaglio che mi dava ansia è stata la musichetta cinese diffusa ininterrottamente, se avessi dovuto rispondere al tel a mia moglie sarei stato nella merda.
Nella vasca sono stato bene, mi ha accudito, lavato, strofinato ovunque con asgiugamanetto, e piacevole massaggio plantare con metà delle gambe fuori dalla vaschetta.
Sono stato bene ma oltre il rilassamento io speravo anche lo scarico sessuale completo, con almeno un minimo di erotismo.
Fuori della stanza ho parlato con l'altra ragazza, che mi ha fatto la ricevuta, e lo vista molto più sveglia, capisce un po' l'italiano.
Suppongo che sia io a non conoscere dei comportamenti sottintesi per ottenere il risultato. Aspetto delucidazioni da voi.
Ciao a tutti


c7ba7318ef18a59f4c8a0915bedc86c5.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
praticamenete un euro a minuto... senza finale... furto con scasso (ma almeno pagano le tasse)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Asia massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggi24.com/annuncio-dettaglio.php?id=1185
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:comoda rampa inclinata oppure scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36653436xx

LA MIA RECENSIONE:
Centro visitato di recente, all'ingresso trovo due signorine, una più anziana intenta al ricamo ed una più giovane che mi prende in consegna.
Mi accomodo in una delle stanze con vasca e futon con rotolo di carta.
La richiesta per il trattamento completo è di 50 che dopo una breve contrattazione riesco a spuntare a 40, per una cosa veloce. A sua discolpa dichiara di essere un'"opelaia" e che non è lei a decidere le tariffe.
Il massaggio è di discreta fattura, con alcuni passaggi infrachiappa interessanti. Verso la fine iniziano i passaggi in zona hot con alcuni grattini alle balls.
Lei rimane in top e minigonna con shorts blindati. Si lascia accarezzare poco poco durante il trattamento.
Su richiesta nessun servizio ulteriore offerto, nemmeno con aumento della tariffa.
Visto che il fratellino è pronto mi fa gilale e prosegue il massaggio davanti. Anche questo di buona fattura.
E qui iniziano le note dolenti: per pulirmi usa un asciugamano di spugna preso dal termosifone dove stava ad asciugare e dopo una rapida sciacquata nella vasca si accinge ad usarlo su di me. Gentilmente rifiuto, visto che non voglio condividere altrui umori. (Evidentemente l'igiene non è il loro forte)
Caffè, ricevuta e a mai più rivederci: il massaggio non è stato entusiasmante e preferirei centri più puliti.
Come nota segnalo che il centro si trova di fronte alla vetrina di un noto ristorante locale, quindi per la privacy eviterei orari di pranzo e cena.
Statemi bene, Evil Ryu
 
Commenta
Alto