[RECE] Ayla Gold Trav - Napoli - Piccoletrasgressioni

M

Membro cancellato 270320

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Ayla Gold
RIFERIMENTO INTERNET: Ayla Gold 3791536436 - Annunci trav Napoli
CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ATT, PASS,
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: un ora o più
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica, bella!
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: partecipativa, professionale, propositiva, simpatica.
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ni
NUMERO DI TELEFONO: 3791536436 - 37915364xx

LA MIA RECENSIONE: Ho scoperto la mia passione per le ts da poco e dopo un paio di tentativi finiti male finalmente ho avuto una bella esperienza e ho deciso di scrivere oggi perché dopo tante letture vorrei poter dare il mio contributo.

vedo l'annuncio, leggo che é sulla piazza da un po e le recensioni sono abbastanza positive. Le scrivo per qualche giorno su whatsapp... forse ho esagerato un po con i messaggi ma lo faccio sempre per valutare la loro attitudine... ovviamente non sono mai troppo invadente ma faccio tante domande e se vedo che mi ignorano poi le ignoro io, lei non lo ha fatto e ha risposto sempre a tutto.
Le chiedo una cosa con calma e mi dice che con 70 va bene, poi parliamo un po di quello che voglio, (attiva e passiva, incontro di un oretta, gfe, fk... insomma ci accordiamo per 100).
quando finalmente decido di andare le scrivo direttamente da via chiaia e mi fa aspettare 20 minuti perché deve fare la doccia. Poi mi guida tramite whatsapp al suo portone, un po più interno... appena la vedo resto piacevolmente sorpreso, una cavalla altissima ( almeno dalla mia bassa prospettiva...) entro e mi da subito un bacio, le avevo chiesto io di farlo perché mi avrebbe fatto sentire a mio agio... mi fa accomodare e mi chiede il regalo... si siede, mi riempie di complimenti e ci coccoliamo un po come due fidanzatini... lei è bella, tonica e con una pelle tutta da baciare.... poi mi chiede di sciacquarmi un po e mi offre anche il collutorio (mi ha fatto la predica che non dovrei fumare però non si è mai sottratta a baci profondi :).

tornato dal bagno sono andato in camera da letto e lei é rimasta in cucina al telefono qualche minuto, io avevo il cuore in gola , mi é sembrata un'eternità ma poi ho capito che stava rispondendo agli ultimi messaggi per dedicarsi a me senza toccare più il cellulare. Finalmente si è spogliata e mi ha raggiunto... un corpo perfetto, l'avrò guardata come una dea, lei se ne è accorta ha sorriso e si è avvicinata, ero seduto sul letto e mi ha accarezzato la testa portandomi a contatto con la sua pancia, abbracciandola ho toccato prima il culo che era perfetto e poi ho iniziato a strusciare la faccia sul suo uccello, buon profumo e già buona consistenza. Mi ha chiesto cosa volessi fare e io le ho chiesto di sdraiarsi un po vicino a me e continuare a coccolarci per un po... è stata molto gfe, poi ha iniziato un blowjob scoperto e mi ha chiesto di scoparla. credo abbia una indole passiva, gli piace l'uomo deciso, che la prende e la domina ( io sono l'opposto ) dopo un po mi sono stancato e senza nemmeno farla finire ho voluto invertire i ruoli, le ho chiesto di coprirsi e ho iniziato io a succhiare lei, le è diventato subito duro e ho continuato per un po.. poi le ho chiesto di scoparmi alla missionaria così che potesse continuare a baciarmi e lei é stata molto disponibile, ci ha provato ma io sono molto stretto, mi ha chiesto di girarmi perché sarebbe stato meglio iniziare così. mi ha fatto stare bene, si e coricata su di me ed è stata delicata... poi mi ha fatto girare come volevo io a pancia in su e ha continuato più decisa mentre continuava a baciarmi... a un certo punto le ho dovuto dire basta... siamo rimasti abbracciati a coccolarci per un po e io volevo andare... ma lei mi ha chiesto di restare un altro po perché voleva che le venissi in bocca.... praticamente non mi avrebbe permesso di andare via fino a mia venuta...
dopo che le sono venuto in.bocca è andata a sciacquarsi... si è rimessa il completino sexy e si è stesa di nuovo vicino a me.. siamo rimasti a chiacchierare e coccolarci per un po... abbiamo parlato e riso tanto... è simpatica e ci teneva che stessi bene... sarebbe un sogno uscire con lei una sera, secondo me è una pazza scatenata, ad uno tranquillo come me regalerebbe la serata più bella della vita.. ma sono sicuro che non avrò mai il coraggio di farlo..

complessivamente è una bella persona, si è dedicata completamente a me ed è stato bello. anche se i complimenti erano di circostanza perché io non sono per niente attraente, é la prima che non me lo ha fatto pensare e non mi ha fatto capire che stava facendo un sacrificio per lavoro... non ho mai ricevuto tante attenzioni.
spero la recensione sia scritta bene e non manchi niente... non ho molto altro da aggiungere, ma chiedete pure...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,8 KB · Visite: 11.366
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,9 KB · Visite: 409
Ultima modifica di un moderatore:
Alto