[RECE] Baia Relax Center - Roma - Rossomassaggi

Registrato
6 Dicembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
6
Località
Roma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Baia (entrando in un cortile aperto corispondente all'indirizzo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossomassaggi.com/m908/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Varie
NAZIONALITA': Varie
ETA': 20-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage - Massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta (a volte hanno il pieno, consigliabile informarsi o prenotare tel)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 34834664xx - 06442467xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Quando si legge un annuncio che pubblicizza un massaggio tantra, ho scoperto (senza sorprendermi), che la maggior parte delle volte di tantrico non c'è niente (a prescindere dalla complessità di ciò che accade). Per tantra quindi si tende a voler descrivere (da parte degli inserzionisti) semplicemente che ci sarà nudità e finale.

Premesso questo, sono stato nel centro varie volte, con risultati comunque sempre positivamente discreti. Di tantra qui qualcosa ho visto, se non altro come attitudine e tecniche. Estetica dell'operatrice sempre buona, gentilezza sempre ok, e niente volgarità.

Conclusioni: 1 ora piacevole, e il massaggio (para-tantrico) è tecnicamente e organicamente di buona qualità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
non ho cpito molto. Posso chiederti se il listino prevede la possibilita’ di interagire e che tipi di finale sono previsti? Le foto sono vere (sembrerebbero piuttosto fasulle)? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
6
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
ci sono vari tipi di massaggi proposti, la cui definizione e prezzo "crescono" in proporzione all'interazione (che poi, informalmente, dipende anche da ciò che si sviluppa). Il finale... è concettualmente relativo al concetto di massaggio! Ok, per le foto, ma sono comunque "attinenti".
 
Commenta
Alto