- Reaction score
- 23
NOME INSERZIONISTA:Athena
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-athena-trans-128139-npeq178553263
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ?
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: più bella che in foto, apparecchio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: passiva/attiva, poco affidabile, frettolosa
REPERIBILITA':difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non
TELEFONO: 32090477XX
Incontrata diverse volte (sarebbero 3 ma ne contano solo due) parecchi anni fa; sempre difficile parlarci.
Ai tempi riceveva a Centocelle.
E' molto bella, carina di viso (femminile)seno ben fatto (medio grande come piacciono a me), culetto non spropositato e arnese e bello duro.
Ci sono andato 3 volte.
La prima volta (provata da passivo) bella esperienza, solo un po' sbrigativa e con il vizio di non perdere nessuna telefonata.
La seconda volta mi fa entrare e mi dice subito che stava scopando con una coppia; mi fa accomodare in una cameretta e si divide tra me e loro (nell'altra stanza) chiedendo a tutti se volevano osservare.
La terza volta chiamo, richiamo 5 minuti prima di arrivare, richiamo all'arrivo mi dice di entrare ma mi apre una ragazza dicendo che la signorina era impegnata e che se volevo era disponibile lei: no grazie se cercavo una donna non venivo certo da te (anche perchè non sei molto bella); conclusione viaggio a vuoto.
Spero di essere stato utile
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-athena-trans-128139-npeq178553263
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ?
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: più bella che in foto, apparecchio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: passiva/attiva, poco affidabile, frettolosa
REPERIBILITA':difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non
TELEFONO: 32090477XX
Incontrata diverse volte (sarebbero 3 ma ne contano solo due) parecchi anni fa; sempre difficile parlarci.
Ai tempi riceveva a Centocelle.
E' molto bella, carina di viso (femminile)seno ben fatto (medio grande come piacciono a me), culetto non spropositato e arnese e bello duro.
Ci sono andato 3 volte.
La prima volta (provata da passivo) bella esperienza, solo un po' sbrigativa e con il vizio di non perdere nessuna telefonata.
La seconda volta mi fa entrare e mi dice subito che stava scopando con una coppia; mi fa accomodare in una cameretta e si divide tra me e loro (nell'altra stanza) chiedendo a tutti se volevano osservare.
La terza volta chiamo, richiamo 5 minuti prima di arrivare, richiamo all'arrivo mi dice di entrare ma mi apre una ragazza dicendo che la signorina era impegnata e che se volevo era disponibile lei: no grazie se cercavo una donna non venivo certo da te (anche perchè non sei molto bella); conclusione viaggio a vuoto.
Spero di essere stato utile