[RECE] Barbara - Pontedera (PI) - Bakeca

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
690
Reaction score
2.759
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: Il tuo momento di relax..body tantra sensuale ..3479302238..
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italo-Argentina (ma ho seri dubbi...)
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
TELEFONO: 3479302238
ALTRO INDIRIZZO WEB : Body tantra sensuale massaggio

Incontro avvenuto un po’ di tempo fa, prima del precipitare situazione covid.

Nel mio girovagare per massaggiatrici mi imbatto in questa pulzella, annuncio accattivante e voce suadente quando la chiamo. Riceve a Pontedera zona periferica (verso i laghi per chi è del posto) ma per me rischio sgamo bassissimo. Facile parcheggio, mi fa salire terzo piano, appartamento nuovo e molto molto pulito, accogliente diciamo. Lei è quella delle foto, forse dal vivo è un po’ più bassa (direi sull’1.65), comunque bel culetto, belle tette direi una terza/quarta, fica rasata, faccia normale, di quelle che non lasciano il segno, ma nell’insieme direi discreta di fisico. Mi snocciola il menù con 50 euri massaggio mezzora con lei in mutande, con 100 massaggio tantra in totale nudità per un’ora. Finale con HJ essendo la prima volta anche se lascia intuire che potrebbe anche scopare se frequentata più assiduamente o quanto meno offrire un bel pompino o 69. Naturalmente opto per la seconda opzione anche se ormai ho capito il giochino che fanno quasi tutte….ti propongono il massaggio a poco prezzo e per poco tempo ma no nude…in questo modo quasi sempre viene scelta l’opzione tutta nuda a prezzo più alto.

Nota dolente chiede il pattuito in anticipo, segno che non si fida e questa cosa non mi è mai piaciuta e glielo dico, ma tant’è che i soldi li vuole prima. Offre doccia che faccio in un bagno bello pulito e luminoso con ottimo asciugamano di spugna bello profumato…ma ci vuole tanto? Alle volte ti danno asciugamani che sembrano raccattati nella raccolta abiti usati….

Inizia il massaggio naturalmente pancia in giù, ma sinceramente di tantra non ha proprio niente, i movimenti sono su tutto il corpo ma non lenti, sinuosi e coinvolgenti come il vero tantra….diciamo che se la cava ma il tantra è tutt’altra cosa. Però fa domande, di dove sono, dove lavoro, se sono sposato…ma io molto gentilmente gli dico che sono fatti miei e di continuare a massaggiare possibilmente in silenzio, voglio rilassarmi. Il massaggio eseguito con mani, braccia, tette e pube su tutto il corpo ma con pochi passaggi in zone hot anche se posso toccare tranquillamente e digitalizzare la passerina. Dopo avermi fatto girare prosegue con massaggio dedicandosi anche al fratellino e assumendo posizioni più audaci dove posso anche leccare i capezzoli e continuare a digitalizzare. Si posiziona anche a 69 ma solo per strusciarsi sul corpo, la fica la tiene lontana anche se non avevo voglia del daty, visto il periodo. Si adopera sapientemente strusciando la fica sul mio cazzo eccitato e eccitandomi ancora di più con le mani nella zona del mio sedere finché non mi trattengo e vengo, diciamo con la famosa “sega con la fica” che avevo sperimentato anche da altra massaggiatrice recensita. Dopo la mia venuta continua ancora un po’ a massaggiare, visto che non eravamo ancora all’ora pattuita, porgendomi ancora le tette da ciucciare.

Prima della doccia finale offre anche asciugamani di carta per togliere l’olio, anche se non era troppo abbondante.

Che dire, esperienza in chiaro-scuro. Note negative chiede i soldi prima, propone il tantra ma non sa cos’è, fa troppe domande personali se non la si stoppa, il massaggio non è dei più esaltanti che abbia mai fatto, non offre nemmeno un bicchiere d’acqua qualcosa da bere. Secondo me è una riciclata in questo ambito. Note positive il fisico non è male, ambiente pulitissimo, bagno doccia e asciugamani ottimi, si lascia toccare senza problemi. Posso affermare quasi sicuramente che al secondo o terzo incontro si fa scopare, anche se mi ha detto che non fa escort. Comunque non ci ritorno.

Tanto vi dovevo. Buon lockdown a tutti….

1604499553896.png 1604499456500.png
 

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
568
Località
Toscana
Mi ricorda molto un’omonima che lavorava al centro di Ponsacco, quello dietro il concessionario d’auto (centro olistico ponsacco) che mi pareva di aver recensito ma, prima del 2018, non trovo più traccia delle rece nel mio profilo.
Età sopra i quaranta, capelli neri, occhi neri, lineamenti un po’ squadrati, buon tono muscolare.
 
Commenta
Alto