[RECE] ASIA TRANS - LIVORNO - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... 3216740155
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: asia trans livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... 3216740155
SERVIZI OFFERTI: orale coperto pentrazione coperto
RATE DI PARTENZA: chiede 70 roselline
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: la decrizione telefonica e uguale a come si presenta in realta' le foto sono sue
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:che dire... mi sono presentato a casa sua in ambiente pulitissimo apre la porta con una tuta trasparente vedo e non vedo ti porta nella sua stanza mi ha messo subito a mio agio abbiamo iniziato con preliminari lunghi ed efficaci orale coperto lungo e intenso penetrazione coperto finito ...... non mette fretta educatissima da provare

Re: ASIA TRANS LIVORNO

Scusate, ma per recensire i Trans, non c'è uno spazio dedicato?
Non vorrei leggere frettolosamente una race e partire in 4° per trovarmi un c.zz.ne in mano o peggio nel.....

Ave
Cia14575

Re: ASIA TRANS LIVORNO

cia14575 ha scritto:
Scusate, ma per recensire i Trans, non c'è uno spazio dedicato?
Non vorrei leggere frettolosamente una race e partire in 4° per trovarmi un c.zz.ne in mano o peggio nel.....

Ave
Cia14575

si, vedrai che i capi poi lo spostano nella sezione giusta... :yes:

ci sono stato anche io con asia nel 2006 bel seno credo da poco rifatto , ma ha un cazzetto minuscolo , mi ha anche detto mica è a prima volta per te ti puo far male... ma in conpenso ha un culetto piccolo tondo e strettissimo ,penetrandola l'ho fatta mele tanto che era stretta ,credo che per un periodo si faceva chiamare europa

ci sono stato anche io con asia nel 2006 bel seno credo da poco rifatto , ma ha un cazzetto minuscolo , mi ha anche detto mica è a prima volta per te ti puo far male... ma in conpenso ha un culetto piccolo tondo e strettissimo ,penetrandola l'ho fatta mele tanto che era stretta ,credo che per un periodo si faceva chiamare europa
Ciao Silvio,facci una rece come si deve per favore.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto