[rece] Barbara Otr Roma Via severini

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA:prenestina
NOME: Barbara
NAZIONALITA':brasil
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:Magra alta 180 bionda
ATTITUDINE: professional

LA MIA RECENSIONE: Eccomi a recensire la biondissima Barbara ,testata per la seconda volta in quel della Prenestina dopo un giro di perlustrazione ai campi sportivi e a piazza dei navigatori.AL foro italico poche presenze e che non rispondevano ai miei canoni forse due proprio all'uscita della Tangenziale est meritavano un'approfondimento mentre a piazza dei navigatori tre in fila una biondina e due morone saranno probabilmente recensite in futuro.Comunque provo a fare un salto su via prenestina e decido di caricare Barbara.Simpatica brasileira con un sorriso molto luminoso e in versione tacco 13 tubino nero e pellicciotto.Ho un debole per le bionde e lei è un trav molto femminile.Tette quindi appena accennate per gli ormoni ,naso non rifatto dal chirurgo , gambe slanciate e culetto sodo.Il primo round il servizio reso a domocilio(non gradisco mai consumare in auto)fu un bbj con lei che finì stremata, quasi ingoiando.Non fu entusiasmante e lei mi confessò che stava stonata perchè aveva preso qualche cosa....Apprezzai la sincerità .Il secondo round invece è andato meglio con il solito soffocotto cabrio ben fatto ma non da lode e inchiappettata ovina molto piacevole con quegli occhioni azzurri che mi fissavano, e la sua lingua che mi succhiava il medio della mia mano destra ,mentre con la sinistra le tenevo il fianco dettando il tempo della cavalcata ovviamente coperta.
Resoconto finale:
Fisico 8 (a breve metterà una terza!)
Viso 8(sorriso molto bello e naso importante nn rifatto ma che me attizza!)
Prestazione 6+ (può fare di meglio con un pò più di dedizione!)
Location 4(sporca,squallidina e 4 rampe di scale)
Alla prossima punterata!

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho rimosso l'index. Ricordo che questo va messo solo se è riscontrabile con un annuncio in rete. Se lo avete perchè ve l'ha dato la ragazza, no.

Commenta
Reaction score
2
Testata da poco ottima esperienza con relativo book di 60 immaginette !!! Confermo in toto la rece del collega Thor65 e mi ha fatto visionare le sue foto senza trucco ossia quando esce per Roma, che tra parentesi ama da impazzire !!!!! Beh !!!!! e' uno schianto !!!!!!! Una bambolina da infarto !!! anche se ha gia' 27 anni !!!! Ma e' uno schianto !!!! senza trucco e' ancora piu' bella...non ci credeva a quello che le dicevo e mi ha detto che per lavorare si deve truccare per forza...secondo me senza trucco ci sarebbe ancora di piu' la fila.A breve mia rece completa...mi avete capito !!! Coming soon.........Saluti Storm

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Presumo di si (non credo abbia annunci)anche perchè come ho detto nella rece,abbiamo consumato a casa sua.Appartamento terribile che condivide con "amica".

Commenta
Alto