[RECE] BAN THAI - Pontedera (PI) - sito proprio

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: BAN THAI
RIFERIMENTO INTERNET: Ban Thai Centro Benessere Thailandese Pontedera
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Tailandese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 45+20 tessera
COMPENSO CONCORDATO: 45+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: bravissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 05872923xx

LA MIA RECENSIONE:

Mentre su internel cercavo dove fare qualche massaggio HOT mi sono imbattuto in un articolo di questo centro in cui
denunciavano che all'apertura avevano ricevuto tantissime richieste hot.. da li mi è venuta voglia di provare i massaggi thai
quindi partite dal presupposto che questo esercizio non offre nessun happy end e che scrivo questa rece perchè semplicemente
il massaggio e stato veramente gratificante. Il centro si trova nei pressi dell'ospedale di Pontedera, mi hanno accolto con un gran sorriso
e molto cordialmente, mi hanno spiegato il listino prezzi, il massaggio costa 65€ per i non soci oppure 45€ per i soci + tessera 20€
per cui hiaramente ho optato per la tessera + massaggio. Si sono scusati per l'umidità in quanto al piano superiore hanno
avuto una perdita d'acqua. Il massaggio l'ho fatto con i boxer e un asciugamano,la ragazza (molto molto carina) ha usato pochissimo
olio quindi non ho avuto bisogno della doccia. Massaggio ben fatto, molto profondo con momenti di trazione e compressione della muscolatura
completamente diverso dai massaggi ayurveda che faccio di solito. L'ora è volata via...la prossima volta che vado farò il thailandese
vero e proprio...per capirsi quello fatto con la ragazza che quasi ti cammina sulla schiena.
Tra parentesi....durante una trazione della schiena...mi ha premuto le braccia contro il seno....sensazione piacevolissima
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Bel posto e sicuramente ottimo il massaggio ma fare un massaggio thai in mutande con delle belle ragazze vesistite per me è masochismo puro :) non credo di resistere :) peccato deve essere una bella esperienza ! Trovarne uno simile magari con il relax finale delle palle sarebbe fantastico :-D
 
Commenta

marcovaldo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
17
Reaction score
3
Comunque il prezzo per un massaggio ancorché ottimo è alto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Penso che a meno di 40 euro un massaggio professionale su tutto il corpo (schiena e gambe per capirci) non lo trovi in nessun centro estetico , almeno qui in toscana ! Rimango con la voglia mi sa :) vado più per massaggio deludente ma finale rilassante assicurato :) degustibus...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Comunque il prezzo per un massaggio ancorché ottimo è alto.

Nel costo vanno valutati affitto dei locali, costo delle operatrici, tasse...nei centri cinesi le operatrici sono abborracciate e malpagate (spesso prese dalle fabbriche e dai ristoranti), i locali ricavanti in fondi e la ricevuta un optional...tutto considerato, pagare 45 euro per un buon massaggio di un'ora in un centro come si deve, con operatrici qualificate e rilascio di ricevuta, è onesto e preferibile ai 30 euro per mezz'ora di un centro massaggi cinese. Piuttosto, concordo con chi dice che senza finale è dura...per me l'eiaculazione è complemento essenziale di un buon massaggio...anzi, con le fidelizzate la parte "rilassante" tendo a farla precedere al massaggio vero e proprio...se Lui è soddisfatto, il massaggio lo si apprezza molto di più...e se a fine sessione da cenni di risveglio, un secondo shot è molto più gratificante di uno solo, magari frettoloso a causa di un fucile caricato a molla dall'attesa...
 
Commenta

marcovaldo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
17
Reaction score
3
Avevo letto 40+20 per questo ho scritto solo 40 è la media in tutta la Toscana x solo massaggio professionale in centro estetico.INVECE 60 sarebbe fuori mercato.
 
Commenta
Alto