RECE- ASKA- BO- PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
CITTA DELL'INCONTRO: BO
LINK: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6053
NOME INSERZIONISTA: ASKA
NAZIONALITA': Brazil
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: bj,
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: corposa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:

Avendo voglia di provare qualcosa di nuovo e non recensito su piazza opto per questa gattona, attizzato dai nei che si vedono nelle foto sul suo sito. Se avessi cercato prima avrei visto che era già recensita in altri lidi ma bisogna pur sperimentare. Al telefono cortese mi indirizza versoporta Mascarella e poi in via del Borgo San P.... vicino alla chiesa. Solito gioco del numero sto al ... e mentre la richiamo mi chiede sei quello col casco in mano ... no che non sono io ... allora sei quello con i pantaloni blu ... esatto! Allora vieni al numero ... primo piano.
Salgo le scale e ormai come tutte si nasconde bene dietro la porta ma quando entro nessuna sgradita sorpresa, niente di eccezionale sia chiaro però aspetto gradevole con un vestito a rete che la avvolge.
Dai che divertiamo mi fa, eh certo sono qui per questo. Allora fanno 250 che vaniamo tutti e due con calma. Ok le dico mi sono sbagliato, non pensavo che fossi così quotata. Dai facciamo 200 ... anzi 150. A quel punto le dico che io sono abituato a spendere 50 massimo 80 al che .... va bene 80. Sarà perchè sono bello?
Mi spoglio e subito mi ingoldona con la bocca e parte a razzo con uno scarso bj, e dopo un po' si ingoldona lei e tocca a me e il suo pirillo comincia a prendere consistenza, una buona consistenza. Poi ricomincia lei e adesso va molto meglio, con più calma e mestiere. Quindi si protegge le dita e con un po' di cremina mi dice che comincia a prepararmi il buchino.
La preparazione è molto gradevole e soddisfacente. Quindi mi sale sopra, cuscino sotto i lombi e via che si parte. Fa un po' male all'inizio, le dimensioni sono discrete, e poi il piacere comincia ad avere il sopravvento.
Dopo un po di questo andazzo mi gira e mi prende dal di dietro insultandomi e invitandomi a guardarci allo specchio.
Mi stantuffa a dovere poi mi invita a toccarmi per arrivare alla fine con sommo godimento.
Pulizie di rito due parole sul caldo il freddo e amenità varie e si è fatto il tempo di smammare.
Esperienza tutto sommato positiva, ci sa fare ma non sono riuscito a farmi un idea precisa sul suo aspetto. Non so dire se mi piace o meno.
Forse con 250 può dare molto di più.
Se qualcuno vuole provare ......
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
Se lo viene a sapere il nostro ministro delle finanze :on_the_quiet: che ci sputtaniamo (è proprio il caso di dirlo) 250 eurini per una trombata, ci tassa anche l'aria che respiriamo :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
ALLEGATA MATRICE.

INDEX : 36620601XX
 

Allegati

  • Aska_Trans.rar
    58 KB · Visite: 222
Commenta
Alto