CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: BAITA VIGEVANO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.baitanuru.it/
CITTA DELL'INCONTRO: VIGEVANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:NOn ricordo, forse Carmen ?
NAZIONALITA':Salvador
ETA':33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggi, he, BJ
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE:amichevole, gentile
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale al 1' piano, zona pedonale
TELEFONO: 38807256xx
In cerca di un massaggio rilassante vedo il sito in scheda.
Telefono per verificare prezze e disponibilità e mi viene fornito un menu' sintetico da 100 a 150
Accetto e mi viene proposto un orario che accetto.
Arrivato ritelefono e mi viene chiesto di attendere 5 minuti.
Entro e vengo ricevuto da fanciulla carina, non quella delle foto, ma OK che mi invita a fare doccia (sia prima che dopo).
Accetto massaggio body da 100 e declino il tantra da 150 che dura uguale ma consente maggiore interazione (nel body non si allungano le mani)
Massaggio di buon livello, darei un 8, lei carina ma non come da foto, comunque sufficente, intrigo basso ma le capacità della massaggiatrice suppliscono.
Finale con HE incluso o optional a pagamento.
Location pulitissima e da 8, in centro a Vigevano a circa 100 metri dalla piazza.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: BAITA VIGEVANO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.baitanuru.it/
CITTA DELL'INCONTRO: VIGEVANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:NOn ricordo, forse Carmen ?
NAZIONALITA':Salvador
ETA':33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggi, he, BJ
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE:amichevole, gentile
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale al 1' piano, zona pedonale
TELEFONO: 38807256xx
In cerca di un massaggio rilassante vedo il sito in scheda.
Telefono per verificare prezze e disponibilità e mi viene fornito un menu' sintetico da 100 a 150
Accetto e mi viene proposto un orario che accetto.
Arrivato ritelefono e mi viene chiesto di attendere 5 minuti.
Entro e vengo ricevuto da fanciulla carina, non quella delle foto, ma OK che mi invita a fare doccia (sia prima che dopo).
Accetto massaggio body da 100 e declino il tantra da 150 che dura uguale ma consente maggiore interazione (nel body non si allungano le mani)
Massaggio di buon livello, darei un 8, lei carina ma non come da foto, comunque sufficente, intrigo basso ma le capacità della massaggiatrice suppliscono.
Finale con HE incluso o optional a pagamento.
Location pulitissima e da 8, in centro a Vigevano a circa 100 metri dalla piazza.
Ultima modifica di un moderatore: