(RECE) Barbara (Paris)+ Giulia Marino - Picc.trasg.RE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Dopo le poco appagananti esperienze vissute in zona, approfitto del ritorno di Barbara ( Paris) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6121e la chiamo.
“Sono con la mia amica Giulia, http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22064” mi dice lei al telefono “dai, vieni che così la conosci.”
Mi torna subito in mente un incontro con Barbara e un'altra sua amica, Sabrina, un match che mi aveva visto sballottato, dall'una all'altra, come giocattolo di piacere e da cui ero uscito estasiato ed esausto al tempo stesso. L'idea di abbandonarmi a un duo trans che mi metta sotto e mi ripassi per bene mi fa partire in quarta per la casa di Barbara.
Lei si presenta alla porta, sorridente e ospitale come sempre, con le sue gambe lunghe, affusolate, da modella, e già nude, pronte a dare battaglia, sotto un completino intimo che lascia incollati gli occhi. Mi abbraccia, mi bacia. Poi fa un ampio gesto col braccio verso il centro in penombra della sala. Dalla semioscurità emerge Giulia, questa venere mulatta, dal corpo bellissimo che sembra scolpito nel legno tanto è tonico. Avanza verso di me, sorridendo dolce e perversa al tempo stesso, con un completino intimo che lascia ben poco all'immaginazione, soprattutto per questa camicetta completamente aperta sul davanti che le lascia in vista il seno completamente nudo. Mentre Barbara mi cinge le spalle, quasi orgogliosa di mostrarmi l'amica, la venere mi da la mano, mi accarezza e mi bacia. Sono appena entrato e sono già in mezzo ad una selza di braccia multicolori che come tanti serpenti mi accarezzano, abbracciano, avvolgono. Giulia nota la confidenza tra me e Barbara e le chiede: “Lo conosci già?
“Certo,” risponde Barbara, annunendo maliziosa la testa , “ed è anche un discreto porcellino.
Giulia sorride un'altra volta, è come se le si illuminassero gli occhi. (CONTINUA...)

parte 2

Barbara ci fa strada verso la camera da letto. Mentre loro si adagiano sul letto, liberandosi di quei pochi indumenti che le ricoprivano, io mi spoglio piano in modo da memorizzare con lo sguardo quanti più particolari di questi due splendidi corpi nudi, uno bianco e uno scuro, adagiati l'uno di fianco all'altro come due pantere in attesa della loro preda. Nudo come un verme mi offro totalmente desideroso di farmi sbranare. Le due pantere si muovono insieme accogliendomi in mezzo. Si alzano in ginocchio, coi loro giocattoli già in bella vista, a cui però voglio arrivare per gradi. Prima, infatti, voglio dedicarmi al contorno, e in particolare ai loro capezzoli puntati tutti verso di me a mo' di plotone di esecuzione. Ho proprio voglia di gustarmeli a piena bocca prima che la foga del corpo a corpo e la mia prevedibile riduzione a schiavetto lo rendano arduo o quanto meno avventuroso. I capezzoli di Barbara già li conosco e sono buoni e morbidi, dall'aspetto quasi adolescenziale, mentre la novità è rappresentata da quelli di Giulia che sono caldi e saporiti e spingono la mia bocca a restarci attaccata, provocando in lei piccole scosse di piacere. Mi invaghisco subito della consistenza calda e profumata della sua pelle, tanto che dai capezzoli trascino la mia bocca a baciarle braccia, spalle, collo, nuca, tutto quello che trova nel percorso. Lei ansima, mentre percepisco a contatto con l'interno della mia coscia il suo giocattolo che comincia a gonfiarsi. Ma io sono ancora alle prese con la parte di sopra ed è Barbara che, chinatasi su Giulia, srotola il condom e poi accoglie nella sua bocca l'erezione completa dell'amica, cominciando su di lei una pompa lenta, delicata, quasi affettuosa. A questo punto mi inchino anch'io, geloso dello scippo. E per un po' io e Barbara ci contendiamo questa barra di cioccolato al latte con un duello di labbra che si spostano dalla punta del cazzo fino ai gioielli in basso. Solo quando Barbara si sposta riesco ad avere la meglio e accogliere in bocca tutto il cazzo di Giulia. Nel frattempo sento la punta dei capezzoli di Barbara che mi strusciano addosso: petto, pancia, inguine, cazzo.Un condom viene srotolato e una morsa calda e umida segnala l'arrivo a destinazione della sua bocca . Barbara, con questa sua indole dominante, è come sempre un'ottima regista. Mi fa voltare a pancia in su e da via ad una pompa vigorosa. Giulia, invece, si sposta fino a cavalvarmi con l'incavo delle gambe. Con Barbara che si scatena di bocca, Giulia riempede e svuota la mia, col suo uccello scuro, offrendomi in pasto, di tanto in tanto I suoi gioielli, e il suo buchetto pulito, caldo e profumato che io onoro con piccole intrusioni di lingua. (continua)

parte 3

Quando Barbara stacca la sua bocca dal mio uccello, riprende fiato e con voce impastata di eccitazione, dice perentoria: “adesso girati che ti voglio scopare”. Mi fa girare di spalle e mettere a carponi. Giulia intanto si dispone sotto di me, a pancia in su e di traverso, offrendo alla portata della mia bocca tutto il repertorio del suo corpo levigato, dal seno all'uccello ancora duro. Mentre passo la lingua e labbra su ogni angolo del suo corpo bellissimo, alle mie spalle Barbara si fa minacciosa. Olia per bene il mio buchetto, si protegge (l'igene prima di tutto!) e infila il suo cazzo dentro di me, aprendomi piano ma determinazione. Era già eccitata prima di coninciare e subito il suo ansimare diventa la colonna sonora dominante nella stanza, mentre, alla ricerca del piacere, scatena dentro di me di suo cazzo in maniera sempre più frenetica. Giulia ruota sotto di mefino a raggiunge il mio cazzo, sento la sua bocca lo raggiunge e per per un attimo mi srento stretto in una doppia morsa: quello di Barbara che affonda il suo cazzo fino a farmi sentire le sue palle sbattermi sulle natiche, e Giulia sotto che ha ingoiato il mio uccello, tenendolo prigioniero. E' tuttavia una composizione che non dura a lungo. Giulia fa appena in tempo ad estarsi da lì e sottrarsi alla foga di Barbara ormai fuori controllo tra gemiti, ansimi, affondi perforantri e schiaffoni sulle mie natiche. La sua forza d'urto di questa cavalzata è tale che le mie ginocchia perdono equilibrio, si piegano in avanti e finisco spinto, spalmato sul letto con Barbara che mi crolla sulla schiena senza rallentare di un millesimo di secondo la sua attività di invasione brutale del mio culo. Immobilizzato, schiacciato sul materasso, Giulia ha partita vinta nell'armeggiare il suo cazzo dentro e fuori la mia bocca . Alla fine di un gemito più forte e profondo, Barbara sospende la sua cavalzata. Si sfila piano fuori da me. E con lo stesso tono perentorio di prima si rivolge a Giulia dicendo: “Vai, tocca a te”. (continua...)

parte 4

E' arrivato il turno di Giulia, e sono quasi intimorito da quello che mi aspetta perchè Barbara ci ha veramente dato dentro. Le due pantere mi fanno rimettere a carponi, stavolta però con la faccia verso la testiere del letto. Barbara ,che nel frattempo si è cambiata il condom, si appoggia sul bordo delle testiera. Non so se prima è venuta o cosa, ma il suo cazzo è ancora lì, puntato verso la mia bocca, duro e minaccioso che mi aspetta. Giulia scivola dietro di me, sento le sua mani chiudersi sulle mie spalle, come a catturarmi. Sento la punta delle tette solleticare la mia schiena e subito dopo sento questo cazzo caldissimo, bollente, che mi scivola tutto dentro fino quando sento le mie natiche poggiare sul suo inguine ancora più rovente e I suoi addominali muscolosi chiudersi sul mio fondo schiena. Mentre Barbara scatena il suo cazzo entro la mia bocca, tocca a Giulia darci dentro e senza tanti complimenti. Nonostante il condom Giulia ha davvero un cazzo incandescente, è un tizzone che brucia nel mio culo, una sensazione fortissima e piacevolissima, nonostante il dolore che mi procurano alcuni suoi improvvisi e brutali affondi. Tutto il mio corpo ardere a contatto col suo. E andiamo avanti così, ancora e ancora. Ma poi è ancora una volta Barbara a reclsamare l'ultima scopata. Mi ritrovo quasi senza accorgermene a pancia in su. Barbara cattura le mie gambe, le alza, le spalanca a V e con un colpo del bacino mi impala alla missionaria fino a farmi gemere in parte di dolore ma in gran parte di piacere. Giulia invece torna a cavalcarmi la faccia. Niente assaggi questa volta, ma un andirivieni deciso del suo cazzo dentro e fuori la mia bocca come mi se stesse ancora scopando. Mi sento aperto sotto e sopra quasi in sincrono. Barbara mi afferra il cazzo e mi incita a venire. Me lo prendo di modo che lei non rallenti e non si distragga dalla foga delle sue spinte. Col suo cazzo che fa I suoi comodi dentro di me, mi bastano un paio di smanacciate per venire come una fontana allagandomi la pancia. Giulia si stende accanto, sorridente. Le bacio l'ombelico. La bacio le labbra. “Sei molto dolce” dice lei. Barbara esce da me, con viso rosso dallo sforzo. “uuu, che botta!” esclama crollando di schiena sul letto.

e bravo Alfredman, mi hai fatto venire una voglia pazza a leggere il tuo racconto.Lidea di giocare con due tras insieme mi stuzzica da morire ed è sempre stato un mio pallino.per curiosità quanto è stato l'esborso?
l'unica cosa che mi frena un pò è che io sono abbastanza stretto, l'unica trans che mi ha inculato è la monica kicelly (piu di una volta) diciamo che è l'unica trans con la quale sono stato più di una volta, quindi ho paura che quando sono in mezzo a quelle gatte mi facciano nuovo :shok:
Pero l'idea di succhiarmi due bei cazzi insieme e farmi riempire la faccia di caldo nettare mi fà letteralmente sbavare :w00tmesalia:

COME SONO MESSE A DOTAZIONE ??

Velocità TUx4.
Dotazione buona. Vedendo i video della Monica Kicelly, direi che più o meno siamo lì.

Ma stanno in quello strano appartamento in centro a reggio, tipo a due livelli, con una camera tipo mansardata?

waterworld ha scritto:
...fantastica recensione..complimenti :good:
mi aggancio anch'io e mi complimento con alfredman per la recensione, con un pochino di immaginazione, pareva di essere presente nella stanza. Bravo, bravo, bravo.

Bella recensione... :good: :heat: :biggrin: (La scheda recensione non guasterebbe il quanto..anzi!)

P.S...attenzione a qualche refuso di riporto nel testo...succede pure a me..o forse è il testo ripulito da parte del filtro del Guardiano del Forum... :unknw:

complimenti per la rece e grazie per la spinta....ahahah

visto che la Giulia e' dalle nostre parti (Marche) mi ci fiondo a breve di sicuro!!!!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto