[RECE] Barbara - New - Milano - Eurochiamami

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/trans/barbara--new--milano-21742.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara.
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': over 30/35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: relativamente alto.
SERVIZI OFFERTI: tutti.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico ma lineamenti un po’ mascolini
ATTITUDINE: simpatica; a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini nell’androne

LA MIA ESPERIENZA:

premetto che posso raccontare di due incontri risalenti ad un paio di anni fa, forse poco meno, ma visto il suo riapparire sulla scena milanese spero possano essere comunque interessanti. Eccitato dalle fantasie scatenate dalle sue foto (ognuno si eccita come preferisce..), la prima volta mi recai all’appuntamento non poco impetuoso e quindi, inevitabilmente, mi scoprii.. frettoloso. In ogni caso, pur restandomi un buon ricordo – tale da ritornare alla carica poco tempo dopo – il clou di quel primo incontro mi sembrò un po’ troppo meccanico. Molto meglio, invece, il social-time, speso tra tenerezze inusuali, carezze, bacini: davvero molto piacevole. Forse fu proprio questa inconsueta confidenza, questo insolito feeling a convincermi a tornare al nido un mesetto dopo; si, lo ammetto: anche fisicamente (tolti i lineamenti del viso, troppo innaturali..) l’avevo trovata piacente e affine a quelli che sono i miei gusti. Avevo conosciuto anche il suo amichetto, di dimensioni medie ma interessanti, seppur limitatamente reattivo. In ragione di tutto ciò avevo quindi deciso di concederle una seconda chance. E feci davvero bene: il nostro secondo appuntamento è stato assolutamente focoso; da un primo approccio tenero, consecutio del precedente, siamo passati, scattata la scintilla, ad un aggrovigliarsi infinito di bocche, membri, dita, lingue, mani. Nel rispetto delle norme di sicurezza, non ci siamo fatti mancare nulla, soprattutto lei che alla fine, dopo un lungo prendersi, ha voluto terminare in bellezza toccandosi fino ad esplodere. Poi, manco dirlo, nuovo simpatico (direi quasi.. dolce) social time. Mi si lasci dire: la location potrebbe essere “complice” di questa atmosfera, poiché di lì a poco, stesso luogo, stesso letto, conobbi Roberta Lima che è e rimane, per il sottoscritto, una conoscenza nel mondo delle t-gatte assolutamente eccezionale (recensirò a parte, ma posso anticipare che, in un momento particolarmente difficile della mia vita, andavo a trovarla sul tardi per poi restare ore abbracciati nel letto a scambiarci confidenze..). Tornando a Barbara: non necessariamente può scatenarsi (vedi la prima volta..), ma se lo fa ci mette tutto quello che occorre.

Reaction score
16.584
"Novita' ... prima volta in citta' ...bellissima e dolce, attiva e passiva !!!
Amante dei preliminari fino alla fine. Alta 1.75, 63 kg, bella e snella.
Ambiente tranquillo e molto riservato.
Foto reali, niente fregature.
... ho voglia di essere porcella con te !!!"

tel.: 32755607xx

Allegati

• barbara1.jpg
    barbara1.jpg
    22,5 KB · Visite: 103
  • barbara2.jpg
    barbara2.jpg
    20,1 KB · Visite: 69
  • barbara3.jpg
    barbara3.jpg
    15,4 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
15
Il mese scorso era a Varese , infatti c'è rece , intervistata pochi giorni fà , riceve in una traversa di viale espinasse , predilige la parte passiva , all'ultimo momento ho cambiato idea ( tgatta ) , comunque si può trattare sul rate, probabilmente la timbrero' in futuro , deve scattare la molla , comunque mi attizza assai .

Commenta
Reaction score
4
Barbara predilige il lato passivo ma è molto tranquilla simpatica e porcella.
Merita sempre secondo me.

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/tra...ano-21742.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara.
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': over 30/35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI : FK , 69 , rai 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico , qualche anno di troppo
ATTITUDINE: simpatica; gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
Ho voluto provare anche Barbara , esperienza decisamente positiva .
La chiamo e concordo per 60 , pero' per quel rate non mi avrebbe scopato , ok , tanto sono ancora vergine .
Mi riceve in completino nero , ha un bel fisico , bel culo , belle tette , e' ancora tonica anche se ha i suoi anni.
Si comporta come una fidanzatina , ancora vestito comincia a baciarmi , toccarmi , io faccio lo stesso .
Facciamo un bel 69 , accetto di succhiarlo perche' pulitissima e profumata ( non lo succhio a tutte ) anche il culo e' decisamente bello tonico e fatto bene sarei stato ore a leccarlo.
Pensavo fosse quasi esclusivamente passiva , invece e' rimasta per tutto l'incontro con il pirillo duro , tra l'altro non e' neanche piccolo , se lo menava continuamente . Ho scopato per poco tempo , in piedi vicino allo specchio ,ha un bel culo stretto e quando stavo per venire sono uscito e mi ha scoperchiato , si e' messa in ginocchio in fondo al letto , io in piedi ho tirato una schizzata da paura scavalcandola e macchiando notevolmente il copriletto rosso .
Una mezzoretta passata bene , per quanto mi riguarda l'unica nota stonata e' il viso , non piu' da giovincella e un pò troppo spigoloso , per il resto rimane una sicurezza nel panorama tgirl .

Commenta
Alto