[RECE] Aurora - Padova - Rossomassaggi

Reaction score
20
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3515127698
Riferimento internet (link): NOVITA’ ASSOLUTE - Rosso Massaggi
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Autora
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: sovrappeso ma tonica
Attitudine: distaccata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio + he
Servizi usufruiti: msg + he
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Sono comparsi ultimamente diversi annunci della ragazza in questione. I servizi offerti vanno dal classico decontratturante al linfodrenante ecc. guai a fare richieste “assurde”, così recita l’annuncio.

Incuriosito le scrivo e mi risponde con un vocale. Per magia spunta anche un massaggio “sensoriale”, come lo definisce lei. In pratica, un massaggio con happy ending. In effetti, nei giorni successivi, noto che gli annunci vengono modificati anche con il sensoriale. La durata va da mezz’ora ad un’ora e mezza. Possibilità di avere anche un massaggio a 4 mani, normale o sensoriale.

Riceve in città, quartiere popolare a ovest di Padova, complesso di palazzi con cortile interno dove lo sgamo è in agguato.

Riceve in casa sua, mi accoglie in tuta e ciabatte. Lei è una ragazza di non più di 30 anni, sovrappeso, genere chubby. Pochi convenevoli per sapere cosa voglio, scelgo il sensoriale da un’ora per 50+30. Mi offre la doccia ma la rifiuto essendomela fatta a casa prima di partire.

Mi fa accomodare sul lettino e mi dice di aspettarla. Intanto che aspetto sento distintamente quello che avviene negli altri appartamenti, i muri sembrano fatti di cartone. Si presenta con una tuta traforata che lascia vedere bene il suo corpo.

Inizia il massaggio alla schiena e alle gambe, qualche sfioratina ai gioielli. Il massaggio è abbastanza ben fatto, non il migliore della mia vita. Dice di avere 10 anni di esperienza ma non sembra.

Durante il massaggio non parla ma, ogni tanto, si ferma per controllare i messaggi e rispondere e la cosa mi infastidisce.

Quando mi giro, la vedo in tutta la sua bellezza e le chiedo di togliersi la tuta. Acconsente e rimane con il perizoma. Seno rifatto, pelle morbida, si può toccare ma non tra le cosce, non si può baciarle il seno o il corpo, solo toccare ma quando lo fai si ritrae un po’.

Alla fine l’happy ending si rivela una manovella con l’olio fatta ad una velocità sempre maggiore per farti venire il prima possibile.

Fine del massaggio, strappi di carta per la pulizia, mi chiede se voglio fare la doccia ma sento che in casa c’è un’altra persona, probabilmente la madre e infatti, quando esce per andare a rivestirsi, la stanza viene invasa da un forte odore di soffritto di cipolla, al che declino e opto per una doccia a casa mia, cercando di togliere più residui di olio possibile con la carta.

Parer mio, potrebbe essere una bella scoperta se concedesse qualcosa in più ma così il rate è troppo elevato e l’atteggiamento troppo distaccato. Magari diventando clienti abituali la cosa potrebbe migliorare.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3515127698
Riferimento internet (link): https://padova.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/aurora-massaggi-italiana-e-professionista-qualificata-ri6s275958040
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Autora + amica
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: sovrappeso
Attitudine: distaccata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio 4 mani
Servizi usufruiti: msg 4 mani
Durata dell'incontro: 40 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: usato mezzi pubblici
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Per un certo periodo era comparso un annuncio dove offriva massaggio 4 mani con amica (ora non lo trovo più). Decido di provare. Appena arrivo mi chiedono la quota e mi fanno spogliare, uscendo dalla stanza massaggi. Quando rientrano mi dicono di indossare le mutande. Se siete interessati a finali di qualsiasi tipo, potete chiudere perchè è andata male (dice di essere una professionista, ecc...)..

Se vi interessa il massaggio, si dividono: una si dedica alle gambe e l'altra alla schiena, senza mai avvicinarsi alle zone 'hot'. Entrambe sono vestite e poichè non mi hanno fatto stare nudo, non provo neanche a chiedere nulla (è andata male :( ). Il massaggio è nella norma, non sono solo carezze ma neanche il migliore in assoluto.

Non mi è stato offerto l'uso del bagno nè prima nè dopo, quando ero pieno di olio.
Erano da sole in casa, vicino alla fermata del tram, quindi location facile da raggiungere.
Non so se quando è sola fa altri tipi di massaggi e ci aggiunge il finale, ma ero curioso di provare il massaggio 4 mani.

Indietro
Alto