[RECE] Athena - Roma - Toptransitalia

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[RECE] MADEMOISELLE JOLIE - ROMA - PUNTOTRANS

RIFERIMENTO INTERNET: : http://www.puntotrans.com/Transex/madem ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Piazza Cavour (estate 2008)
NOME INSERZIONISTA: mademoiselle jolie (aka Angelica)
NAZIONALITA': Italiana (Milano e/o limitrofa)
ETA': Oltre 25… Circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, con un po’ di buona volontà
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto alta, piuttosto massiccia, piuttosto panzuta ma non brutta.
ATTITUDINE: Giocherellona, più trans/gay che non trans/donna ma magari è la mia impressione
REPERIBILITA': Ottima (all’epoca)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A, credo ora sia in nuova location
VOTO PERSONALE: 5+

PREMESSA:
Avvistata di ritorno a Roma e, visto che rece su di lei non ne ho mai viste, mi corre l’obbligo di fare le presentazioni ai confratelli romani.

RECENSIONE:
Estate 2008, torno da Fregene in moto all’ora del tramonto e ho la voglietta giusta che le ragazzette in topless hanno giustappunto risvegliato in spiaggia.
L'arietta serale e l'ora giusto prima di cena sono quelle giuste... Come giusti sono i due mohito che mi sono fatto al Riva...

Facile il contatto telefonico e agevole la location che, all’epoca, era un bell’appartamento tra Piazza Cavour e il Lungo Tevere.

Lei è gentile, affabile, scherzosa e mette a tuo agio in un ambiente che, all’epoca, era più che adeguato e confortevole..
Il viso non è male e, photoshop a parte, è quello delle foto (che sono datate a qualche tempo prima della mia visita e che quindi ora datano almeno un triennio, forse più).
E’ però assai giunonica, con un busto un po’ troppo “nutrito”, due coscioni e un culetto ben torniti ed un pisello mica tanto reattivo (beh, sono ricordi così, a volo di uccello)..
Pesantina di stazza, non si presta a acrobazie.
Anche meno della più nota Alessandra Nogueira, che ora bazzica Roma e che è di certo ancor più… pingue, ma meno alta di statura (a sto punto, preferisco).
Credo che, all’occasione, non disdegni il lato attivo.
Anche se, ripeto, il Pietropaolo proprio non ce l’ho più presente.
E io il suo lato attivo l’ho disdegnato.
Ricordo però certi preservativi al cioccolato che sapevano di antibiotico e che mi hanno rovinato il pompino praticato. Mentre quello subito non ricordo se era cabrio o meno… Anzi, non lo ricordo affatto… E dunque non c’è di che entusiasmarsi.

Insomma, è stata una botta e via, che però fa curriculum.
C’è da godere della sua italianità, ilarità, pulizia, social time.
Non impressiona la prestazione che definirei highly professional.
Una cosa così.

…Vedete un po’ che riuscite a cavarne.

_________________________jullllllly

Reaction score
1
Re: [RECE]Mademoiselle Jolie - Roma - Puntotrans

pensa un po: dalle foto l'ho immaginata magra,alta non piu di 1,75...

:biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

soloalbar ha scritto:
pensa un po: dalle foto l'ho immaginata magra,alta non piu di 1,75...

:biggrin:

io magra e bassa (165?)

mo sorge la domanda: ma quanto è alta?

Commenta
Reaction score
17

In allegato, la matrice.

Allegati

• Mademoiselle jolie trans_1270769924162.zip
    133,3 KB · Visite: 394
Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] MADEMOISELLE JOLIE - ROMA - PUNTOTRANS

sentita oggi per disperazione ma stavo lontano.
valeria è fuori roma, idem giselle. una serataccia.
sulle italiane resto sempre scettico ma per feeling. non ho mai avuto grandi successi, il che può certo dipendere anche da me. però purtroppo, per l'esito (non ci andrò), non per il consulto (ritrovato qui), mi tocca di nuovo ringraziare Julio dei dettagli che mi fanno capire bene come sia la tipa. non è momento per il giunonico.

Commenta
Reaction score
102
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Athena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1845&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min., 150 per 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: alta più di 1,80, capelli rossi, seno abbondante, non giunoninca ma ben messa, una bella ragazzona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto (ha completato la transizione e adesso si capisce perché ha concesso Rai 1)
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona (rebus sic stantibus, è praticamente inutile dire se attiva o passiva)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32757639xx

LA MIA RECENSIONE:

Come sopra specificato, la ragazza ha ormai completato la transizione... è, come detto, una bellissima donna, di quelle che proprio non l'avresti detto che è nata uomo, né dalla voce, né dai tratti del volto, né, tanto meno, dalla struttura del corpo (bacino, spalle e cassa toracica). Inutile stare qui a dilungarsi sui "trucchi" per scoprire il passato di una post-op, chi va a trans se ne accorge subito. Lei poi se ne frega e non fa mistero del suo passato (basti pensare a dove si pubblicizza), a differenza di tante altre che giurano e spergiurano di essere nate donna, commettendo, in ultima analisi, una frode in commercio, in quanto spacciano, in sostanza, aliud pro alio...

L'unico problema che si pone è di ordine tassonomico (non nozionistico, come diceva Massimo Buscemi... "Tutto questo, per la precisione!", ibidem), in quanto proprio non sapevo dove recensirla. Per consuetudine, tuttavia, le post-op vengono recensite nella sezione trans e quindi mi adeguo all'uso di buon grado... C'era invero una vecchia rece del mastro Julio... Correva l'anno 2008, ma lei, a quei tempi, era molto più... "cazzuta"... e quindi ho pensato di aprire un altro thread.

Un fiume in piena, una valanga di neve fresca, uno smottamento tellurico, un fluere lutulentum di energia, chiacchiere, risate e scherzi, che quasi ti dimentichi che sei li per trombare, che quasi te ne torni soddisfatto a casa senza aver pucciato il biscottino, che tanto, in fondo, una buona risata è quasi meglio di una bella scopata...

Ecco, tutto questo ed altro ancora è Athena... Parlo, ovviamente, per esperienza personale... arrivo in orario, entro, col solito boccione di spumante da € 2,79 comprato al Liddle, che manco il Nonno Nanni (nel mio immaginario individuale, noto ubriacone e scoreggione al contempo) si berrebbe la sera di capodanno, quando ormai la cantina è vuota ed ha perso tutti i suoi soldi alla tombolata in famiglia...

La prima mezz'ora passa tra una chiacchiera ed un'altra, come se fossimo culo e camicia in quanto compagni di scuola dalle elementari anche se l'avevo appena conosciuta... Lei poi non beve e quindi lo spumantino da € 2,79 lo voleva usare come fallo per penetrarmi (no!!! - le ho detto - mettilo in frigo, che dopo che lecco la figa mi viene sempre un'arsura tremenda...).

La ragazza è perfettamente a suo agio nello stile gotico che si vede anche nelle foto su toptrans: calze a fishnet, con un bello spacco ingiunale per consentire l'agevole penetrazione senza necessità di rimozione dell'outfit e un corpetto di pizzo nero che, pur impedendo il contatto pelle a pelle, ha un buon effetto nel far aumentare l'eccitazione...

Ma se volevo parlare andavo da uno psicologo e quindi libero dalla gabbia la scimmia che c'è in me... Le apro le gambe e fingo delusione nel notare che aveva la passerina... Peccato - le faccio - mi volevo fare aprire in due come una cozza e poi, magari, essere succhiato tutto... E lei: ma se sta scritto da per tutto che sono una donna...!!! E ce la faremo bastare... :sarcastic_hand:

Tanto per incominciare mi mette due dita in culo per sollecitarmi lo sfintere mentre me lo prende in bocca covered e siccome ci tiene all'igiene le copre con un preservativo... Ho visto di peggio... ho visto gente mettersi il preservativo alle dita dei piedi per non prendersi l'Adidas...:lol:

Sì, lo so... a 'ste cazzo di battute rido solo io... ma non ridevo di certo quando, con i suoi curatissimi unghioni da 3 cm. circa, un altro po' mi squartava il culo e l'intestino tenue... la faccio desistere prima di dover ricorrere ad un proctologo... (imbarazzante sarebbe spiegargli la dinamica dei fatti) e quindi, previo gommagio di rito, mi sintonizzo su Rai 1... Il palinsesto è interessante, considerado che è prima serata... (l'appuntamento era fissato per le 21:00 ora locale), ma il tempo stringe e fuori c'è la fila... non voglio certo mancare di rispetto ai puntercolleghi che vengono dopo di me e quindi mi sgancio finendo di mano...

Mi scolo in un sorso lo spumantino e la saluto, con la promessa di tornare a trovarla quando tornerà a Roma...

Nell'uscire, incontro nell'androne un tipo che ha tutta l'aria di essere lì per il mio stesso motivo...
Abbassa pudico lo sguardo... Sì, deve essere proprio lì per il mio stesso motivo...
Gli faccio: daje!!! E' 'na bomba...!!!
So proprio 'no stronzo...:lol:

Tanto dovevasi...

All prossima...

Il Vs. Dragon...

Commenta
Reaction score
102
Dimenticavo le fotine...

athena_3275763929_trans_roma_537936.jpg athena_3275763929_trans_roma_537937.jpg athena_3275763929_trans_roma_537940.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Eh si.... Come giustamente è stato detto, l'ho provata un tramonto estivo (o tardoprimaverile) di qualche annetto fa (miiiiinkya se vola il tempo). Ricordo che aveva ancora la coda... E ricordo che la voleva pure usare. Ricordo un disgustoso preservativo al cioccolato... che sapeva di antibiotico per bambini... Ricordo anche un filo di panza, che spero abbia rimosso insieme a tutto il superfluo. Ricordo infine che era un tipo simpatico. Vedo che in questo si è riconfermata.

Goood!

______________juuuuuul

Commenta
Reaction score
102
Caro Julio,

naturalmente, prima di andare a trovarla, mi sono documentato anche leggendo la tua vecchia rece.

Per gli utenti del forum, di seguito, il link:

C'è un passo che mi ha colpito in particolare: "agevole la location che, all’epoca, era un bell’appartamento tra Piazza Cavour e il Lungo Tevere".

Al che, mi sono posto una domanda: ma dove va Julio a tombare...??? Al Palazzaccio...??? :sarcastic_hand:

Allego riferimento google maps per chi non è di Roma...
https://www.google.it/maps/place/Co...2!3m1!1s0x132f605a3c2113b5:0x928aa92d7d4324ec

PS Non te la prendere, grande Maestro, si fa per scherzare....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Al che, mi sono posto una domanda: ma dove va Julio a tombare...??? Al Palazzaccio...??? :sarcastic_hand:

Ahah... Eh no, al Palazzaccio, di solito so loro che ti si trombano...
Nella fattispecie -come doviziosamente indicato in Gugle-ma-p.s. - il Tevere fa un ansa (non l'agenzia di stampa) e resta quindi un settore di abitazioni civili a ovest di Pza cavour, utilmente agibili a fini copulatori... In effetti, in quel settore perpetrai, negli anni, un buon numero di misfatti.
A volo di uccello (e di che altro?) potrei citare OT:
- la splendida e indimenticata Klezia - non più dedita alla nobile arte - che amava dimorare nella zona nobile di Prati
- una assai meno splendida e dimenticatissima negrona iperdotata (mammamia, certo che, a ripensarci, mi so' fatto di tutto!)
- altre, varie e eventuali, ormai perdute nell'oblio, come lacrime nella pioggia...

_________jul

Commenta
Alto