[rece] Aska Blase - Caserta - piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37921
CITTA DELL'INCONTRO: CASERTA
NOME INSERZIONISTA: ASKA BLASE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:tutti,penso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile, zona stadio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,è un piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36620601xx

LA MIA RECENSIONE:

E'la prima rece e quindi sbaglierò qualcosa, pazienza.
La Tgatta in questione l'ho incontrata un mese fà a Caserta, zona Stadio,appartamento al piano terra
di facile individuazione, non ci sono scalini,posto tranquillo e abbastanza confortevole.
Apre la porta non si nasconde ed è uguale,forse meglio, delle fofotgrafie!!
Alta circa 1,78,profumatissima,molto socievole nel parlare,mi fiondo sul letto la guardo tutta e Lei si lascia guardare,
io sono attivo però il suo arnese è già in stato di partenza....e non è piccolo, per ora io sego solamente....
Baci, ma non insisto con FK, è veramente bella,pulitissima, si spoglia, mi copre con il gommino ed avviamo le danze...
parte con un bj lento ed io la sego...le piace....non risponde al telefono, la faccio mettere a smorzacandela e mi godo le tette
ed il cazzo che continuo a tirare oramai duro.....,baci, poi non resisto l'accarezzo e le chiedo di mettersi sotto alla posizione del
missionario, cosa che esegue velocemente,si rialza con un cuscino, entro......pompo forte e la guardo baciandola........le dico che voglio sborrarle addosso, acconsente esco tolgo il gommino e......svuoto tutto il caricatore!!!
Ragazzi,è stato fantastico, la tipa i 100 li vale tutti ed è anche socievole, per me voto 9!!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    29,6 KB · Visite: 429
  • image.jpg
    image.jpg
    28,8 KB · Visite: 500
  • image.jpg
    image.jpg
    23,4 KB · Visite: 378
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto