[RECE] Aurora gatta trans - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Alias: Auroragatta,aurora
Link: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/aurora-gatta_27182
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Parma
Telefono : 33818481xx

CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA:AURORAGATTA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO:PARMA
NAZIONALITA:ITALIANA
ETA: 30
CONFORMITA DELL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:Bby - cif - cob - doggie style - extra ball
COMPENSO RICHIESTO:100%
COMPENSO CONCORDATO:100%
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA DOTAZIONE: L
ATTITUDINE:OTTIMA
REPERIBILITA: AL 4 SQUILLO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
NUMERO:34056637xx

sempre in giro per lavoro di rappresentanza e ormai sposato quasi felicemente,mi ero assentato da tutto il carrozzone di girls e txgatte da qualche anno, mi reco a parma per lavoro e avendo voglia di una matta di trasgressione opto la categoria transex,mi balza agli occhi una mia visita gia' tastata,aurora gatta. la chiamo,non gli dico niente che ci siamo gia' visti. mi risponde al 4 squillo ,e con una voce squillante e chiara mi da le dritte dove si trova e le stesse condizioni di qualche anno fa.potevo cambiare,testare anche una piu' giovane visto che la scelta c'era,ma onde evitare fake o fregature preferisco ritestarla.
si trova in una via reperibile,piano terra e riservata.mi apre e vedo che lei non si ricorda.mi chiede se voglio bere un caffe' e accetto.gli ricordo della nostra conoscenza e quasi imbarazzata mi chiede scusa, devo dire per diritto di cronaca che la gatta in questione e' cambiata. la chirurgia ha fatto la sua parte ,fisico fatto da ore di palestra ma il sorriso e' rimasto quello..
dopo chiacchere di rito ,mi reco in bagno,devo dire ordinato e pulito,e andiamo alla parte cruciale.
iniziamo con un massaggio da parte sua,usa olio.devo ammettere che ha delle zizze da paure,morbide,saranno una 5a.lei si denuda e incomincia a leccarmi orecchie e inizia a baciarmi con la lingua.mi giro ,lei si gira e iniziamo un 69 dove il suo pirillo inizia a reagire..non e' una tigre,non e' la classica grandissima scopata,ma ha un modo di fare dolce,passionale che rende tutto sexy. le chiedo se posso entrare,mi incappuccia e mi chiede se puo' salire sopra di me..magari sara una brava attrice ma ho sentito in lei piacere,la sua pelle era tutta contratta e dopo 15min,son venuto...mi chiede di continuare,ma ora mai la mia passione era finita.mi toglie tutto l'ambaradam ,le chiedo se posso ritornare in bagno e con tutto il suo sorriso mi porta abbracciata.
conclusione...il suo viso non e' stravolto,non e' un pallone siliconato,il suo seno e' morbido,sicuramente no e' una ventenne e sicuramente non e' una macchina da guerra,ma ha me e' piaciuto cosi'.
ritorno al lavoro felice e perplesso..in lei ho visto una donna anche se non lo e' al 100%

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,4 KB · Visite: 1.119
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,5 KB · Visite: 195
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto