[RECE] Aspettando Evy incontro Ellen

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Sono a rimini per lavoro e Evy ancora non è tornata chiamo Ellen è libera mi da appuntamento sotto casa è sabato e non c'e nessuno in giro quando la vedo arrivare con quel suo passo flessuoso sono basito pantalone bianco maglietta scarpe basse capelli lunghi sciolti FAVOLOSA!!!. saliamo la tariffa è 2xtu + 50 per schizzare ma purtroppo non li ho sarà per la prossima.
Si lava e io la seguo l'accarezzo sul bidè la lavo gradisce mi accosto per baciarla ma sorride e si volta la bacio sul collo è profumata la sua pelle è liscia e vellutata andiamo in camera ho una voglia matta di prenderla aspetto un po gli bacio i capezzoli contraccambia provo sfioralle le labbra ma ride e mi porge il collo da baciare l'accarezzo e gli diventa subito duro è piccolo un po curvo ma mi piace la bacio tutta mi incappuccia e melo bacia non resisto la giro e la prendo finge bene di godere si muove veloce non resisto vengo sei venuto porco mi dice io dico no,no con quella voce che mi fa arrapare mi fa vienimi sopra obbidisco monto di di lei mi masturbo piano piano melo infilo dentro è piccolo ma duro e mi piace un sacco vengo ancora subito sulla sua pancia ancora sorride BELLISSIMO.
Lavaggio due chiacchire e saluti non vedo l'ora di tornare
CONSIGLIATISSIMA

Nel titolo, manca la città e riferimento internet.

Al suo interno, un link annuncio. Cosi postato verrà cestinato!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto