INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Azzurra
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/...rra-una-massaggiatrice-speciale-hhbh218649835
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Azzurra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra body to body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: molto brava sia nel massaggio che nel resto
REPERIBILITA': buona, sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella vecchia sede c'era il servizio portineria
TELEFONO: 3801451987
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa bellissima ragazza italiana mesi fa, poi aveva smesso di mettere annunci. Ora l'ho vista tornare alla carica, credo abbia cambiato location.
Lei è una ragazza solare ed espansiva, con cui è facile trovarsi subito a proprio agio.
Molto molto brava nel massaggio,sa come usare il proprio corpo per creare benessere. Location un po' arrangiata alla bene e meglio, ma spaziosa e con massima privacy.
Ha un corpo spettacolare, forse uno dei migliori fisici senza ritocchi mai visto nella mia vita. Seno abbondante e corpo skinny.
HJ finale da urlo, è sempre stato estremamente positivo con me. Credo dipenda anche dal feeling ma concede baci e si lascia toccare agevolmente.
Le foto sono realmente sue ed è italianissima.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/...rra-una-massaggiatrice-speciale-hhbh218649835
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Azzurra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra body to body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: molto brava sia nel massaggio che nel resto
REPERIBILITA': buona, sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella vecchia sede c'era il servizio portineria
TELEFONO: 3801451987
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa bellissima ragazza italiana mesi fa, poi aveva smesso di mettere annunci. Ora l'ho vista tornare alla carica, credo abbia cambiato location.
Lei è una ragazza solare ed espansiva, con cui è facile trovarsi subito a proprio agio.
Molto molto brava nel massaggio,sa come usare il proprio corpo per creare benessere. Location un po' arrangiata alla bene e meglio, ma spaziosa e con massima privacy.
Ha un corpo spettacolare, forse uno dei migliori fisici senza ritocchi mai visto nella mia vita. Seno abbondante e corpo skinny.
HJ finale da urlo, è sempre stato estremamente positivo con me. Credo dipenda anche dal feeling ma concede baci e si lascia toccare agevolmente.
Le foto sono realmente sue ed è italianissima.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆