- Reaction score
- 10
NOME INSERZIONISTA: Athena
RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9604-9600-9
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:caldissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: vera femmina arrapante
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:38985827xx
LA MIA RECENSIONE:
Athena è una calda femmina da letto arrapante con belle gambe,belle tette dure
ed un culo favoloso....appena apre la porta mi bacia,a stampo,ha calze a rete
e labbra rosso fuoco,le tolgo le mutandine ed inizio a praticarle un anal rimming
con sega al suo pirillo,Lei geme e gradisce,ed io le accarezzo anche le belle cosce
poi, si gira mi fà distendere mi viene addosso ed inizia a baciarmi ovunque e a segare
i ns pirilli, si alza si sega e vieneeeee,,,che bello guadarla lei grida da piacere ed il mio cervello
và quasi in pappa.....po si lava ed io torno consapevole,indosso gommino e ci alterniamo con pompini,
sento la sborrata ormai immanente, le apro le cosce,la penetro,lei le porta fino al soffitto
e mi guarda a dire possiedimi....sono al settimo cielo la penetro e le palpo la cosce con le calze
quasi a farle male,tanto mi piace...poi la venuta liberatoria mi rimane esausto ma soddisfattissimo!
Voto 9...Athena vi può far perdere il lume,tanto che è arrapante e puttana,un amante caldissima...ci ritornerò
RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9600-9604-9600-9
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:caldissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: vera femmina arrapante
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:38985827xx
LA MIA RECENSIONE:
Athena è una calda femmina da letto arrapante con belle gambe,belle tette dure
ed un culo favoloso....appena apre la porta mi bacia,a stampo,ha calze a rete
e labbra rosso fuoco,le tolgo le mutandine ed inizio a praticarle un anal rimming
con sega al suo pirillo,Lei geme e gradisce,ed io le accarezzo anche le belle cosce
poi, si gira mi fà distendere mi viene addosso ed inizia a baciarmi ovunque e a segare
i ns pirilli, si alza si sega e vieneeeee,,,che bello guadarla lei grida da piacere ed il mio cervello
và quasi in pappa.....po si lava ed io torno consapevole,indosso gommino e ci alterniamo con pompini,
sento la sborrata ormai immanente, le apro le cosce,la penetro,lei le porta fino al soffitto
e mi guarda a dire possiedimi....sono al settimo cielo la penetro e le palpo la cosce con le calze
quasi a farle male,tanto mi piace...poi la venuta liberatoria mi rimane esausto ma soddisfattissimo!
Voto 9...Athena vi può far perdere il lume,tanto che è arrapante e puttana,un amante caldissima...ci ritornerò