Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via de chirico
NAZIONALITA': sud americana
ETA': sui 30 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj french kiss anal
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20/30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda leggermente riccia
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
Tempo fa decido di ributtarmi sull'otr.
zona prenestina, longoni Togliatti più di qualche presenza degna di nota..alla fine decido di caricare lei, una certa Azzurra alta, bionda capelli lunghi leggermente ricci che staziona in via g de chirico dove ci sono circa altre 4/5 colleghe dove ho pescato tempo addietro la più famosa keller..di bionde li ce ne sono 2, lei è quella leggermente più riccia.
breve intervista e via in un luogo apposito per il meretricio in the car.
lei si spoglia, io mi spoglio, inizio a leccargli il seno e iniziamo a toccarci a vicenda, concede buoni preliminari con leccate di palle annesse french kiss come se non ci fosse un domani (almeno per me) e mi ritrovo il suo rossetto ovunque.Sono io a dover dire basta ai preliminari, non avevo molto tempo, si passa a un paio di posizioni standard dove finisco a pecorina.
una timbrata più che buona, lei sempre sorridente, gentile, accogliente, senza mai aver messo fretta.
Non ho il suo numero di cell, e non sono riuscito a trovarla nelle vecchie recensioni otr, se qualcuno la riconosce sotto altro nome può segnalarlo, non credo abbia annunci, almeno io non l ho trovata.