[RECE] Ayana Thailandese - Bologna - Bakeca

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vxg9074334
incontrata a inizio settimana,riceve vicino a via zanardi in una casa a pian terreno abbastanza discreta e pulita e con posto auto non molto distante...la chiamo alle dieci di sera e mi dice di essere libera, la raggiungo subito ed entro, lei si presenta in jeans e una comunissima maglia.non di certo un abbigliamento sexy, non assomiglia un gran chè alle foto,molto più mascolina e in carne, tettine piccole ma al naturale...lei molto sottomessa come piace a mè ma poco presa e invogliata...però fà qualsiasi cosa!!!! :biggrin:
voto personale 6
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
[RECE] AYANA THAILANDESE - BOLOGNA- BAKECA

ermenegildo ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/trans-da-thailandia-hvxg9074334
incontrata a inizio settimana,riceve vicino a via zanardi in una casa a pian terreno abbastanza discreta e pulita e con posto auto non molto distante...la chiamo alle dieci di sera e mi dice di essere libera, la raggiungo subito ed entro, lei si presenta in jeans e una comunissima maglia.non di certo un abbigliamento sexy, non assomiglia un gran chè alle foto,molto più mascolina e in carne, tettine piccole ma al naturale...lei molto sottomessa come piace a mè ma poco presa e invogliata...però fà qualsiasi cosa!!!! :biggrin:
voto personale 6



dovrebbe essere a FERRARA non pù a Bologna
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: AYANA thailandese bologna

si propio questa...dice di essere a bologna perchè la sua amica(probabilmente la ragazza coreana che ha l annuncio su bakeca) è dovuta partire...subito mi ha chiesto 50 rose ma poi si vede che gli sono andato a genio e ho dovuto sborsarne solo 20
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
330
Reaction score
0
Località
BOLOGNA
Re: AYANA thailandese bologna

seee..... 20 euro :suicide2:
DAVVERO ?!?

ermenegildo ha scritto:
si propio questa...dice di essere a bologna perchè la sua amica(probabilmente la ragazza coreana che ha l annuncio su bakeca) è dovuta partire...subito mi ha chiesto 50 rose ma poi si vede che gli sono andato a genio e ho dovuto sborsarne solo 20
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: AYANA thailandese bologna

20 ?
Si vede che sono cambiati i tempi.
Una volta c'erano quelle che volevano 50 solo per il disturbo di avere aperto la porta....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
73
Reaction score
4
Re: AYANA thailandese bologna

vecchiofreak ha scritto:

Non mi sembra lei... Spesso è a Ferrara, forse torna a Bo domenica, incontrata un paio di settimane fa. Nell'abitazione con Noriko, che però quella sera non era disponibile, è molto intraprendente, secondo me più femminile della coinquilina e per questo mi è piaciuta di più. Seno appena accennato ma superiore a Noriko, fa di tutto con finale CIM per velocità urbana
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Re: AYANA thailandese bologna

giandon ha scritto:
vecchiofreak ha scritto:

Non mi sembra lei... Spesso è a Ferrara, forse torna a Bo domenica, incontrata un paio di settimane fa. Nell'abitazione con Noriko, che però quella sera non era disponibile, è molto intraprendente, secondo me più femminile della coinquilina e per questo mi è piaciuta di più. Seno appena accennato ma superiore a Noriko, fa di tutto con finale CIM per velocità urbana

Probabilmente ho toppato. Anche perchè l'annuncio su bakeca c'è ancora. Certo che è starno due trans di nome Ayana nel ferrarese !
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
306
Località
Modena
Re: AYANA thailandese bologna

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ayana-trans-da-thailandia-p7p512867332
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Maggiore (BO)
NOME INSERZIONISTA: Ayana
NAZIONALITA': Thay
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: insomma....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA: dopo l'esperienza con la connazionale Noriko ho voluto provare anche lei. La chiamo, la trovo libera e la raggiungo. Location tranquilla, appartamento la 3^ piano su una traversa sx della strada principale di Castel Maggiore arrivando da I° Maggio. Mi apre in perizoma e ci accomodiamo in camera che e' in ordine, pulita e con lettone matrimoniale confortevole. Devo dire che rispetto alle foto adesso ha i capelli castani, non lunghissimi, un po' piu' in carne dell'altra ma stesso target. Mi faccio incappucciare col solito rosso/fragola e si impegna con un discreto BJ. Ora tocca a me e tento di rianimarla per farmi prendere da passivo, ma la cosa e' ardua. Ci metto tutta la mia buona volonta' ma rimaniamo li' buoni 10 min con sbaciucchiamenti ovunque con lei che si sega per raggiungere una consistenza che non arrivera' pienamente. Mi stanco e decido di prenderla a pecos per poi arrivare a destinazione. Che dire, lei carina ma piu' mascolina di Noriko negli atteggiamenti, pulita, buona location, facile parcheggio ma mi e' sembrata un tantino svogliata e nessun feeling scattato. Non ripertero'. Allego figurina.
 

Allegati

  • Bologna [BOLOGNA(castel maggiore)]- AYANA TRANS DA THAILANDIA.zip
    215,9 KB · Visite: 448
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
qualcuno e' stato da lei ultimamente ....... dice che con 50 fa' tutto.... ne vale la pena.. ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
si il numero e' quello ma in un annuncio ne aveva un altro ma ora non e' attivo .... comunque dalle foto in giro per il web sono sempre quelle ... ne vale la pena ciao a grazie a tutti
 
Commenta
Alto