Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ 2, 5
NOME INSERZIONISTA: Atena , o Attena - altro Rihanna
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/attena_21054 , https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6083 , https://www.moscarossa.biz/escort_trans-attena-trieste-575463.php#
http://www.donnecercauomo.com/rihanna_ritornata_in_citta_dolce_viziosa_e_senza_limiti-b-3520216.html
https://incontriass.com/new-attena-trans-porca-e-viziosa-A4Fk
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': colomb
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, meno rispettosa del testo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telef dice tutto, e di vedersi. Io usufruito di bacetti, un po' petting, HJ, 69, AR io a lei, ball licking, rai2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60 o70
COMPENSO CONCORDATO: 80 + sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min, scarsi
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M...circa, M+
ATTITUDINE: strana, canterina ma svogliata, un po' fastidiosa ma discretam professionale. Senza safadismo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qlch gradino
TELEFONO: 34761414xx
LA MIA RECENSIONE:
Colombiana carina e con bel fisico come da foto, le foto sono assolutam corrispondenti, mentre il testo di diversi annunci che ha nel web, dove promette mari e monti e porcaate ecc, NO.
Riceve in via ghirlandaio, solito casa trombodromo già utilizz in passato, vicina a piazza del Perugino. casetta discreta, senza fronzoli, edificio internamente vecchio, con possibilità di incontrare gente per le scale o ascensore...
Lei è morena, alta circa 170, un bel seno, profumata il giusto, non ci concediamo però l uso del bagno. Partiamo con i convenevoli, per la sua sborrata vorrebbe piu soldi, e un regalino più ampio rispetto a quanto parlato e accordato per telefono, ma io non transigo e resto della mia.
FK no, poi mi dice che le peso, la gfe non la fa tanto, e non si scalda molto purtroppo.... ci limitiamo a qualche bacetto, lei mi fa il bj cover, io uncover, e glielo succhio bene... poi lei mi tromba, prima a pecora, poi missio, ma fa fatica e non mi si eccita il pirillo anche per certe scomodità di posizioni. Lei si inalbera ogni tanto e mi invita a venire, io le ricordo invece che voglio i suo latte .... che all'inizio tergiversa nel volermi concedere.
Insomma lei fa 1 po' la sua parte attiva, poi la rendo passiva e la scopo...e vengo sul suo corpo, bello, sodo, e con un bel culone sudamericano.
Lei si smena, se lo fa succhiare ancora e si sega fino a venirmi in faccia e bocca ....ci asciughiamo e puliamo con ampia carta e salviette, poi diventa quasi piu simpatica nel social, ma non mi ha lasciato davvero nessuna chimica e nessun motivo per tornarci.
Senza infamia nè lode insomma , ma una tuttavia furbetta che crca di spennare il prossimo e di ottenere il massimo, senza voler dare poi tanto.
Avevo cercato in lungo e largo su di lei, ma senza trovare ahimè nulla ... saluti