CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Babby
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=48377
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana - credo
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bho??
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: bho?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860540xx
LA MIA RECENSIONE:
Premesso che l'incontro è avvenuto prima che potessi vedere le foto in Homme....
Lei/Lui è molto timida, alle prime esperienze.
La contatto mi indica la location, in una traversa di via Gregorio VII, raggiunta la chiamo e mi apre e la raggiungo.
Presentazioni di rito, mi chiede l'obolo da versare 80 euro gli dico ne ho 100 e lei, mi ringrazia ed intasca il resto che io mi aspettavo, ma qui coglione io che non seguo gli insegnamenti ricevuti sinora, ANDARE SEMPRE CON I SOLDI PRECISI!!!!
Le chiedo di togliersi il corpetto perchè mi piacciono molto le tettine piccole, lei non oppone alcuna rimostranza e si toglie tutto, incomincio a succhiare le tettine e scopro i due percing, che mi danno un po fastidio, nel frattempo vado a cercare ciò per cui ero andato, il suo cazzo.
Che debbo dire si è messo subito sull'attenti e pronto per essere succhiato, ma dopo neanche 5 minuti mi ha chiesto di scoparla.
Messa a pecorina, incremata e via....pompata con lei che mi dice di far piano che le faccio male...non sono superdotato ho un cazzo normalissimo forse un po largo...mah.
Mi chiede di toglierlo alchè io volevo cambiare il preservativo, ma lei pulendosi dalla cremina mi fa notare che le ho fatto sanguinare il culo, che ha un po di sangue.... manco fossi Rocco Siffredi....
A questo decido di farmelo succhiare per finire il più presto possibile.
Da non ripetere ora più che mai dopo aver visto le foto in Homme.
NOME INSERZIONISTA: Babby
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=48377
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana - credo
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bho??
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: bho?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860540xx
LA MIA RECENSIONE:
Premesso che l'incontro è avvenuto prima che potessi vedere le foto in Homme....
Lei/Lui è molto timida, alle prime esperienze.
La contatto mi indica la location, in una traversa di via Gregorio VII, raggiunta la chiamo e mi apre e la raggiungo.
Presentazioni di rito, mi chiede l'obolo da versare 80 euro gli dico ne ho 100 e lei, mi ringrazia ed intasca il resto che io mi aspettavo, ma qui coglione io che non seguo gli insegnamenti ricevuti sinora, ANDARE SEMPRE CON I SOLDI PRECISI!!!!
Le chiedo di togliersi il corpetto perchè mi piacciono molto le tettine piccole, lei non oppone alcuna rimostranza e si toglie tutto, incomincio a succhiare le tettine e scopro i due percing, che mi danno un po fastidio, nel frattempo vado a cercare ciò per cui ero andato, il suo cazzo.
Che debbo dire si è messo subito sull'attenti e pronto per essere succhiato, ma dopo neanche 5 minuti mi ha chiesto di scoparla.
Messa a pecorina, incremata e via....pompata con lei che mi dice di far piano che le faccio male...non sono superdotato ho un cazzo normalissimo forse un po largo...mah.
Mi chiede di toglierlo alchè io volevo cambiare il preservativo, ma lei pulendosi dalla cremina mi fa notare che le ho fatto sanguinare il culo, che ha un po di sangue.... manco fossi Rocco Siffredi....
A questo decido di farmelo succhiare per finire il più presto possibile.
Da non ripetere ora più che mai dopo aver visto le foto in Homme.
Ultima modifica di un moderatore: