[RECE] AYUMI - MILANO - ILMERCATONE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.ilmercatone.com/incontri/trans/ayumi___bella_ladyboy_giapponese_385896.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:AYUMI
NAZIONALITA': GIAP
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: GENTILE,TI METTE A TUO AGIO,NON FRETTOLOSA
SERVIZI OFFERTI: BJ COPERTO,FRENCK CHISS NON RICHIESTO,IL CIUPA MOLTO REATTIVO COMODO PER I PRINCIPIANTI.
RATE DI PARTENZA:D.V.U
RATE CONCORDATO:D.V.U.
DESCRIZIONE FISICA: PIU BELLA DAL VIVO,TETTINE ORMONATE
ATTITUDINE:A/P
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:COMODO IL PARCHEGGIO

Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo qui dai tempi del forum di TONY.AYUMI incontrata poco tempo fa,lei e' piu bella dal vivo lineamenti da giap. le foto non rendono.Contattata alla sera,e subito disponibile.Lei risiede in un appartamento decoroso,si presenta in calze a rete e con un bel corpettino nero,Dopo quattro chiacchere,ci spogliamo, ha due tettine ormonate tutte da succhiare e un bel pirillo subito sull'attenti.Mi chiede cosa voglio fare,gli dico che sono solo attivo,sembra che gli dispiaccia a me no :beee: . Incomincia un bel BJ coperto e quando era bello duro in un colpo a smorza l'ha fatto sparire ,ma dopo pochi colpi non ce l'ho fatta piu. Per me e' stata una bella esperienza.A proposito mi ha chiesto se volevo fare la doppia ,senza nessuna aggiunta ma ho declinato sapete sono un vecchietto . :heat:

Reaction score
685
Re: (RECE) AYUMI - MILANO - GENNAIO 2010

Ai tempi del forum di Tony c'era qualcuno che era espertissimo sulle amiche del far-east, ora non ricordo chi fosse, ma se è ancora qui sarà certamente allettato dalla tua rece. :)
Comunque sia, grazie per la segnalazione. ;)
Sai se è otierrista?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Non mi sembra di averla vista OTR,temo che riceva solo a casa.
Ciao

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Dove riceve la signorina/ino in questione? Grazie.

Commenta
Reaction score
1

Mi sembra di aver capito che sia tendenzialmente attiva e con una dotazione media, buona per la prima esperienza. Giusto?

Commenta
Reaction score
75

[uri:1ye9ki4g]http://milano.ilmercatone.com/incontri/trans/ayumi___bella_ladyboy_giapponese_385896.html[/uri:1ye9ki4g]

[uri:1ye9ki4g]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=293&t=23419&start=0[/uri:1ye9ki4g]

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.ilmercatone.com/incontri/trans/ayumi___bella_ladyboy_giapponese_385896.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ayumi
NAZIONALITA': GIAP (dice)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza aderente
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, No FK, No Kiss!, Pecorina classica
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, un po' più piena che in foto, belle labbra (grrr)
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': OK
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso.
VOTO PERSONALE: 6.5
ZONA: Melchiorre Gioia/Carbonari

Ciao a tutti... prima rece...
Incontrata oggi in un buco di tempo che ha trovato... la prima pagina su Punter crea un moderato traffico.

Mi accoglie una bella ragazza, assolutamente femminile, in corpetto rosa e nero... calzette malandrine alle ginocchia e tacco non eccessivo...
Lei è tutt'altro che giapponese... direi brazil dall'accento. Vai a capire come è venuta fuori con gli occhi così a mandorla. Comunque carina, con un lieve accenno di pancia.

Pagato l'obolo si inizia un pò impacciati... a me normalmente piace esordire con un bel FK, ma la signorina non concede assolutamente... inizio gelido insomma.. neanche un bacino accennato...

Inizio una esplorazione con la bocca da parte mia del suo bel culo... lei sembra iniziare a gradire.
Diventa piuttosto reattiva... ci copriamo (entrambi, lei fa tutto coperto) e si parte con un bel 69... la pelle è liscia e profumata e piuttosto tonica... dopo qualche minuto in siffatta posizione le chiedo di scopare e la rivolto a pecorina... cremina e via... si lamenta abbastanza fastidiosamente... eppure credo di essere stato piuttosto delicato... di solito lo sono e comunque nessuna si è mail lamentata... boh.... il buchino è piuttosto stretto.

Fatto sta che mi scazzo abbastanza, lei è stata un pò scortese... c'è modo e modo...
Dopo un pò di tentativi la penetrazione sembra diventare più piacevole anche per lei...
Io però nel frattempo mi inizio un pò ad ammosciare... le chiedo di finire con la bocca....

Cambio di preservativo... un pò di fantasticherie da parte mia (mi figuravo di essermela rimorchiata che sò a Pattaya...) e vengo.. Il pompino devo dire piuttosto buono, anche se covered. Ci si è messa di impegno e si è anche scusata per i modi un pò bruschi di prima.
Il suo è nella norma... leggermente ricurvo all'insù, ma io ero in modalità attiva oggi.

Insomma, per quanto mi riguarda senza infamia e senza lode, ma comunque social time seguente abbastanza piacevole. Mi è sembrata una persona carina. Peccato l'assoluta mancanza di Kiss in generale... neanche le si possono sfiorare le labbra... tra l'altro molto carine... piccole e carnose. 6.5 è il massimo che mi sento di darle... ma non voglio privarvi del piacere di provare personalmente.
Credo possa andare bene per un neofita ai primi approcci, nonostante l'inizio difficile è stata piuttosto servizievole e gentile.

Saluti!

Allegati

• ayumi.zip
    217,9 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
0
Ma ha gia cambiato residenza? Io son andato a trovarla in una traversa zona viale zara,in un palazzo carino.

Commenta
Reaction score
12
Ora è in zona Piazza Carbonari, in un palazzo di un certo valore architetturale... a pochi metri dalla casa di Caccia Dominioni... una zona tranquilla e carina...

Commenta
Reaction score
2
bvito 1 ha scritto:
Ma ha gia cambiato residenza? Io son andato a trovarla in una traversa zona viale zara,in un palazzo carino.

Qualche tempo fa l'avevo contattata, era sera, e mi è sembrata in forte imbarazzo, al che ho precisato che se ci fossero stati problemi ne avremmo parlato in altra occasione. Lei ha deciso che , no, tra una mezz'ora andava bene.
Faceva un freddo cane, era tardi, ed ho parcheggiato non proprio sotto casa ( e parlo di quando stava nella traversa di Viale Zara), telefono, citofono, e capisco che ho sbagliato il momento ( ma già la telefonata mi aveva insospettito).
Sono stato solo un paio di minuti ad aspettare che mi aprisse ( ma avevo già capito che stava "organizzandosi"), poi me ne sono tornato sui miei passi.
Per quanto mi riguarda, finisce qui.

LCFR

Commenta
Reaction score
0
Una settimana fa era in cam4: lunghissima trasmissione, assolutamente solo discorsiva ma direi interessantissima, praticamente una rece....
Ha detto di essere di Rio (quindi nihonjin col cavolo... forse figlio di uno dei tanti immigrati giapponesi in brasile) ma ha detto altre cose molto interessanti che collimano con le rece pre milano ed ora anche con quelle milanesi. Innanzi tutto si considera fidanzata con un ragazzo (definizione opinabile dato che è un gigolo per uomini ma vabbè...) e questo ha un suo impatto sulla safadaggine; in più ha detto chiaramente che lei si diverte ad andare in discoteca (magazzini ha specificato) a ballare e non a fare sesso con i clienti: quello è solo lavoro e lei lo svolge come tale; alla luce di ciò quindi anche se è assolutamente femminile e con attitudine spiccatamente femminile, non preferisce particolarmente la parte passiva dato che confronto a quella attiva è fisicamente più impegnativa.... ma cos'ha un interruttore per spegnere la prostata???? mah...

Direi che le sue parole calzano perfettamente con gli atteggiamenti riscontrati dai recensori. Sinceramente come persona apprezzo la schiettezza e la sincerità (kilometri meglio rispetto ad una Freire per dire) però come potenziale cliente mi spiace ma depennata senza appello.

Commenta
Alto