[RECE] Athena - Marotta (PU) - Rossoincontri

Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Sacha / Athena

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2331

CITTA DELL'INCONTRO: Marotta

NAZIONALITA': Colombiana (?)

ETA': direi 35 abbondanti

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alla fine e' lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - attiva

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min

DESCRIZIONE FISICA: un pochino in carne

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': non delle più facili

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38046656xx

LA MIA RECENSIONE: Scusate per il ritardo. Sono passato dalle sue parti un mesetto circa fa. Location in vista, strada parallela al lungo mare e piena di negozi ed appartamenti. L'unica cosa positiva e' che magari d'estate essendoci molto via vai si dovrebbe passare abbastanza inosservati.....non dovrebbero esserci grossi problemi....: ma d'inverno si!! Lei e' molto gentile, anche simpatica e accomodante ma purtroppo non e' molto carina..... svolge il compito con partecipazione e s'impegna anche, ma non e' molto bella. Un pochino in carne, direi sui 35 anni. Pirillo reattivo ma contenuto a dimensioni. L'incontro, dato che la mia libido un po' se n'era andata a spasso quando l'ho vista, si e' svolto in modo quasi formale, non sbrigativo ma nulla da ascrivere agli annali per un futuro! Alla fine e' stata di piacevole compagnia e molto gentile assecondando le mie richieste.... Quasi mi dispiace dover scrivere che non ci torno ma in effetti cosi' e'!! Spero di aver assolto al mio compitino.

Reaction score
16.468
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,9 KB · Visite: 191
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,8 KB · Visite: 172
  • 3.jpg
    3.jpg