[RECE] Athena Trans - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA:Athena
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-athena-trans-128139-npeq178553263
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': ?
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: più bella che in foto, apparecchio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: passiva/attiva, poco affidabile, frettolosa
REPERIBILITA':difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non
TELEFONO: 32090477XX

Incontrata diverse volte (sarebbero 3 ma ne contano solo due) parecchi anni fa; sempre difficile parlarci.
Ai tempi riceveva a Centocelle.
E' molto bella, carina di viso (femminile)seno ben fatto (medio grande come piacciono a me), culetto non spropositato e arnese e bello duro.
Ci sono andato 3 volte.
La prima volta (provata da passivo) bella esperienza, solo un po' sbrigativa e con il vizio di non perdere nessuna telefonata.
La seconda volta mi fa entrare e mi dice subito che stava scopando con una coppia; mi fa accomodare in una cameretta e si divide tra me e loro (nell'altra stanza) chiedendo a tutti se volevano osservare.
La terza volta chiamo, richiamo 5 minuti prima di arrivare, richiamo all'arrivo mi dice di entrare ma mi apre una ragazza dicendo che la signorina era impegnata e che se volevo era disponibile lei: no grazie se cercavo una donna non venivo certo da te (anche perchè non sei molto bella); conclusione viaggio a vuoto.
Spero di essere stato utile

Allegati

• img01.jpg
    img01.jpg
    9,7 KB · Visite: 1.990
  • img02.jpg
    img02.jpg
    16,7 KB · Visite: 373

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/athena-trans-128139-tornata-pujw183430247
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, Rimming, bbj, CIM, FK, GFE (tutti fatti e ricevuti)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma formosa, piccolina di statura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Maiala ma anche dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 3209047743

LA MIA RECENSIONE:
Telefono: dall'atteggiamento mi sembra un po' sbrigativa, probabilmente riceve tanti clienti e tante telefonate (anche se quest'impressione si è fermata alla telefonata, l'incontro mi ha lasciato una sensazione opposta).
Arrivo in questa palazzina, entro in un piccolo appartamentino gradevole che condivide con amica e con un cagnolino (che non è stato in camera durante l'incontro).
Lei mi apre in lingerie: devo dire che è bellissima, forse la più bella con cui sia mai stato. E' magra, ma con delle belle forme, piccolina di statura, bella in viso.
Verso e vado in bagno a sciacquarmi: la trovo a pecora sul letto, ancora "vestita".
Mi fiondo sulle sue belle chiappe e inizio a leccare come se non ci fosse un domani.
L'incontro è stato all'insegna della leccata: rimming reciproci, pompate gustose, tantissimi baci.
Abbiamo anche scopato: in questo caso io sono stato solo attivo, ma se avessi voluto lei avrebbe ricambiato.
Lei sembrava assatanata, mi ha dato la sensazione di essere realmente pazza di me.
Non ha mai messo fretta, telefono inesistente e quando stavo per venire "aspetta aspetta" e ha iniziato a smanettarsi per venire insieme a me.
In conclusione potrei dire un incontro perfetto: lei è simpatica, non ha guardato l'orologio, si è dedicata totalmente a me esaudendo ogni mio desiderio.

Riflessione finale: sul web ho letto molte recensioni contrastanti, per comprenderla meglio dovrei andarci una seconda volta (e sicuramente lo farò).
Posso dire che con me si è lasciata andare tantissimo, vi fornisco comunque due dati:
- sono carino in viso, giovane, ma fisicamente ho un po' di pancia (non proprio grasso) e abbastanza peloso. Durante il suo pompino da assatanata a volte leccava anche il pube peloso: potrebbe essere che è quel tipo di trans che va matta per l'homo rude, in cui mi rispecchio abbastanza fisicamente. Magari se fossi stato un palestrato depilato avrebbe fatto lo stesso, ma la sensazione che mi ha dato è che proprio le piacessi un sacco.
- sono andato da lei intorno alle 20: potrei anche essere stato l'ultimo cliente o comunque uno degli ultimi. Il che potrebbe spiegare la sua voglia di venire insieme a me.

Insomma, per me è stata un'esperienza perfetta che non vedo l'ora di ripetere sperando di confermare la mia idea su di lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto