[rece] Asia -Milano -sito proprio

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Asia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.nurumilano.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asia
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': 28(?) ma ne dimostra 22
SERVIZI OFFERTI vedere il sito, il finale HJ inevitabilmente nel Nuru, non ricordo nel body
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO:90'
ATTITUDINE: moto buona
REPERIBILITA': tende ad essere in overbooking
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36628180xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sembra non esista un post su Asia, se sbaglio chiedo venia, ma mi sembrava giusto ci fosse nel data base dato che rappresenta ( a mio avviso ) il top su Milano.
Non ho volutamente messo i costi per evitare stucchevoli dibattiti, la ragazza è costosa, molto costosa e quindi se qualcuno è interessato la contatti direttamente, certo ha delle offerte base, ma il meglio lo da nel Nuru massage e per quello la recensisco.
Se ne è già discusso in qualche post in cosa consista il massaggio spalmati con l' alga nuru che è contemporaneamente più scivolosa di qualsiasi olio e facilissima da togliere con un poco di acqua, questo permette ad una ragazza esperta di scivolare sopra, sotto, di fianco ed in posizioni inaspettate ed apparentemente impossibili, poi con un po' di tecnica si impara a scivolare con minime spinte delle mani; certo la ragazza deve essere esperta, ed Asia ha imparato molto bene, ed anche carina e disponibile data l' assoluta intimità che si crea, insomma un' esperienza molto interessante, tanto che per la maggior parte del tempo non ho pensato al finale, ma alle sensazioni provate.
La ragazza riceve a Milano, si sta spostando, ma sempre in zona; parcheggio facile a pagamento impossibile altrimenti.
Insomma un' esperienza "mistica" da aggiungere al curriculum, attenzione alla qualità dell' alga, il nuru scadente si secca ed appiccica, io ero coperto dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi e con solo una passata senza sapone ero perfetto.
se volete un' idea...
http://www.xvideos.com/video2858315/asa_akira_nuru_massage
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
58
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Asia

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.nurumilano.com/

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asia

NAZIONALITA': italo brasiliana

ETA': 28(?) ma ne dimostra 22

SERVIZI OFFERTI vedere il sito, il finale HJ inevitabilmente nel Nuru, non ricordo nel body

COMPENSO RICHIESTO:

COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO:90'

ATTITUDINE: moto buona

REPERIBILITA': tende ad essere in overbooking

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36628180xx



LA MIA RECENSIONE:

Mi sembra non esista un post su Asia, se sbaglio chiedo venia, ma mi sembrava giusto ci fosse nel data base dato che rappresenta ( a mio avviso ) il top su Milano.
Non ho volutamente messo i costi per evitare stucchevoli dibattiti, la ragazza è costosa, molto costosa e quindi se qualcuno è interessato la contatti direttamente, certo ha delle offerte base, ma il meglio lo da nel Nuru massage e per quello la recensisco.
Se ne è già discusso in qualche post in cosa consista il massaggio spalmati con l' alga nuru che è contemporaneamente più scivolosa di qualsiasi olio e facilissima da togliere con un poco di acqua, questo permette ad una ragazza esperta di scivolare sopra, sotto, di fianco ed in posizioni inaspettate ed apparentemente impossibili, poi con un po' di tecnica si impara a scivolare con minime spinte delle mani; certo la ragazza deve essere esperta, ed Asia ha imparato molto bene, ed anche carina e disponibile data l' assoluta intimità che si crea, insomma un' esperienza molto interessante, tanto che per la maggior parte del tempo non ho pensato al finale, ma alle sensazioni provate.
La ragazza riceve in zona Cenisio, si sta spostando, ma sempre in zona; parcheggio facile a pagamento impossibile altrimenti.
Insomma un' esperienza "mistica" da aggiungere al curriculum, attenzione alla qualità dell' alga, il nuru scadente si secca ed appiccica, io ero coperto dalla punta dei capelli alla pianta dei piedi e con solo una passata senza sapone ero perfetto.
se volete un' idea...
http://www.xvideos.com/video2858315/asa_akira_nuru_massage


... credo che se tu ci dessi un po' di info sui prezzi te ne saremmo tutti grati !!!

Se la tipa non è per me abbordabile inutile anche chiamare

Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
58
Reaction score
15
certamente avrà prezzi elevati, ma se i trattamenti sono all'altezza potrebbe valerne la pena.

su altro sito ho trovato queste tracce:

Body 60': 150€
Massaggi Speciali 90': 225€
Massaggi speciali 120': 300€
Soap e Nuru Massage: prezzo su richiesta.

il body ci può anche stare, anche se la media di uno già buono a milano è 100/130 ma se tanto mi da tanto per un Nuru si partirà dai 250 euri ... sicuramente ne varrà la pena ma onestamente non me la posso permettere :-(

Ho fatto bene a non chiamare !!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Il rate è un requisito fondamentale della recensione e ne consegue che l'indicazione in scheda sia prassi obbligatoria. Questo vale anche se nei siti sono indicate le tariffe, in quanto la trattativa privata potrebbe anche far scaturire altri elementi.

Prego quindi leopold di indicarli quanto prima, a pena rimozione della recensione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
COMPENSO CONCORDATO: 300
nessuna trattativa privata, ho detto cosa volevo quando sono arrivato e mi ha detto il prezzo al momento.
i prezzi riportati sono quelli indicati in un altro forum, non so se attendibili
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
In effetti il sito e' stato quasi completamente copiato lettera per lettera da quello della strafamosa Asia di Bari che opera da diversi anni ed e' stata la prima ad introdurre il nuru in Italia,comunque non mi pare il primo caso di plagio ricordo qualcosa del genere anche a Roma e altre citta'...difficile capire se e' lei o altre che copiano il suo stile se non si e' provato di persona.non fosse per le foto avrei giurato che si fosse trasferita a Milano!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Non è assolutamente lei, anche perchè non pratica nessun tipo dei finali che si possono ottenere dalla "strafamosa" Asia di Bari (stando a quello che si legge in questo forum, io non l'ho mai incontrata e quindi non so nulla).
A proposito. doctor, iscritto dal 2009, 4 messaggi (senza presentazione), dici che la ragazza di bari è stata la prima ad introdurre il nuru in italia, in base a quale approfondita conoscenza nel settore nuru? dove è una tua rece?
Nuru in Italia, ci dimentichiamo ad esempio della Isabella di Gallarate qui recensita già nel lontano 2010?

Perchè ne sono sicuro?
Perchè è molto tempo che la frequento e posso tranquillamente dire che tra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia, ma non l'ho mai recensita perché non ha piacere che si parli di lei nei forum ove molte volte qualcuno lavora troppo di fantasia e racconta ciò che avrebbe voluto ottenere....

Chi ha voglia di andare da Asia a Milano, ci va, sa in anteprima, il sito è chiaro, i costi, e dopo che ci è stato, se ha capito la vera essenza di un incontro con questa ragazza, non ha voglia di sciorinare sigle che non esistono. Da questa ragazza ci si va per vivere una grande esperienza umana, non si va solo per farsi fare un Massaggio (M maiuscola voluta) chi non la sa apprezzare inizia a discutere sui costi ed accessori...

Credo che Asia chieda nei dovuti modi che si chiuda questa discussione prima che prenda le pieghe che ha preso nell'altro forum ove è presente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Non è assolutamente lei, anche perchè non pratica nessun tipo dei finali che si possono ottenere dalla "strafamosa" Asia di Bari (stando a quello che si legge in questo forum, io non l'ho mai incontrata e quindi non so nulla).
A proposito. doctor, iscritto dal 2009, 4 messaggi (senza presentazione), dici che la ragazza di bari è stata la prima ad introdurre il nuru in italia, in base a quale approfondita conoscenza nel settore nuru? dove è una tua rece?
Nuru in Italia, ci dimentichiamo ad esempio della Isabella di Gallarate qui recensita già nel lontano 2010?

Perchè ne sono sicuro?
Perchè è molto tempo che la frequento e posso tranquillamente dire che tra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia, ma non l'ho mai recensita perché non ha piacere che si parli di lei nei forum ove molte volte qualcuno lavora troppo di fantasia e racconta ciò che avrebbe voluto ottenere....

Chi ha voglia di andare da Asia a Milano, ci va, sa in anteprima, il sito è chiaro, i costi, e dopo che ci è stato, se ha capito la vera essenza di un incontro con questa ragazza, non ha voglia di sciorinare sigle che non esistono. Da questa ragazza ci si va per vivere una grande esperienza umana, non si va solo per farsi fare un Massaggio (M maiuscola voluta) chi non la sa apprezzare inizia a discutere sui costi ed accessori...

Credo che Asia chieda nei dovuti modi che si chiuda questa discussione prima che prenda le pieghe che ha preso nell'altro forum ove è presente.

che toni...chiedere che venga chiusa la discussione in base a cosa? mi pare che nessuno abbia offeso la ragazza...anzi..ci si interrogava solo omonimia....calma hai bisogno di un massaggio :lol:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.667
Età
53
Località
Italy
?

Perchè ne sono sicuro?
Perchè è molto tempo che la frequento e posso tranquillamente dire che tra di noi si è instaurato un rapporto di amicizia, ma non l'ho mai recensita perché non ha piacere che si parli di lei nei forum ove molte volte qualcuno lavora troppo di fantasia e racconta ciò che avrebbe voluto ottenere....

...oppure perche' l'esercente di turno camuffa con terminologie orientali servizi sessuali a pagamento. E' l'altra faccia della medaglia. Un po' come la storia di qualche tempo fa che ha visto in giudizio i dirigenti di una nota testata giornalistica perche' consentivano la pubblicazione di inserzioni relative a servizi di intrattenimento per adulti. Chiusa la sezione, il giorno dopo erano pubblicati sotto l'insegna MASSAGGI. Ipocrita, no? Ma di piu' queste esercenti sanno benissimo che cosa comporta mettere un lettino per massaggi all'interno di un esercizio commerciale quindi, dal loro punto di vista, meno se ne parla e meglio e'. Ne abbiamo gia' avute di situazioni di questi tipo ma anche per esse vale quanto scritto in questo thread http://community.punterforum.com/capiamoci-bene-volta-per-tutte-vt103460.html#post804080

un piccolo approfondimento che ho trovato in rete

La parola "Nuru" deriva dalla lingua giapponese e il suo significato è "scivoloso". In Giappone il Nuru è di casa nelle Soapland, dove splendide ragazze si muovono sinuose sul vostro corpo in una danza sensuale, bagnata e scivolosa. In Italia, inteso come massaggio erotico, è impossibile trovarlo palesemente scritto nel listino di un centro benessere qualsiasi, dove è più facile saggiarne l’efficacia dimagrante.
Il gel, interamente versato sui due corpi nudi, permette di scivolare uno contro l'altro quasi in assenza di peso totale,ciò crea un effetto inebriante e afrodisiaco.
Il massaggio Nuru,utilizza un gel speciale fatto da alghe nori giapponesi,è incolore,inodore e dalle proprietà lenitive e rinfrescanti!
Il Nuru è un massaggio dolce e delicato ma al contempo molto eccitante, che accarezza tutto il corpo prestando particolare attenzione alle zone più sensibili (ed erogene) e ai punti energetici, allo scopo di aumentare ed amplificare al massimo le sensazioni di piacere, inducendo il “massaggiato” al totale abbandono e rilassamento.
La sequenza di questo massaggio consiste nell’arte suprema del toccare, solcando le onde del piacere.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Ho solo constatato un fatto ...Asia di Bari opera col nuru dal 2008 basta andare sul suo sito per saperlo oppure essere di Bari come me, non capisco il motivo di questi strani attacchi...mah :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Nessun strano attacco.
Strano è che un utente iscritto dal 2009 abbia 5 post di cui nessuna rece...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:www.nurumilano.com
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: asia
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': direi 25-30
SERVIZI OFFERTI: body massage
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36628180xx

LA MIA RECENSIONE: sono stato da asia diverse volte, lei e' molto bella, simpatica e brava a metterti a tuo agio. Lo studio e' accogliente e molto curato.Tecnicamente mi sembra molto preparata, non si tratta di semplici strusciamenti ma di un massaggio fatto con il corpo. Non ho ancora provato nuru o altri massaggi speciali, il prezzo mi scoraggia un po' e non ho molto tempo. E' difficile trovarla libera, specialmente se si chiama per avere un appuntamento il giorno stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto