[RECE] Asia - Mesagne (BR) - Bakecaincontri

Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET : bakecaincontrii (http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-fantastica-asia-trans-rgjk52540100)
CITTA DELL'INCONTRO: Mesagne
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più alta e viso meno bello rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal Covered, BBJ, anal rimming da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica, snella, pelle liscia e curata, tette non pervenute
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: , buon parcheggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3495529xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa un mese fa (scusate l ritardo!). La ragazza non si presenta affatto male: alta, belle gambe lisce e affusolate
culo naturale ben fatto. Dalla vita in su un pò più mascolina, ovviamente no tette ed un viso meno bello che in foto ma con dei bei
occhi grandi e senza barba. Lei è trav e non si nasconde, ha fatto un pò di ormoni e ora aspetta di farsi un seno nuovo, io nel
frattempo l'ho voluta vedere al naturale e diciamo che i capezzoli che si protendono in fuori come due chiodi sono belli da
ciucciare. Dopo baci di rito su labbra (no lingua), su collo, e strusciamenti vari, sono sceso verso il suo fratellino che a me non
è piaciuto, ha una forma strana larga al centro e stretta soprattutto alla punta con glande piccolo e malgrado lo spompinassi per
bene si smosciava subito. Di leccare le palle non ci stava, allora sono passato al rimming e qui finalmente un pò di soddisfazione:
lei si eccitava tantissimo e a me piaceva, gran bel buco, pulito e profumato! Altri strusciamenti, il mio arnese contro il suo e
tra le sue chiappe, l'una sopra l'altro coi pirilli tra le gambe infine mi son fatto scopare la bocca e lì debbo dire che è stata
brava. Insomma, lei ci mette tanta buona volontà ma gli manca un pò di safadagine. Ho concluso con una scopandola mentre gli
ciucciavo i capezzoli, visto che lei non si è eccitata ne col fratellino ne con l'anima... colpa mia? La consiglio comunque a chi è
attivo sperando che sia il suo tipo.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
salvo le foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    65,7 KB · Visite: 242
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,1 KB · Visite: 279
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Asia
RIFERIMENTO INTERNET : bakecaincontrii (http://brindisi.bakecaincontrii.com/...s-rgjk52540100)
CITTA DELL'INCONTRO: Mesagne
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più alta e il viso sapientemente velato di persona risulta più bruttino e rovinato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal Covered, BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica, snella, pelle liscia e curata, tette non pervenute
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sempre moscio.
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: , buon parcheggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3495529xx


mi dispiace scrivere una recensione negativa ma è giusto che lo faccia.
lei molto cortese ed educata...ottimo social time e ti mette a tuo agio.le luci della casa dove riceve sono soffuse e di colore rosse verdi per nascondere il fatto che sia trav,o meglio lei lo dice che è trav ma quel tipo di luci nasconde un pò il viso(mascolino e un pò rovinato dall'acne giovanile)e magari un pò di ricrescita e cose varie.su questo si vede che è brava a valorizzarsi e in questo non ci trovo niente di male.cmq se piace il genere trav e veramente ok...una cavallona,un fisico sodo e slanciato...insomma mi ingrifava fino a quando....fino a quando non le ho tolto il perizoma.
da un particolare(che non sto a dire altrimenti potrebbe capire chi sono e non mi và)già mi aveva dato a pensare,ma una volta tolti gli slip ho avuto la conferma....gli puzzava l'uccello...e che cazzo.
da quello che ho constatato io ci tiene poco all'igiene,ho provato a farli una sega ed era appiccicoso,puzzava....insomma non lo lavava da un pò di tempo.ripeto non so se è stato un caso ma è così...cmq l'uccello non si muoveva...e rimasto moscio,anche se cmq non ho insistito e non ho provato a prenderlo in bocca perchè non era proprio il caso.
alla fine mi sono fatto fare un bj rigorosamente coperto e l'ho sodomizzata a pecora....
alla fine lei non si è dimostrata safada...cmq se non fosse stato per quel contrattempo magari ci sarei ritornato per vedere se scaldandola maggiormente riesce a dare qualcosa di più...
per me...bocciata.
 
Commenta
Alto