[RECE] BAAN SABAI (CM thai) - Roma - Sito proprio

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3313908142 OPPURE 0632609359
Riferimento internet (link): Massaggio Roma - Centro Benessere Tailandese // Baan Sabai: un angolo di Tailandia a Roma
Conformità dell'annuncio: mah, le foto non corrispondono e nemmeno l'indirizzo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Yen (scritto da lei)
Nazionalità: boh
Età apparente: indefinita ma sicuramente non giovane
Descrizione fisica: scaldabagno
Attitudine: minimo sindacale
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: non avevo chiesto
Servizi offerti: massaggio con olio
Servizi usufruiti: massaggio con olio
Durata dell'incontro: 55 minuti docce e saluti compresi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero a piedi
Igiene dei locali: mi è parsa molto buona
Presenza di barriere architettoniche: sicuramente sì

LA MIA RECENSIONE

Il centro, a parte la scaletta d'ingresso piuttosto angusta e il fatto di essere ricavato in un sottosuolo, è molto bello, ben curato e apparentemente pulito.
Non si trova in Via dei Gracchi, come indicato nel sito, ma in Via degli Scipioni.

Signora alla cassa chiede che tipo di massaggio desidero: un'ora rilassante con olio - va bene
Sia all'ingresso che all'uscita è presente un uomo sulla cinquantina che cortesemente saluta, sia all'ingresso che all'uscita.

La cassiera mi accompagna in una stanza molto ampia, ben arredata con bella doccia e due lettini massaggi, mi porge mutande di carta.
Arriva una tipa indefinibile, completamente vestita stile thai con mascherina che le copre praticamente tutto il volto ma dal modo di muoversi e dalle pochissime parole che pronuncia, si capisce che non è giovane, direi più vicina ai 50 che ai 40.
Il massaggio si svolge come da copione: pulitura dei piedi, asciugamani sul corpo, pressioni gambe e schiena sopra l'asciugamano, scopertura di porzioni del corpo che vengono massaggiate con abbondante uso di olio.
Tutto molto ripetitivo e noioso, senza alcun sconfinamento e nemmeno un minimo di interazione, nemmeno verbale.
Ha qualcosa sui pollici (non capisco se unghie o calli, più probabilmente calli) che graffia un po' quando ne usa la punta.
Non vedevo l'ora di fare la doccia, fase che anticipo quando, un quarto d'ora buona prima del tempo, mi chiede di massaggiare la testa.
Senza dire una parola di saluto, come è entrata, se ne esce. La doccia è molto ampia e comoda, almeno quella....

Alla cassa, bella sorpresa: avevo preparato il classico cinquantino ma la cassiera me ne chiede 70 (settanta)
"settanta!?!?" esclamo stupito.
"Sì, il massaggio con olio costa settanta" risponde affabilmente la cassiera........
Naturalmente, di scontrini o fatture, nemmeno l'ombra.

Supercrocione in ferro battuto!
 
Alto