[RECE] - ATINA - L d CLASSE/L d SAVIO (RA)- OTR LdC- MILANO

Reaction score
1
[RECE] - ATINA - LIDO di CLASSE/LIDO di SAVIO (RA)- OTR LIDO di CLASSE (MOMENTANEAMENTE IN ROMAGNA; MA DA QUALCHE TEMPO A MILANO)
[RECE] - ATINA - LIDO DI SAVIO (RA) - PICCOLE TRAGRESSIONI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17777
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI SAVIO OTR A LIDO DI CLASSE
NOME INSERZIONISTA: ATINA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile veramente uguale alle foto - UNA TOP
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': Buona; INTERCETTATA OTR A LIDO DI CLASSE VIA G. DA VERRAZZANO ANGOLO VIA B. PERESTRELLO A MILANO NON SO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TERZO PIANO - ASCENSORE

Alle 18 a LdC trovare tante nostre amiche per strada mi sembrava un piccolo miracolo, ne ho contate 12;
Alcune anche notevoli, ma nessuna che mi faceva scattare l'ormone.... dopo diverse "vasche" senza pula o cose simili.... mi appare LEI che sventola !!!!!!!! e' veramente una dea di belleza la donne con il cazzo !!!
La carico concordiamo il tutto e ci rechiamo al lido di savio. Lei e' ospite da una amica ed e' tornata a LdS per un compleanno di una sua amica (occhio a orkut!!!). Quando si spoglia e' veramente fantastica ma e' molto eterea praticamente sono solo una pratica burocratica da sbrigare!!!!!!!!!
Mi fa fare alcune foto alcune moooolto belle non perche' l'abbia fatte il sottoscritto ma perche' il soggetto e' moooolto bello; ma purtroppo me le ha fatte cancellare perche' non voleva farsi riconoscere...ma boh???
L'incontro si e' svolto in maniera molto routinaria e mi ha concesso quasi tutto 69, lato B, il suo attrezzo e' andato sull'attenti quasi subito, ma purtroppo dopo un po si e' assopito senza piu' destarsi !!! (la sua spiegazione e' stata che con me erano 10 clienti da inizio mattinata !!! ed erano ancora le 18!!!!)
Vengo alla missionarie nel gommino e lei esclama "finalmente" !!! che stile che grazia!!!!!!!
Mi dice che e' stata ospite a RAI TRE per una inchiesta sulle trans e che EFE, sua carissima amica, l'ha fatta andare a parlare in TV, in quanto e' una delle poche con proprieta' di linguaggio e arguzia (confermo, ha ironizato con garbo durante tutto il nostro incontro !!!)
Mi stava venendo vogli di mandarla a quel paese o non riaccompagnarla, mi ha fatto aspettare in macchina 10 minuti buoni a suo dire si era dimenticata una cosa importante sopra !!!
Ancora tanti auguri a tutti dal vostro Storm

[attachment=1:1pk5pwkr]DSC_0958 ATINA.zip[/attachment:1pk5pwkr][attachment=1:1pk5pwkr]DSC_0958 ATINA.zip[/attachment:1pk5pwkr][attachment=1:1pk5pwkr]DSC_0958 ATINA.zip[/attachment:1pk5pwkr]

Allegati

• 2010-12-27_095157 ATINA BIS.zip
    201,1 KB · Visite: 379
  • DSC_0958 ATINA.zip
    62,7 KB · Visite: 509
  • DSC_0959 ATINA.zip
    64,5 KB · Visite: 293
Reaction score
6
Re: [RECE] - ATINA - L d CLASSE/L d SAVIO (RA)- OTR LdC- MIL

bella è bella ma se se la tira così per il sottoscritto può anche fare la fame.....
una volta le trans erano diverse, dopo che sono state sdoganate
da scandali politici e TV se la tirano più delle donne.
Quelle che continuano ad interpretano il mestiere nel modo più coinvolgente restano poche e sono della vecchia guardia!
Queste giovani rampanti forse non si rendono conto che fra qualche anno saranno loro a dover rincorrere
i clienti....

Commenta
Reaction score
1

Io non mi sono trovato benissimo. E' bella, sia chiaro, forse una delle piu' belle. Ma troppo sbrigativa, me lo ha fatto perfino ammosciare. Per quanto mi riguarda son stati soldi buttati nel cesso.

Commenta
Reaction score
1

Ps a me ha chiesto velocita' urbana. Forse per questo e' stata troppo sbrigativa.

Commenta
Reaction score
71

anche io ho avuto modo di testarla circa due anni fa in quel di Lido di Classe, per la velocità urbana, lei molto belle e femminile anche se allora con poche tette, ora vedo le sue foto ed è diventtata ancora meglio, ma peccato per la sua scarsa partecipazione

Commenta
Reaction score
1

Confermo tutto quanto detto. Ci sono stato circa due anni fa ed aveva poca tetta ormonale. Per me semplicemente bellissima. Ci sono voluto tornare ieri sera. Il solito difetto: totale mancanza di partecipazione. Però è sempre bellissima.

Commenta
Reaction score
19

ripley45 ha scritto:
bella è bella ma se se la tira così per il sottoscritto può anche fare la fame.....
una volta le trans erano diverse, dopo che sono state sdoganate
da scandali politici e TV se la tirano più delle donne.
Quelle che continuano ad interpretano il mestiere nel modo più coinvolgente restano poche e sono della vecchia guardia!
Queste giovani rampanti forse non si rendono conto che fra qualche anno saranno loro a dover rincorrere
i clienti....

Ti straquoto. Il bello delle trans era che non se la tiravano, a differenza delle donne. Se devo andare con una che se la tira, allora vado con una velina/modella vera!

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Scusate, se bumpo questo thread ma vorrei sapere se qualcuno (Rosso?) ha i recapiti o sa dove trovarli della donzella che dovrebbe essere tornata in zona

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: non più presente
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI SAVIO OTR A LIDO DI CLASSE
NOME INSERZIONISTA: ATINA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (RICHIESTI): PASSIVA E BJ
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile veramente uguale alle foto - UNA TOP
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': Buona; INTERCETTATA OTR A LIDO DI CLASSE VIA G. DA VERRAZZANO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO.TERZO PIANO - ASCENSORE

Premetto che la rece si riferisce al mese scorso, quando lei era ancora dalle nostre parti (ora è in Brasile). Un pomeriggio verso le 6, mi addentro nella landa desolata di LdC a vedere com'è la situazione. Nelle intenzioni avrei dovuto fare un passaggio e poi andarmene. Invece, passando per la via centrale mi sfila di fianco una figura alta, jeans attillati, decoltee con tacco e giubbino. Ora che l'avevo vista tutta ero già passato, ma l'impressione era stata ottima, tanto che non capivo (o facevo finta di non capire) se fosse una figa o un trans. Il tempo di tornare indietro alla rotonda e zac, lei era già sparita. Qualche giro a vuoto solo per vedere se (e quando) la ribecco, mentre altri fantasimi si aggirano per la landa. Dopo mezz'ora buona la rivedo sulla strada. Sali amore. Mi porta nella sual location a Lido di Savio. Nemmeno a dirlo una location tranquillissima, anzi direi disabitata come tutta la località. Quindi privacy ok. Ci scambiamo qualche commento e noto il suo splendido viso e la sua magnifica pelle. Lei è bellissima. Sulle prime un pò fredda e distaccata, ma dotata di una ironia ed un garbo fuori dal comune. Che dire, prestazione standard con una tgatta che anzichè apparire come tale ti fa dimenticare completamente di esserlo, tanto che non ho nemmeno visto o sentito il suo cazzo perchè non interessava. Nella copula, da segnalare fk a profusione e lei che progressivamente si sciglieva. Dopo quella volta ci sono stato altre tre volte e lei si è sempre comportata da GFE, tanto da farmi rimpiangere che sia partita per il meritato riposo in patria. Che dire, per me è la n.1, in assoluta controtendenza con tutte le altre rece...

Commenta
Alto