[RECE] AXLIN - BOLOGNA - OTR - ALCISA

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
Incontrata ieri sera in zona alcisa, da premettere che la situazione era alquanto deludente,intravista lorena ma l'hanno subito caricata. Nel punto dove di solito sosta brenda intravedo questa t-girl, lei mora,capelli ricci,non molto alta e un pò in carne, la intervisto e visto che di viso non è male la carico e ci appostiamo in un posto non molto distante.Dice di chiamarsi axlin o qualcosa del genere,e di essere cubana,è molto socevole e simpatica; una volta spogliati inizziamo a toccarci a vicenda e....sorpresa! il suo pirillo è quasi inesistente!piccolissimo e morto,sembra di toccare un clitoride;questa cosa mi abbatte molto e decido di concludere con un bbj da lei fatto decentemente....deludente!!
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
ermenegildo ha scritto:
Incontrata ieri sera in zona alcisa, da premettere che la situazione era alquanto deludente,intravista lorena ma l'hanno subito caricata. Nel punto dove di solito sosta brenda intravedo questa t-girl, lei mora,capelli ricci,non molto alta e un pò in carne, la intervisto e visto che di viso non è male la carico e ci appostiamo in un posto non molto distante.Dice di chiamarsi axlin o qualcosa del genere,e di essere cubana,è molto socevole e simpatica; una volta spogliati inizziamo a toccarci a vicenda e....sorpresa! il suo pirillo è quasi inesistente!piccolissimo e morto,sembra di toccare un clitoride;questa cosa mi abbatte molto e decido di concludere con un bbj da lei fatto decentemente....deludente!!

Grazie della rece, che brutta disavventura, per questo io trans otr non le carico mai troppi rischi :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Probabilmente si chiama Ailin,nome cubano....normalmente od hanno "sigari" col ciuffo Cuba-Style o sono mini dotati... aveva le tette..od era più facilmente trav..?? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
Confermo le tette. Ma una delusione totale. Le ho lasciato l'obolo e me ne sono tornato a casa senza concludere.
Mai successo.

bye
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
no no, non era trav! aveva le tette ed era femminile,forse un pò troppo considerato la quasi inesistenza dell'attrezzo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Probabilmente..non era cubana...grossi problemi porsi le tette là.. :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Confermo quanto sopra, lei dolce (e in cerca di fidanzato mi ha detto :D ) ma gigi era morto.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna(Zola Predosa)
NOME INSERZIONISTA: Axlin(?)
NAZIONALITA': Dice Cubana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj, FK, rai2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è una DONNA, con una cosa di troppo, ma DONNA!
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA': C'è la fila

L'avevo addocchiata più volte, ma l'altra settimana, non ho resistito, mi fermo ed intervisto: 30 sesterzi per i servizi sopra indicati(in auto); 80 per una capatina a casa sua(Mazzini), troppo in là. Opto per il car, mi garantisce posto tranquillo, così mi sembra, aperta campagna dalle parti di Casteldebole. Lei, a mio parere, è bellissima, ed io ho durato penso 7 minuti, il tempo di un bj, una leccatina alle tette, un po di FK e una sondata con un dito, al suo, profumatissimo, "bus dal cul". Mi dovete capire! Non sono più abituato ad andare a "trote", e quelle che mi ingrifano, mi fanno durare poco, ma non è colpa loro, anzi lei è stata molto carina e mi ha raccontato della sua storia d'amore precedente ,non cerca il fidanzato, sta bene sola! :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ultras70 ha scritto:
non cerca il fidanzato, sta bene sola! :bye:

avevo riportato questa come nota di colore
l'avrà detto per fare 2 chiacchiere, magari gli sono piaciuto, o magari mi prendeva per il culo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
josh ha scritto:
ultras70 ha scritto:
non cerca il fidanzato, sta bene sola! :bye:

avevo riportato questa come nota di colore
l'avrà detto per fare 2 chiacchiere, magari gli sono piaciuto, o magari mi prendeva per il culo :sarcastic_hand:
Infatti io l'ho scritto solo per dovere di cronaca, mi ricordavo del tuo commento ed ho voluto "tastare" il terreno, facendole alcune domande(ovviamente girandoci intorno) per vedere se fosse vero, ma lei, per tutta risposta, mi ha proprio detto:"Ora sto bene da sola" :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
ultras70 ha scritto:
josh ha scritto:
ultras70 ha scritto:
non cerca il fidanzato, sta bene sola! :bye:

avevo riportato questa come nota di colore
l'avrà detto per fare 2 chiacchiere, magari gli sono piaciuto, o magari mi prendeva per il culo :sarcastic_hand:
Infatti io l'ho scritto solo per dovere di cronaca, mi ricordavo del tuo commento ed ho voluto "tastare" il terreno, facendole alcune domande(ovviamente girandoci intorno) per vedere se fosse vero, ma lei, per tutta risposta, mi ha proprio detto:"Ora sto bene da sola" :bye:
quindi te ed ailin non mettete su famiglia :biggrin:
 
Commenta
Alto