[RECE] BAMBOLINA 21ENNE...329 -Bologna- Siti vari-

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: BAMBOLINA 21ENNE
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nessuno (a voce dice di chiamarsi ISSA= ISABELLA)
NAZIONALITA': Dice di essere Polacca
ETA': 21/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake ( Lei è un 5/6 Kg in più )
SERVIZI OFFERTI: BBJ+FK+RAI1+RAI2+DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, mora, terza di seno
ATTITUDINE: Gentile, sorridente
REPERIBILITA': buona

PREMESSA: Con il nome ISSA, ho trovato una richiesta info e una RECE, ma NON e' LEI.

LA MIA ESPERIENZA:
A metà settimana, contatto questa girl che al telefono dice di essere Polacca e di ricevere in Via Andreini 15+16-1, dietro alla Coop.
Mi dirigo in loco e la chiamo, ma mi rimanda ad una piazzatta poco distante :diablo: ...richiamo e mi dice di salire al sesto piano :heat: ...calma, c'è l' ascensore :biggrin: .
Giunto in alto si apre una porta alla mia destra ( uscendo dall' ascensore ) e mi fiondo dentro, quando mi trovo Lei, che mi molla la lingua in bocca, per un nano secondo :w00tmesalia:
Ammetto che è carina, ma con qualche Kg in più rispetto alle foto del Link, ha un bel sorriso e mi dice di esercitare da due settimane :mda:
Giunti in camera mentre mi trastulla il pupo, mi snocciola il menù ( TUTTO x 100 cofanetti ) alche accetto :good:
Parte con un BBJ fatto con calma, intanto gli trastullo i canali e noto che la topa è slabbrata :woottrizomeno: ...le labbra esterne pronunciate mi gasano :biggrin:
Decido di trapanarla, mi incappuccia e mi sale sopra, qualche minuto così e la metto alla pecos :w00tmesalia: ...la visione non è per nulla malvagia...mi ingrifo e la incu-lo senza alcun problema, Rai2 è ben visibile e gradisce pure, poichè ansimava :yahoo:
Non contento la metto a pancia in aria e la infilzo alternando i 2 canali :spiteful: nel mentre gli palpavo i meloni :ok:
Giunto all' apice, decido di esplodere in rai1, mentre la limonavo :whistle3:
Pulizia con scottex, rivestizione, passaggio in bagno, e saluti...

CONCLUSIONE:
La location è pulita, lettone matrimoniale, Lei è simpatica, depilata e si presenta ( NEL MIO CASO ) con tacchi e reggi calze, non mi ha messo fretta (35 Min ) .
Condivide l 'ufficio con altra ragazza che NON ho visto.
Il rate che chiede a mio avviso è corretto, ma vista la crisi, non so se ci ritornerò.

Questo è quanto :bye:

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
bella rece raf! x 100 banane hai fatto tutto il menù! :good:

Commenta
Reaction score
242
Qualche giorno addietro ho postato una rece di fake

Collegamento alla pagina web non disponibile

e una segnalazione su un'altro annuncio.

Collegamento alla pagina web non disponibile

forse a me e' andata male e mi ha aperto l'amica.
non so cosa dire ma la cosa puzza
occhio...

Commenta
Reaction score
16
Raf-Modena ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake ( Lei e' un 5/6 Kg in più )

PREMESSA: Con il nome ISSA, ho trovato una richiesta info e una RECE, ma NON e' LEI.

LA MIA ESPERIENZA:
A metà settimana, contatto questa girl che al telefono dice di essere Polacca e di ricevere in Via Andreini 15+16-1, dietro alla Coop.
Mi dirigo in loco e la chiamo, ma mi rimanda ad una piazzatta poco distante :diablo: ...richiamo e mi dice di salire al sesto piano :heat: ...calma, c'è l' ascensore :biggrin: .
Giunto in alto si apre una porta alla mia destra ( uscendo dall' ascensore ) e mi fiondo dentro, quando mi trovo Lei, che mi molla la lingua in bocca, per un nano secondo :w00tmesalia:
Ammetto che e' carina, ma con qualche Kg in più rispetto alle foto del Link, ha un bel sorriso e mi dice di esercitare da due settimane :mda:
Giunti in camera mentre mi trastulla il pupo, mi snocciola il menù ( TUTTO x 100 cofanetti ) alche accetto :good:
Parte con un BBJ fatto con calma, intanto gli trastullo i canali e noto che la topa e' slabbrata :woottrizomeno: ...le labbra esterne pronunciate mi gasano :biggrin:
Decido di trapanarla, mi incappuccia e mi sale sopra, qualche minuto così e la metto alla pecos :w00tmesalia: ...la visione non e' per nulla malvagia...mi ingrifo e la incu-lo senza alcun problema, Rai2 e' ben visibile e gradisce pure, poichè ansimava :yahoo:
Non contento la metto a pancia in aria e la infilzo alternando i 2 canali :spiteful: nel mentre gli palpavo i meloni :ok:
Giunto all' apice, decido di esplodere in rai1, mentre la limonavo :whistle3:
Pulizia con scottex, rivestizione, passaggio in bagno, e saluti...

CONCLUSIONE:
La location e' pulita, lettone matrimoniale, Lei e' simpatica, depilata e si presenta ( NEL MIO CASO ) con tacchi e reggi calze, non mi ha messo fretta (35 Min ) .
Condivide l 'ufficio con altra ragazza che NON ho visto.
Il rate che chiede a mio avviso e' corretto, ma vista la crisi, non so se ci ritornerò.

Questo e' quanto :bye:

Quoto per conferma la rece di Raf, le foto sono fake, il taglio di capelli più da Brunilda, lei però eccede quelle foto anche di una 10ina di chili, la lingua è subito fuori e non fa una piega se l'inculi anche senza un passaggio prima in RAI1... Senza infamia ne lode... ma una buona trombata in RAI2.

Commenta
Reaction score
14
chris3x ha scritto:
Quoto per conferma la rece di Raf, le foto sono fake, il taglio di capelli più da Brunilda, lei però eccede quelle foto anche di una 10ina di chili, la lingua e' subito fuori e non fa una piega se l'inculi anche senza un passaggio prima in RAI1... Senza infamia ne lode... ma una buona trombata in RAI2.

Precisiamo per gli amici punter, che NON è grassa, classica bellezza meridionale :biggrin:
Vero, vero...rai 2 visionabile da ogni angolo e prospettiva :spiteful:

:bye:

Commenta
Reaction score
11
Devo dare uno scappellotto a Raf-Modena, perchè ... tra quella delle foto e quella del trombo c'è un oceano.
L'ho timbrata or ora, ma per il doppio del limite urbano vado, ad esempio, da AnitaR o Ahinoa, che sono più carine e partecipi.
E' vero, di viso è sufficientemente carina, ed abbastanza sorridente. Ma, oltre ad avere anche 6/7 kg in più della modella in foto, li ha anche abbastanza mal ripartiti. Depilazione MOLTO approssimativa, odori non proprio edificanti provenienti dagli umori intimi. Era profumata, ma di quel profumo scadente, che secondo me si è data anche in sostituzione del sapone.
RAI 2 concesso senza lubrificanti, gradito, come l'incipit in RAI 1; passiva; per la sua mole la si piega abbastanza bene.
Aleggia un'atmosfera di mestizia.

Non torno.

Se gli ormoni ed il lavoro me lo consentono, stasera provo Sara (http://sexy48.com/Sara-incontri-Bologna_11916.html).

MP

Commenta
Reaction score
14
MalusPuer ha scritto:
Devo dare uno scappellotto a Raf-Modena, perchè ... tra quella delle foto e quella del trombo c'è un oceano.
L'ho timbrata or ora, ma per il doppio del limite urbano vado, ad esempio, da AnitaR o Ahinoa, che sono più carine e partecipi.
E' vero, di viso e' sufficientemente carina, ed abbastanza sorridente. Ma, oltre ad avere anche 6/7 kg in più della modella in foto, li ha anche abbastanza mal ripartiti. Depilazione MOLTO approssimativa, odori non proprio edificanti provenienti dagli umori intimi. Era profumata, ma di quel profumo scadente, che secondo me si e' data anche in sostituzione del sapone.
RAI 2 concesso senza lubrificanti, gradito, come l'incipit in RAI 1; passiva; per la sua mole la si piega abbastanza bene.
Aleggia un'atmosfera di mestizia.
Non torno.
Se gli ormoni ed il lavoro me lo consentono, stasera provo Sara (http://sexy48.com/Sara-incontri-Bologna_11916.html).
MP

Punto primo, caro amico MalusPuer, lo scappellotto non me lo devi dare, poichè se vai all' inizio di questo 3d, troverai la mia RECE, che parla chiaro di foto FAKE!! :rtfm:
In fine e non da ultimo, sarebbe bene, NON preannunciare incontri, altrimenti l' Admin te inchiappetta!!! :sarcastic_hand:
Sicuro che con questo caldo, gli ormoni staranno buoni buoni :spiteful:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11
Era una battuta. Nessuno mi ha costretto ad andarci e non è mia abitudine attribuire ad altri la responsabilità di scelte mie.
Mi riferivo soltanto al fatto che, benchè tu abbia evidenziato la falsità delle foto, tutto sommato ne davi una descrizione positiva, che personalmente mi sento di condividere soltanto in (piccola) parte.

That's all.

Grazie comunque per lo "scappellotto" per aver anticipato contatti (peraltro MAI avvenuti). Ignoravo la regola.

MP

Commenta
Reaction score
14
MalusPuer ha scritto:
Era una battuta. Nessuno mi ha costretto ad andarci e non e' mia abitudine attribuire ad altri la responsabilità di scelte mie.
Mi riferivo soltanto al fatto che, benchè tu abbia evidenziato la falsità delle foto, tutto sommato ne davi una descrizione positiva, che personalmente mi sento di condividere soltanto in (piccola) parte.

That's all.

Grazie comunque per lo "scappellotto" per aver anticipato contatti (peraltro MAI avvenuti). Ignoravo la regola.

MP

De gustibus :ok:

Commenta
Reaction score
14
Raf-Modena ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake ( Lei e' un 5/6 Kg in più )

Chiedo info al Boss su come agire :spiteful:
Posto sempre qui la rece di ALTRA GIRL con stessa LOCATION e NUMERO di CELL di "ISSA" o ne posto un' altra?
Purtoppo NON esistono Link attivi della " NUOVA TROTA ", quindi?

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Non essendo la medesima inserzionista, non è possibile postare in coda al thread. In attesa di un link ad un annuncio in rete, poi sarà possibile aprire un nuovo argomento.

Commenta
Reaction score
14
AdminRobot ha scritto:
Non essendo la medesima inserzionista, non e' possibile postare in coda al thread. In attesa di un link ad un annuncio in rete, poi sarà possibile aprire un nuovo argomento.

Come immaginavo!!
Ok, attendiamo :thank_you2:

Commenta
Alto