[RECE] Bambolina - Silvi Marina (TE) - Toptransitalia

Reaction score
450
CARATTERISTICHE GENERALI bisteccona

NOME INSERZIONISTA: Bambolina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11160
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi Marina (TE)
NAZIONALITA': Bra
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: statura media (sul metro e settantacinque), piuttosto in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891361XX

LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche settimana addietro, ero attratto dalle foto che ne davano un'immagine alquanto sensuale e in effetti così è. Però le foto sono decisamente datate, nel frattempo gli anni trascorsi l'hanno piuttosto imbolsita, per cui adesso è più corpulenta di quanto non renda nelle foto. Peccato, perché all'epoca doveva avere sicuramente grandi numeri. Anche la resa è ordinaria, si vede che procede stancamente senza accendersi (e accendere), limitandosi al compitino. Nel mentre non si cura del telefono, però tiene la tv accesa ( e non è che l'odierna programmazione sia così eccitante), comunque la pratica di lungo corso l'aiuta a rendere un servizio almeno dignitoso e si conclude nel tempo canonico un rapporto senza lode e senza infamia. In quanto al pirolino: non pervenuto, giacché personalmente mi curo sopratutto del retrotreno e non l'ho proprio veduto quasi. Stanti le foto, sarei andato a trovarla nelle Marche (dove è di stanza fissa), fortunatamente si è avvicinata lei a Silvi Marina (almeno non ci ho rimesso il viaggio). Non resta che sperare nelle nuove leve. Annuncio attuale: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-top-trans-a52k60930507.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

107e3ce166a4cbc048b.jpg ca6b8894bf8bb383b125f37fedd8bef3.upload.jpg 34204-20120430094403-260003.jpg

Nota personale:
le foto di TopTransItalia sono certamente più vecchie così ho ricercato quelle su BakecaIncontrii. Le prime 2 sono di B., l'ultima di TTI. E' evidente la diversa "patinatura", difatti nelle prime 2 appare decisamente più "vecchia".

Commenta
Alto