[RECE] Barbara Rodrigues trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22445
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona vecchia fiera
NOME INSERZIONISTA: Barbara Rodrigues
NAZIONALITA': brasil
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav
ATTITUDINE: diciamo...buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: na rampa di scale
VOTO PERSONALE: 6

innanzi tutto un saluto a tutti.....dopo un bel pò di assenza forzata riporto qualche mia esperienza recente e meno....
iniziamo da questa "sola"...la tipa spesso in giro per l'italia e le varie volte che era approdata nella città eterna mi aveva sempre attizzato....chiamo, voce gentile, mi da le indicazioni...arrivo, parcheggio facile e chiamo....mi fa aspettare un pò perchè, dice, era appena uscita dalla doccia (diciamo che è una bella scusa spesso presentata.. :aggressive: )
salgo e....sorpresa!....mi apre la porta quest'altra
http://nalissatop.blogspot.com/

incazzatura!...poi decido di andare avanti comunque....scannatoio, in un sottoscala di un vecchio palazzo dietro la vecchia fiera di roma....penombra ma pulizia del locale sufficiente....
saldo il quid e parte con un bel bbj ben fatto...mi porge il di lei (?) augello ed io ricambio...vorrebbe puntellarmi ma declino e chiedo di continuare con la sua boccuccia di rosa....mi fa sdraiare e si dedica con devizia e perizia...reggo pocco ed esplodo nella sua bocca...lei si ritira ma non fa una piega...
mi vesto, saluto, lei mi chiede di ritornare...mi dice "così ti vengo in bocca"...vorrebbe la rivincita? ... :sarcastic_hand:

Reaction score
16
Re: [rece]Barbara Rodrigues.Roma.Piccoletrasgressioni

pablo00152 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22445
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona vecchia fiera
NOME INSERZIONISTA: Barbara Rodrigues
NAZIONALITA': brasil
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: de che!
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav
ATTITUDINE: diciamo...buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: na rampa di scale
VOTO PERSONALE: 6

innanzi tutto un saluto a tutti.....dopo un bel pò di assenza forzata riporto qualche mia esperienza recente e meno....
iniziamo da questa "sola"...la tipa spesso in giro per l'italia e le varie volte che era approdata nella città eterna mi aveva sempre attizzato....chiamo, voce gentile, mi da le indicazioni...arrivo, parcheggio facile e chiamo....mi fa aspettare un pò perchè, dice, era appena uscita dalla doccia (diciamo che è una bella scusa spesso presentata.. :aggressive: )
salgo e....sorpresa!....mi apre la porta quest'altra
http://nalissatop.blogspot.com/

incazzatura!...poi decido di andare avanti comunque....scannatoio, in un sottoscala di un vecchio palazzo dietro la vecchia fiera di roma....penombra ma pulizia del locale sufficiente....
saldo il quid e parte con un bel bbj ben fatto...mi porge il di lei (?) augello ed io ricambio...vorrebbe puntellarmi ma declino e chiedo di continuare con la sua boccuccia di rosa....mi fa sdraiare e si dedica con devizia e perizia...reggo pocco ed esplodo nella sua bocca...lei si ritira ma non fa una piega...
mi vesto, saluto, lei mi chiede di ritornare...mi dice "così ti vengo in bocca"...vorrebbe la rivincita? ... :sarcastic_hand:

Grazie x la preziosissssssima rece socio, meno male che almeno una sana spruzzata l'hai fatta ma questo è un fake belloebbuono!!! Toglimi una curiosità, le hai fatto presente le tue rimostranze? E se si, lei come kazzo si è giustificata??
Z.

Commenta
Reaction score
16.417

quoto l'amico zorro! La rece è preziosissima proprio perchè ci hai svelato un clamoroso fake! Maledette truffaldine

Commenta
Reaction score
75
Re: [RECE][FAKE] Barbara Rodrigues.Roma.Piccoletrasgressioni

Allegata matrice.

Index : 38949544XX

Facciamo aggiungere il tag [FAKE] nel titolo.

Allegati

• Barbara_Rodrigues.rar
    228,7 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
75

Fortunato ha scritto:
wax nella matrice sarebbe utile inserire anche le foto reali della tipa, altrimenti la vera identità si perde nei meandri del forum http://nalissatop.blogspot.com/
Peccato..che li nel blog non appaia come trav.... :biggrin:

Allegati

• Nalissa_Rrodrigues_Trans.rar
    187,9 KB · Visite: 56
Commenta
Reaction score
16.417

cmq come trav non mi sembra male :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: [rece][Barbara Rodrigues.Roma.Piccoletrasgressioni

scusa, cento solo per venire?
nel blog è trans eccome.
e manco male. più che fake una bella dritta.

Commenta
Alto