[RECE] Athena - Caserta - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18099
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24/25 (almeno credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, GFE, BBJ, 69, ANAL, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: principalmente passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primio piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34505337xx

LA MIA RECENSIONE:
questa rece giunge un pò in ritardo, ed è del periodo di fine maggio, quando Athena era nella città di caserta. attirato dalle foto cerco sul forum info sulla tgirl in questione e ne trovo di discordanti, quindo decido di provare. la chiamo e pattuiamo sull'orario e sul rate. la raggiungo all'ora pattuita in zona stadio e, telefonicamente, mi guida all'appartamentino, una piccola palazzina con ingresso indipendente. Mi apre con una mini vestaglietta trasparente bianca, dalla quale si vede un intimo di pizzo, anch'esso bianco, e devo dire che è molto più bella dal vivo che in foto. Lei è non molto bassa, lunghi capelli neri, occhi marroni, un bellissimo sorriso ed un fisico che più femminile non ho trovato, unica pecca la presenza dell'apparecchio ai denti, ma nel complesso la faceva sembrare più giovane di quello che già è.
Cominciamo con un breve social time mentre ci avviciniamo alla camera da letto, le chiedo di poter usarfe il bagno e lei acconsente. ci stendiamo nel letto e iniziamo a strusciarci e poi a baciarci, non so se le piacevo o era così con tutti ma limonavamo con vera passione. Ad un certo punto c'è l'unica vera nota negativa, le squilla il telefono e mi chiede sepuò rispondere e ricevere un'altro "collega", in cambio mi ha detto che potevo restare tutta la notta visto che erano già le 10. attirato da questa proposta accetto e nell'attesa dell'altro cliente continuiamo a limonare. Poi, dopo 10/15 minuti in cui mi aveva spostato nella stanza attigua, mi fa riaccomodare nella camera da lettoe lei va in bagno per un bidè. rientra e ricominiamo a limonare, poi mi chiede di succhiargliero, e mi dedico all'opera con passione, visto che lei apprezza. Il suo pirillo non è molto grande diciamo un 14 cm. dopo qualche minuto le chiedo un 69 e subito si fionda in un pompino fatato, tanto che dopo pochi minuti sento che sto quasi per capitolare. Allora la fermo e le dico che voglio il suo culo, mi mette un preservativo si unge il buchetto e comincio a pomparla alla missionaria, dopo qualche minuti si gira su un fianco ed infine si stenda a pancia sotto ed io dietroche aumento il ritmo fino ad arrivarle su quel culo a mandolino, il tutto sempre continuando a baciarci.
Dopo i lavaggi di rito mi chiede se voglio cenare con lei si mette un pigiama non molto sexy (di quelli che si portano in ospedale, per intenderci, ma vedendola così nella sua intimità quotidiana mi si è rizzato di nuovo) e si è diretta in cucina per cucinare del riso.
Dopo cena, accompagnata da del vino bianco, mentre resettiamo ricominciamo a limonare dirigendosi verso il letto e comincia il secondo round.
purtrppo non sono rimasto a dormire con lei perchè il giorno dopo dovevo andare a lavoro e si era fatto veramente tardi.

In conclusione, sarà che tra di noi è scattatto quel certo feeling ma io mi sono trovato veramente bene con Athena e la prossima volta che tornerà a Caserta credo proprio che tornerò a trovarla.

Athena2.jpgAthena1.jpgAthena3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto