[RECE] Azzurra trans - OTR - Roma

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
Non so che dirti. Dalle foto, anche se come sempre migliorative, che avevo trovato su un suo annuncio, mi e' parsa proprio lei. Per quanto riguarda gli occhi, non mi hanno colpito in modo particolare, anche se nella penombra non potrei giurare sul colore. Se però, come dici, erano "favolosi", me ne sarei dovuto accorgere. Quindi, o si tratta di un'altra Nirvana, oppure prima portava le lenti a contatto! :unsure: . Peraltro, ingrandendo la foto dove è di faccia, non mi sembra che gli occhi siano azzurri.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@Sivivesolounavolta
Ma lo sai che hai ragione?
E se davvero mi avesse fregato con lenti a contatto colorate?
In fondo, l'avrò incontrata tre o quattro volte nell'arco di una decina di anni, e l'ultima già parecchi anni fa:
gli occhi azzurri sono un particolare che mi rimase impresso nell'ultimo incontro.
Ma le foto (se ne trovano ancora parecchie digitando "Nirvana Trans Roma" su google immagini), non lasciano adito a dubbi.

_________jul
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Ci sono un paio di cose che non mi tornano, a parte gli occhi che anche io ricordavo azzurri.
Azzurra/Nirvana non ha quello che si dice propriamente un palo, ricordo una dotazione media. Le tette poi erano tutto tranne che belle. Per lei che è un livello top erano una lacuna.
Deve esserci un altro thread su Azzurra/Nirvana perché sono sicuro di averla recensita anni fa
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Le foto postate da Sivivesolounavolta (prima che venissero rimosse) non danno adito a dubbi. Azzura e Nirvana sono la stessa persona.
L'uccello non lo ricordo più (ma mi fece male, questo lo ricordo) e le tette erano state fatte da un macellaio, questo pure me lo ricordo.
Invece queste foto reperite online mostrano i prodigi della chirurgia di femminilizzazione del viso..
NB: sto linkando immagini pubblicamente disponibili in rete.

Early times (con occhi azzurri)...
azul.jpg


Nowadays (colore occhi n.d.).
trans-30540-20190530140700-899285.jpg

10-jpg.207738


________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
21
Reaction score
29
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Azzurra
Nazionalità:Argentina
Età apparente:30 anni
Descrizione fisica:Bella trans bionda
Attitudine: maiala
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:tutto
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:45' 50'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:viale de chirico
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Una decina di giorni fa decido di tornare a Roma per testare la situazione,avevo una gran voglia di essere scopato. Mi dirigo nel triangolo del mattatoio,dopo diversi giri all'inizio di viale de chirico,sotto gli alberi intravedo Azzurra,alta su stivale nero,un culo e due tette stupende e lunghi capelli biondi. Ero stato da lei già qualche anno fa ed avevo avuto una ottima esperienza, Le chiedo il regalo e per 50 euri mi invita a casa sua. Arrivati a casa chiedo di poter usare il bagno senza problemi.
Ci dirigiamo in camera ed iniziano le danze. Ci baciamo come due innamorati,le metto la mano tra le gambe Lei è già in tiro,allora mi dedico al suo cazzo in un lungo bj. Si stacca mi fa alzare e mi stampa un dolcissimo bacio,mi sussurra che vuole scoparmi,non attendevo altro,mi metto a pecos sul letto ed inizia un lungo anal rimming.Non capisco più nulla, si fa spazio con le dita,uno..due..tre. Sono pronto, la sento entrare ,è stupendo,mi sbatte prima lentamente poi sempre più velocemente. Esce mi mette poggiato su di una sedi di fianco allo specchio,la osservo mentre mi scopa in piedi,bellissimo. Torniamo sul letto mi sale sopra sempre più eccitata,la sento ansimare,io non sto capendo più nulla,mi sta facendo godere come una troia.
Spinge sempre di più, all'improvviso esce,capisco che sta per venire,mi lancio sul suo cazzo e vengo raggiunto dal suo seme caldo.Lo tengo tutto in bocca mentre lei mi spinge il suo sesso dentro. Ci puliamo ,sorride mi bacia e mi dice " adesso tocca a te". Mi stendo sul letto prepara un vibratore,inizia a leccarsi il cazzo,lubrifica col la lingua il mio buco aperto e infila il vibratore. Mi sta scopando sempre più forte mentre esegue un pompino magistrale,non resisto più capitolo sul suo viso.E finita ci baciamo,ci ricomponiamo dopo una visita in bagni. La riaccompagno sulla sua postazione.
Azzurra è bella,ci sa fare e soprattutto è una persona squisita, almeno con me lo è stata. Questo è quanto.
Spero sia stata utile la rece.
Un saluto a tutti gli amici punter.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
Questa è una rece di circa tre anni fa e i dati coincidono (ubicazione, colore capelli, etc.)

.. e questo è il topic aperto da @diamond, che è proseguito sino a circa sei mesi fa ..
.. dove forse c'è una sovrapposizione di più gatte

.. poi ci sarebbe pure questa (7 anni fa) ..
.. dove si parla di una trans storica riapparsa in Piazza dei Navigatori .. e ci sono pure video e foto (per eventuale riconoscimento), ma considerata l'età (di adesso e di allora) forse non c'entra niente
 
Commenta
Alto