M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
[RECE] MADEMOISELLE JOLIE - ROMA - PUNTOTRANS
RIFERIMENTO INTERNET: : http://www.puntotrans.com/Transex/madem ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Piazza Cavour (estate 2008)
NOME INSERZIONISTA: mademoiselle jolie (aka Angelica)
NAZIONALITA': Italiana (Milano e/o limitrofa)
ETA': Oltre 25… Circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, con un po’ di buona volontà
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, piuttosto massiccia, piuttosto panzuta ma non brutta.
ATTITUDINE: Giocherellona, più trans/gay che non trans/donna ma magari è la mia impressione
REPERIBILITA': Ottima (all’epoca)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A, credo ora sia in nuova location
VOTO PERSONALE: 5+
PREMESSA:
Avvistata di ritorno a Roma e, visto che rece su di lei non ne ho mai viste, mi corre l’obbligo di fare le presentazioni ai confratelli romani.
RECENSIONE:
Estate 2008, torno da Fregene in moto all’ora del tramonto e ho la voglietta giusta che le ragazzette in topless hanno giustappunto risvegliato in spiaggia.
L'arietta serale e l'ora giusto prima di cena sono quelle giuste... Come giusti sono i due mohito che mi sono fatto al Riva...
Facile il contatto telefonico e agevole la location che, all’epoca, era un bell’appartamento tra Piazza Cavour e il Lungo Tevere.
Lei è gentile, affabile, scherzosa e mette a tuo agio in un ambiente che, all’epoca, era più che adeguato e confortevole..
Il viso non è male e, photoshop a parte, è quello delle foto (che sono datate a qualche tempo prima della mia visita e che quindi ora datano almeno un triennio, forse più).
E’ però assai giunonica, con un busto un po’ troppo “nutrito”, due coscioni e un culetto ben torniti ed un pisello mica tanto reattivo (beh, sono ricordi così, a volo di uccello)..
Pesantina di stazza, non si presta a acrobazie.
Anche meno della più nota Alessandra Nogueira, che ora bazzica Roma e che è di certo ancor più… pingue, ma meno alta di statura (a sto punto, preferisco).
Credo che, all’occasione, non disdegni il lato attivo.
Anche se, ripeto, il Pietropaolo proprio non ce l’ho più presente.
E io il suo lato attivo l’ho disdegnato.
Ricordo però certi preservativi al cioccolato che sapevano di antibiotico e che mi hanno rovinato il pompino praticato. Mentre quello subito non ricordo se era cabrio o meno… Anzi, non lo ricordo affatto… E dunque non c’è di che entusiasmarsi.
Insomma, è stata una botta e via, che però fa curriculum.
C’è da godere della sua italianità, ilarità, pulizia, social time.
Non impressiona la prestazione che definirei highly professional.
Una cosa così.
…Vedete un po’ che riuscite a cavarne.
_________________________jullllllly
RIFERIMENTO INTERNET: : http://www.puntotrans.com/Transex/madem ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Piazza Cavour (estate 2008)
NOME INSERZIONISTA: mademoiselle jolie (aka Angelica)
NAZIONALITA': Italiana (Milano e/o limitrofa)
ETA': Oltre 25… Circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, con un po’ di buona volontà
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, piuttosto massiccia, piuttosto panzuta ma non brutta.
ATTITUDINE: Giocherellona, più trans/gay che non trans/donna ma magari è la mia impressione
REPERIBILITA': Ottima (all’epoca)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A, credo ora sia in nuova location
VOTO PERSONALE: 5+
PREMESSA:
Avvistata di ritorno a Roma e, visto che rece su di lei non ne ho mai viste, mi corre l’obbligo di fare le presentazioni ai confratelli romani.
RECENSIONE:
Estate 2008, torno da Fregene in moto all’ora del tramonto e ho la voglietta giusta che le ragazzette in topless hanno giustappunto risvegliato in spiaggia.
L'arietta serale e l'ora giusto prima di cena sono quelle giuste... Come giusti sono i due mohito che mi sono fatto al Riva...
Facile il contatto telefonico e agevole la location che, all’epoca, era un bell’appartamento tra Piazza Cavour e il Lungo Tevere.
Lei è gentile, affabile, scherzosa e mette a tuo agio in un ambiente che, all’epoca, era più che adeguato e confortevole..
Il viso non è male e, photoshop a parte, è quello delle foto (che sono datate a qualche tempo prima della mia visita e che quindi ora datano almeno un triennio, forse più).
E’ però assai giunonica, con un busto un po’ troppo “nutrito”, due coscioni e un culetto ben torniti ed un pisello mica tanto reattivo (beh, sono ricordi così, a volo di uccello)..
Pesantina di stazza, non si presta a acrobazie.
Anche meno della più nota Alessandra Nogueira, che ora bazzica Roma e che è di certo ancor più… pingue, ma meno alta di statura (a sto punto, preferisco).
Credo che, all’occasione, non disdegni il lato attivo.
Anche se, ripeto, il Pietropaolo proprio non ce l’ho più presente.
E io il suo lato attivo l’ho disdegnato.
Ricordo però certi preservativi al cioccolato che sapevano di antibiotico e che mi hanno rovinato il pompino praticato. Mentre quello subito non ricordo se era cabrio o meno… Anzi, non lo ricordo affatto… E dunque non c’è di che entusiasmarsi.
Insomma, è stata una botta e via, che però fa curriculum.
C’è da godere della sua italianità, ilarità, pulizia, social time.
Non impressiona la prestazione che definirei highly professional.
Una cosa così.
…Vedete un po’ che riuscite a cavarne.
_________________________jullllllly