- Reaction score
- 65
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Aurora
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: minuta , mora mediterranea quarta di seno e culetto da brasiliana
Attitudine: simpatica educata e porca
Reperibilità: lavorando anche a casa spesso non sempre nella zona indicata mi ha lasciato contatto Telegram
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 poi diventati di più perché andato a casa loro
Compenso concordato 150
Servizi offerti: bocca figa culo
Servizi usufruiti: bocca figa culo
Durata dell'incontro: 60 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: superando il bar Giolitti sulla sinistra , subito dopo nello spiazzo auto con fari accesi
Coordinate:41°49'43.0"N 12°27'43.0"E
La mia Recensione :
Ieri notte girovagando per le strade dell eur nella zona dove di solito si faceva scambismo mi imbatto in una lei mora vestita con tutina bianca a rete dentro la sua auto , avvicinandomi noto che lato passeggero c’era un uomo , al che lei mi fa un cenno … ci siamo presentati e mi ha spiegato di farlo in coppia ogni tanto con il suo lui.
Lei era talmente sexy che non ho resistito ed ho optato per seguirli tra le loro mura!
Mi sono trovato benissimo , lei sembra piacerle anzi le piace proprio .
Mi hanno spiegato che non sono sempre lì , per questo motivo mi ha lasciato contatto Telegram.
Finalmente una ventata di novità !
Nome: Aurora
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: minuta , mora mediterranea quarta di seno e culetto da brasiliana
Attitudine: simpatica educata e porca
Reperibilità: lavorando anche a casa spesso non sempre nella zona indicata mi ha lasciato contatto Telegram
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 poi diventati di più perché andato a casa loro
Compenso concordato 150
Servizi offerti: bocca figa culo
Servizi usufruiti: bocca figa culo
Durata dell'incontro: 60 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: superando il bar Giolitti sulla sinistra , subito dopo nello spiazzo auto con fari accesi
Coordinate:41°49'43.0"N 12°27'43.0"E
La mia Recensione :
Ieri notte girovagando per le strade dell eur nella zona dove di solito si faceva scambismo mi imbatto in una lei mora vestita con tutina bianca a rete dentro la sua auto , avvicinandomi noto che lato passeggero c’era un uomo , al che lei mi fa un cenno … ci siamo presentati e mi ha spiegato di farlo in coppia ogni tanto con il suo lui.
Lei era talmente sexy che non ho resistito ed ho optato per seguirli tra le loro mura!
Mi sono trovato benissimo , lei sembra piacerle anzi le piace proprio .
Mi hanno spiegato che non sono sempre lì , per questo motivo mi ha lasciato contatto Telegram.
Finalmente una ventata di novità !