Ciao a tutti mi presento. Ieri dopo una grande ed estenuante ricerca, chiamo due T-gatte e non erano disponibile subito. Allora preno l'agenda e chi ti chiamo? Bambola Romana, circonvallazione Gianicolense [...]. Vado veloce, dalla voce sembrava una superfichetta. Invece...un trav, parruccone. Inizia tutto bene, neanche spogliato e già ce l'aveva in bocca. Dopo dieci minuti mi sono spogliato con lei/lui ancora attaccato, ho pagato nella stessa situazione. Poi ci siamo spostati nel letto come sopra. Ho dovuto strappargielo dalla bocca e lei mi dice "porcello, allora vuoi fare altro eh?". "dagli respiro", "allora tiè" : Il suo è un grande pirillo, ma manda strani olezzi.., "chiudi tutto con il celophan", gli dico, " dopo qualche minuto mi dice "ora prendimi" allarga le ciapet e incomincio a sifonare "dimmi che sono la tua porca" "sei la mia porca", "dimmi che sono la tua maiala" "sei la mia maiala" "dimmi..." "ohhhhh, e basta" Io faccio" posso venirti addosso?" "certo" "dimmi che mi vuoi allagare" "ti voglio allagare" "dimmi che..." vengoooo! "dimmi che..." "cazzo..." 50 rosette, ha una ciriola per pirillo, ha una pagnotta come culo, gli ci vorrebbe uno sfilatino in bocca, per azzittirla. Non ho link in agenda. Ma credo conosciuta come Afrodite. Meridiano